[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Comunque ragazzi basta essere un po' piu' mobili e di perle rare e di inaspettate novità se ne trovano,non molto lontano da quella che una volta era la nostra mecca della perversione.
A breve recensisco, per adesso vi lascio un po' a pensare come dove e chi....heheheheeheh
ciaooo
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
370
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Rispondo riguardo alla disavventura del nostro amico...dalla descrizione e attitudine dovrebbe essere la Jennifer Close...terminato il peregrinare per l'Italia è ritornata all'ovile...le sue gesta furono scritte già a suo tempo, tutte negative, nel senso che era dolce all'atto della trattazione, ma se non veniva caricata una fila di insulti e ammaccature alle macchine...io al tempo fui più fortunato, ricevetti solo gli insulti, e se avessi avuto in ammaccatura alla carrozzeria sarei sceso con la constatazione amichevole...che di amichevole non ha nulla...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Ieri ore 19:30/20:00. Non trovata la segnalata da Santo a Spirano, faccio un giro veloce in quel di Zingonia. Quasi deserto ma intravedo Renata. Ritestata sempre a piedi però e confermo la sua affabilità anche se la tipa non mi convince fino in fondo. Non è certamente bella e ieri ha sfoggiato una prestazione così così (ma mi ha detto di essere stanca visto che era lì dalle 16 ...) anche se resta tranquilla e gentile. Boh?! Se son rose ... Spineranno!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Ieri ore 19:30/20:00. Non trovata la segnalata da Santo a Spirano, faccio un giro veloce in quel di Zingonia. Quasi deserto ma intravedo Renata. Ritestata sempre a piedi però e confermo la sua affabilità anche se la tipa non mi convince fino in fondo. Non è certamente bella e ieri ha sfoggiato una prestazione così così (ma mi ha detto di essere stanca visto che era lì dalle 16 ...) anche se resta tranquilla e gentile. Boh?! Se son rose ... Spineranno!

Scusami questa Renata di cui parlo a volte ha annunci anche sui soliti siti noti?
E era dalle 16:00 a zingonia???
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Ieri tra via Aosta e via Torino ho caricato ancora Marina siccome avevo solo dieci , ho chiesto un servizio solo con la bocca .
siamo andati al punto d imbosco chiedo di uscire dalla macchina mi metto di fronte a lei le abbasso i pantaloni per toccarla un po' prima di iniziare , notò subito una belle morbidissima è completamente priva di peli . Dopo 2 o 3 minuti si abbassa e comincia uno spettacolare pompino , secondo me è proprio portata a farli dopo qualche minuto decido di scoparle la bocca e quasi subito vengo nella sua bocca ! Che bello è veramente brava secondo me come ho già detto è la n 1 a zingonia se avesse più tette sarebbe uno spettacolo ! Durata incontro 20 min circa fisico statuario culo fantastico !!! Non faccio la scheda race xè l ho già fatta 1 su di lei sempre in questo post . Comunque fantastica pulita depilata e profumata spettacolo
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
No non è lei ! Marina è bionda capelli corti fini alle spalle ! Il numero che ho non mi riporta da nessuna parte credo che sia il suo privato non di lavoro comunque facile da riconoscere magra alta bionda zona tra via Aosta e via Torino e non è di quelle che nell approccio è aggressiva mah è molto serena e simpatica i pompini valgono da soli il prezzo sono spettacolari
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
?ndo cavolo le hai viste quelle due Santo? :)
Io credo di averla vista la Marina citata, bionda e con un bel culetto proprio dove ha detto Uoppo.
Non l'avevo testata perchè già rubata da altri.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
culetto meglio di haika ! faccia carina , simpatia 8 , pelle 10 pompino 10 sembra che pubblicizzo mah se la provate poi mi dite x me supera di brutto haika ricordate che quando appena arrivata non era capace di fare i pompini ? Marina parte già con 10 fate voi .
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Ricapitolando
Magra, alta bionda, capelli fino alle spalle, lisci o ricci?
poche tette, carnagione bianca o bianchissima o sbaglio?
viso sorridente, vestita piuo o meno?
lo so'...che rompiballe che sono...dai uno sfrozetto...:rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Se è quella che ho visto io, capelli biondi lunghi e lisci.
Per quanto riguarda il confronto con Haycka mi sa che dobbiamo anche considerare la dotazione.
Credo che le due abbiano target differenti, quanto meno dalla descrizione che ne hai fatto tu prima.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Magra alta più o meno 180cm , senza tette , capelli biondi lisci , pelle bianca tipo europea non olivastra pirillo per me leggermente più grande di quello di haika caricata tra via Torino e via Aosta . Quando l ho caricata la prima volta mi ha detto di chiamarsi Marina mah se metto il suo n su fb mi vien fuori Fernanda ora chiedo di preciso come si chiama !!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
154
Reaction score
55
Ieri notte giretto per zingonia,visto una bionda capelli fino alle spalle con culo spettacolare,viso leggermente mascolino ma è quella via di mezzo che mi attizza,mi sono fermato a chiedere info,solite cose,lei gentile sorridente,mi ha detto che però non lavora a casa e le ho detto che sarei ripassato un'altra volta per una cosetta veloce. Poi per avere conferma le ho chiesto il nome per fugare ogni dubbio,Marina mi dice,dubbio fugato,infatti mi era sembrato che fosse quella di cui si parla ultimamente.Prima impressione molto positiva per cui sicuramente una sera passerò a testarla,spero anche che cominci a lavorare in casa che è la cosa che preferisco,poi se scalzerà Haycka si vedra,comunque una bella novità.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
ho avuto modo anche io di conoscere Marina.
mi ha detto le sue tariffe, ho provato a rilanciare come ha fatto il collega ma mi ha risposto un NO molto secco.
Pero' gentile ,fisico statuario non proprio, viso mascolino.
La testero' questa settimana, ma non sono convintissimo.
La hajka per adesso è un altra cosa.
Parere personale ovviamente
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Esatto come dite viso mascolino infatti ho sempre detto che di viso non è uno spettacolo . Mah fisicamente è bella anche col tatto pelle liscissima nessun pelo e un culo spettacolare , vedrete anche con la bocca di cosa è capace .
 
Commenta
Alto