[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
ieri avvistata Marina in via aosta verso via Torino era l'unica in perizoma e vicino a lei proprio sull'angolo delle due vie c'era una che mostrava il suo Pisello che sembrava carino :) il pisello hehehehehe
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Sabato mattina sono passato da Zingonia.
Ero lì per lavoro ed erano circa le 8 quindi non mi aspettavo di trovare qualcosa.
Infatti c'era il deserto. Entro dal Bortolotti e non c'era anima viva.
Vado in fondo, giro a destra e poi ancora a destra in zona Haycka e nessun avvistamento.
Mi faccio tutta via Torino e giro a destra per uscire dall'area51 ma proprio mentre giro vedo una tipa di fronte all'ingresso della vietta sterrata in via Alessandria.
La zona la conosciamo un po' tutti ed ho già beccato un paio di sòle negli ultimi tempi quindi decido per l'approccio a piedi.
Parcheggio e vado a piedi sperando di trovarla ancora lì. Ed infatti la tipa c'è ancora. E' di spalle rispetto alla ex-disco, da dove arrivo io e quindi non la vedo bene, capisco solo che è mulatta con capelli neri. Quando sono abbastanza vicino lei si gira e la riconosco immediatamente, era il mio ultimo avvistamento postato nel defunto thread di Zingonia, tal Renata. Al tempo l'avevo incontrata in zona Postamat (e consumato velocemente dietro le poste).
Sorriso reciproco e ci si accorda molto velocemente per il biglietto blu. A piedi in fondo alla via sterrata e si cominciano le danze.
Lei ha un pisello non mastodontico ma di buona misura. Lungo la notte ha, con buona probabilità, già dato il suo seme e forse anche più volte infatti di bocca faccio un po' fatica ma alla fine raggiunge una buona durezza. Renata mostra di gradire e mi chiede se voglio passare alla parte passiva. Acconsento, parte piano e poi ci da dentro con molto godimento per entrambi. Viene nel gommino e poi capitolo anche io oralmente.

Lei non è bellissima, viso mascolino e tette non pervenute ma ha un bel fisico, ascuitto e muscoloso. Arnese non XXL ma di buona misura che sa usare molto bene. Social time ottimo, abbiamo chiaccherato prima, durante e dopo anche se l'italiano suo non è il massimo. Mi ha detto che aveva perso il passaggio e che era in attesa del ritorno dell'autista (che però era a Milano) per questo l'avevo trovata lì, altrimenti era già a casa. Mi ha chiesto se poteva darle un passaggio a Colognola, che è dove risiede, e che nel caso mi avrebbe invitato a fare porcate a casa sua (immagino comuque dietro compenso). "Post coitum omne animal triste est" e non ho nemmeno pensato lontanamente di darle un passaggio ma le ho promesso, sapendo di mentire, che il prossimo incontro si sarebbe svolto a casa sua.

Per chiudere, se la dovessi incontrare ancora molto probabilmente la caricherei. Incontro soddisfacente.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
1
Ieri sono passato verso le 21.20, ho fatto un paio di giri e alle 21.30 precise vedo arrivare Haycka. Caricata subito.. è non credo che serva un' ulteriore rece per lei.. Poi tutto felice mi sono recato al lavoro.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Se non sbaglio sarebbe la prima rece su Haycka nel nuovo Thread su Zingonia ... Direi che non farebbe male anche perchè non ricordo aggiornamenti dopo l'inizio della sua carriera da "attrice". Mi manca un po', ma in questo periodo ho orari incompatibli con i suoi. A meno di andare a casa ma io sono un otierrista "quasi" esclusivo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Vi seguo e vi ammiro ma non sono "otierrista", però sono curioso: Haicka attrice? Trovo suoi filmati in rete?? Grazie, ciao e buon otr!
P.S.: black, hai coniato un termine nuovo per l'accademia della crusca?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
1
Finito di lavorare ora.. domani faccio la rece. Cerca Haycka Montanelli su Google. . ?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Cerca anche Aika montanelli o Montoanelli. Diciamo che ha forse il nome più storpiato di tutto il panorama trans! :D :D :D
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Raga, mi mettete le coordinate dove stà solitamenta la Haycka e orari più probabili per trovarla? dalle descrizioni sembra che sia un peccato fareci un giro insieme...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Raga, mi mettete le coordinate dove stà solitamenta la Haycka e orari più probabili per trovarla? dalle descrizioni sembra che sia un peccato fareci un giro insieme...

via Torino, dopo l'incrocio con via Aosta sulla dx andando verso Ciserano.
orari: boh..........dipende da Lei.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Dalle 22:00 alle 2:00 sono gli orari più probabili. Sto frequentando troppo poco e quasi mai di notte quindi non so se sia cambiato qualcosa, ma questi erano gli orari prima che partisse per il Brasile.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
219
Località
Milano
...non ricordo se è stata già recensita in passato comunque quì sotto la mia experience

NOME: Karina (ci tiene a specificare con la "K")
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA
ZONA: ingresso AREA 51
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 min
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA CIRCA 1.70 piercing sulla lingua
dotazione: tra S ed M
ATTITUDINE: sia passiva che attiva CREDO

ieri notte tra le 01,00 e le 02,00 pochissime presenze e nessuna degna di nota... l'attrice ed amica hayka assente dalla sua postazione... inizio quindi a girovagare nella zona alla ricerca di qualcosa di accettabile... all'ingresso dell'area vedo la signorina in questione, appare sorridente e ben disposta... la penuria non riguardava solo l'offerta ma anche la domanda erano poche infatti le auto dei colleghi che passavano in rassegna ciò che il mercato della lussuria offriva...
sono stanco e desideroso solo di un BBJ fatto bene per cui alla vista della lingua chiodata decido di giocare 30 monete e vedere che succede...
l'imbosco è poco distante, si spoglia parzialmente e noto che ha 0 tette ma comunque il telaio è ben fatto, molto magra, bella pelle liscia e mostra un puparuolo di modeste dimensioni, tra la S e la M in verità rimasto a riposo durante la sessione in quanto da me non stimolato...
il BBJ è fatto bene, si agita, si contorce, mugola.. insomma fa la sua porca parte ma si raccomanda di avvertirla allorquando si sta giungendo all'apice del piacere... io correttamente la incito indicandole l'imminente esplosione che poco dopo si presenta in una vulcanica esplosione di fiotti caldi che dopo una traiettoria ellittica si infrangono sul mio petto e sulla mia pancia mentre lei me lo mena titillandomi il capezzolo con la lingua...
in definitiva, esperienza non male ma che non mi porterò nel cuore per la vita...

te saludi
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Grazie per la rece spakka.

Ieri sera, non ricordo che ore erano di preciso ma direi tra le 22 e le 23 sono passato per la via principale che va dalla Francesca fino alla rotonda di Osio (direzione Capriate) ma ero in compagnia quindi non ho potuto fare una perlustrazione. Però mi è parso di riconoscere all'imbocco della via subito dopo l'autolavaggio la Nanda Monteiro. Ripeto, non sono certo dell'avvistamento perchè sono passato anche a velocità abbastanza sostenuta, però mi è sembrata lei. Se non sbaglio era rientrata in Brasile per il carnevale ma non sapevo se sarebbe tornata o meno.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lombardia
NOME: Karina con la K come dice lei
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA
ZONA: ingresso AREA 51
NAZIONALITA': ...
ETA': ..
SERVIZI OFFERTI vomito
COMPENSO RICHIESTO: 20 poi 50
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA CIRCA 1.70 piercing sulla lingua
dotazione: non pervenuta
ATTITUDINE: fuori di testa


eccomi qui, dopo essermi presentato a postare una prima rece negativa purtroppo relativa a questa K-arina da me provata nel mese di novembre (2015)
trovata appunto all ingresso dell area 51 come sopra citava il collega mi sembra giovane, ben messa e interessante, le chiedo il rate mi guarda fa 2 battute sul fatto che sono bello e ho una bella macchina.. (de gustibus..) non sono in giro a cercare lodi otr..e dice 20 tutto ci divertiamo.. perfetto penso io..
sale e iniziano i problemi: che caldo esclama.. io sono fuori al freddo tu metti l aria cosi calda mi fai stare male apri i vetri.. va beh spengo il riscaldamento apro i finestrini finisce li.. altri 300 metri e ancora, ma come cazzo guidi continui a fare strattoni mi fai stare male fermati.. ( da notare che ero sul rettilineo dunque andatura senza stop) mi fermo a lato della strada apre la portiera e wooom una vomitata degna di un militare russo in licenza. Aspetta sto male devo respirare devo prendere aria mi dice bianca cadaverica.. a quel punto è ovvio che la festa nemmeno è finita non inizierà neppure al che le dico karina no problem guarda se vuoi stai dove sei seno ti riporto al tuo posto e finiamola li, mi dice ok ok sale in macchina e rivolgendosi con arroganza mi fa dammi i miei soldi, dammi 50, al che stranito le contesto che primo erano 20 e secondo in 200 metri ha solo che vomitato dunque che soldi dovrei darle.. manco a finire la frase e tac mi prende le chiavi dal cruscotto e inizia a dare in escandescenza picchiando i pugni sul cassettino porta oggetti.. devi darmi i miei soldi, tu hai detto ok, hai promesso urlava.. al che le dico ti do 20 e vai fuori dalle palle ? si va bene, prendo 20 glieli tiro addosso scende e se ne va lasciandomi le chiavi..

ecco mia esperienza con k-arina con la K
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lombardia
NOME: Jady-Jedy.jety
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA
ZONA: traversa dopo autolavaggio chiuso zingonia andando verso capriate
NAZIONALITA': brasil dall accento
ETA': ..
SERVIZI OFFERTI carrozzeria,lucidatura portiere,corso intensivo di insulti
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 1 round 10 secondi con k.o.
DESCRIZIONE FISICA: in carne, tette rifatte al vento
dotazione: non pervenuta
ATTITUDINE: wrestling

evvai altro giro altra corsa però molto più recenti.. ieri sera 22/3 ore 23.30 circa giravo per zingo alla ricerca della Soares ben recensita da voi ma più trovata. premetto che la serata dava già avvisaglie negative tra i fari blu alle 22.30 già in giro e alcuni gruppi di 2-3 trans-lucciole abbronzate che urlavano alle macchine che passano visibilmente alterate.. mi fermo da 3-4 gatte nelle varie zone sia dentro che fuori l area tutto normale ma della soaers nemmeno l ombra al che in ultimo vedo questa arrivata da 5 minuti che camminava verso la traversa appena dopo l autolavaggio chiuso.. faccio un giro la lascio accomodare in ufficio e mi fermo. Indossava un vestito di rete nero con autoreggenti tette rifatte in vista mi si avvicina tutta gentile e mi fa ciao amore andjamo ? mument le dico che fai ? quanto vuoi ? 20 amore andjamo ? ribadisce ma capisco che non è tutta aposto si vedeva che era alterata al che le dico faccio un giro che è presto magari ci vediamo dopo ciao.. non faccio a tempo a finire la frase che sento bello piazzato un calcione sulla mia portiera dato con la suola e il tacco più insulto "brutto schifoso" nel mentre il finestrino va su e a completa chiusura lei si scaglia con 2 pugni secchi con intento di far danno e romperlo onestamente vista la forza dio solo sa come non si sia rotto.. il tutto è durato 10 secondi circa al che sono ripartito a razzo. vi confesso vista l adrenalina e il danno la voglia di tornare indietro e farle del male era davvero tanta ma pensando alla scena che squallore sarebbe stato.. fare a botte con una trans magari con le altre che le vengono in soccorso in mezzo ad una statale..va be come dicevo riparto e taaac 300 metri avanti altezza dell agip verso capriate paletta. Buonasera normale controllo cosa fa lei qui che è di como ? sa che questa è una zona di meretrici e spacciatori? etc etc 20 minuti fermo ad aspettare e ovviamente mi han lasciato andare.. questa è stata la mia serata..

concludo.. zingo è sempre più pericolosa e peggiore tolte le 2-3 blasonate che o non ci sono o spariscono subito a casa poi ho controllato la macchina e si ho dentro il segno sia del tacco che del calcio nella carrozzeria dunque soldi da buttare per sistemare..
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
219
Località
Milano
NOME: Karina con la K come dice lei
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA
ZONA: ingresso AREA 51
NAZIONALITA': ...
ETA': ..
SERVIZI OFFERTI vomito
COMPENSO RICHIESTO: 20 poi 50
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA CIRCA 1.70 piercing sulla lingua
dotazione: non pervenuta
ATTITUDINE: fuori di testa


eccomi qui, dopo essermi presentato a postare una prima rece negativa purtroppo relativa a questa K-arina da me provata nel mese di novembre (2015)
trovata appunto all ingresso dell area 51 come sopra citava il collega mi sembra giovane, ben messa e interessante, le chiedo il rate mi guarda fa 2 battute sul fatto che sono bello e ho una bella macchina.. (de gustibus..) non sono in giro a cercare lodi otr..e dice 20 tutto ci divertiamo.. perfetto penso io..
sale e iniziano i problemi: che caldo esclama.. io sono fuori al freddo tu metti l aria cosi calda mi fai stare male apri i vetri.. va beh spengo il riscaldamento apro i finestrini finisce li.. altri 300 metri e ancora, ma come cazzo guidi continui a fare strattoni mi fai stare male fermati.. ( da notare che ero sul rettilineo dunque andatura senza stop) mi fermo a lato della strada apre la portiera e wooom una vomitata degna di un militare russo in licenza. Aspetta sto male devo respirare devo prendere aria mi dice bianca cadaverica.. a quel punto è ovvio che la festa nemmeno è finita non inizierà neppure al che le dico karina no problem guarda se vuoi stai dove sei seno ti riporto al tuo posto e finiamola li, mi dice ok ok sale in macchina e rivolgendosi con arroganza mi fa dammi i miei soldi, dammi 50, al che stranito le contesto che primo erano 20 e secondo in 200 metri ha solo che vomitato dunque che soldi dovrei darle.. manco a finire la frase e tac mi prende le chiavi dal cruscotto e inizia a dare in escandescenza picchiando i pugni sul cassettino porta oggetti.. devi darmi i miei soldi, tu hai detto ok, hai promesso urlava.. al che le dico ti do 20 e vai fuori dalle palle ? si va bene, prendo 20 glieli tiro addosso scende e se ne va lasciandomi le chiavi..

ecco mia esperienza con k-arina con la K

...anche a me a tratti è parsa "accellerata" ma sappiamo che spesso le nostre amiche lo sono... solidarietà al collega per la brutta esperienza passata..peraltro accadutami più volte durante i miei quasi 20 anni di avventure otr :)

...valutando il rapporto tra qualità della prestazione e rischi che la situazione possa degenerare in questo modo... DEPENNATA!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
che palle.........Zingonia sempre peggio.
Mi sà che l'estate la passo OTR altrove.
 
Commenta
Alto