[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Incuriosito da questa Marina che avete descritto, ieri sera mi sono addentrato nell' area 51 per capire chi fosse...

Risalendo via Torino ho visto Haycka sul marciapiedi di sinistra, poi ho trovatu due bionde, una delle quali dovrebbe essere Marina, solo che non so quale.

La priva stava proprio sull'incrocio tra vi Torino e via Aosta, sul dare la precedenza e la seconda 20 metri più avanti sullo stesso lato della via Torino.

Tutte e due alte e bionde, la prima mi sembra di ricordare avesse un viso non male, mentre della seconda ricordo un viso un pò spigoloso, naso pronunciato, per nulla carina e proprio mascolina.

Chi di voi ieri sera era in zona mi puo dire quale delle due è Marina? e nel caso il nome dell'altra.
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Nicole? Si sa di più? Non credo di conoscerla ...

Nicole, 40 anni, la ferita invvece 35.........sono due storiche di Zingonia.....non devono essere delle modelle perchè me le ricorderei...fanno parte del gruppo da evitare, le avvezze all'aspirazione di polveri dal colore bianco...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Probabilmente sono due delle frequentatrici della zona ex-disco oppure sono quelle dell'ospedale che ogni tanto invadono l'area51 ...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
salve tra qyalche giorno sarò in zona bergamo per lavoro. Non sono mai stato nella zona in cerca, Mi sapreeste dare qualche consiglio sulla zona?
In particolare vorei capire:
- vale la pena cercare o meglio andare a milano?
- quali sono le tgatte piu interessanti
- gli orari in cui si trova di meglio
- se la zona è pericolosa per eventuali aggressioni
- se i puffi si vedono spesso o sono particolarmente fastidiosi

grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Non so' risponderti, di solito leggo cosa c'è scritto qua dentro.....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
salve tra qyalche giorno sarò in zona bergamo per lavoro. Non sono mai stato nella zona in cerca, Mi sapreeste dare qualche consiglio sulla zona?
Se leggi questo thread, che tra l'altro è molto recente in quanto il vecchio è stato cancellato per qualche ignoto motivo, trovi tutte le info che cerchi.

Ma sono in buona quindi provo ad aiutarti:
- vale la pena cercare o meglio andare a milano?
OTR una zona vale l'altra. In generale OTR la qualità sta semando.

- quali sono le tgatte piu interessanti
Direi che dipende dagli orari in cui ci vai comunque in questo thread trovi tutte le ultime "valide".
Poi dipende dai tuoi gusti e da cosa vuoi fare.

- gli orari in cui si trova di meglio
Puoi trovare anche di pomeriggio, tardo pomeriggio direi dopo le 18.
Orario migliore dalle 22:00 alle 2:00, circa.
Poi le "sorprese" le puoi trovare a tutte le ore, ma va a fortuna.

- se la zona è pericolosa per eventuali aggressioni
Tutte le zone OTR sono pericolose. Se non ami il rischio, seppure minimo, non fare OTR oppure scegli e consuma at home.
Zingonia non è nè più nè meno pericolosa di altre aree sebbene ci sono alcune t-gatte che sarebbe meglio evitare. Solitamente zona ex-disco quella più rischiosa ma anche qui va a culo. Se scegli alcune di quelle citate in questo topic non dovresti avere problemi. Ma la certezza te la da solo una pippa che ti aiuta ad evitare l'OTR.

- se i puffi si vedono spesso o sono particolarmente fastidiosi
I puffi non si vedono spesso ma capitano. Quando capitano sono fastidiosi nel senso che fanno il loro mestiere ...
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
salve tra qyalche giorno sarò in zona bergamo per lavoro. Non sono mai stato nella zona in cerca, Mi sapreeste dare qualche consiglio sulla zona?
In particolare vorei capire:
- vale la pena cercare o meglio andare a milano?
- quali sono le tgatte piu interessanti
- gli orari in cui si trova di meglio
- se la zona è pericolosa per eventuali aggressioni
- se i puffi si vedono spesso o sono particolarmente fastidiosi

grazie in anticipo

9 mesi dalla tua iscrizione
0 recensioni
10 post
.... ti dobbiamo rispondere ??...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Grazie per le info, non recensisco su questo sito perchè sono della sardegna e praticamente nella mia regione i thead sono pressochè nulli
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
LOMBARDIA
SALVE A TUTTI, QUESTA è LA MIA PRIMA RECE, QUINDI PERDONATEMI SE NON SONO PRECISO

NOME: NON LO RICORDO
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA
ZONA: VIA TORINO A FIANCO FORTEQ
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 26
SERVIZI OFFERT: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: SOLITI 20/30
COMPENSO LASCIATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 min
DESCRIZIONE FISICA: NON TANTO ALTA, BEL FISICO BEN PROPORZIONATO
dotazione: M
ATTITUDINE: sia passiva che attiva

Mercoledì scorso, poco dopo le 21.00 arrivo nel paese dei balocchi, dopo un paio di giri mi fermo dalla tgatta in questione, visto le colleghe in circolazione decido di caricarla. Ci dirigiamo al luogo dell'imbosco molto tranquillo e ci spostiamo sul sedile posteriore dove cominciamo le danze. Cominciamo col metterci la lingua in bocca mentre le nostre mani maneggiavano i rispettivi arnesi, dopo poco lei comincia un ottimo e prolungato bbj con e senza mani che poi ricambio, il suo arnese non era troppo grosso ma ben reattivo. A un certo punto Le ho chiesto di scoparmi, quindi prende il guanto, mi unge con la cremina e comincia a penetrarmi, dapprima lentamente e poi sempre più in profondità. Dopo qualche minuto decido che il mio turno, la faccio mettere a gattoni davanti a me e comincio a mungerla con la mano e con un dito l'esploro il buchetto, a lei piace e comincia a cercare l'intera lunghezza del dito. non ce la faccio più ed allora la faccio sedere sul mio birillo e dopo pochi movimenti capitolo.
Morale, mi sono talmente divertito che le ho lasciato il resto. Penso, che alla prima occasione passero da Lei in quel di Osio.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Se non ho capito male, la zona è quella di Haycka ma la descrizione "non tanto alta, bel fisico ben proporzionato" e birillo M non è che riesca ad individuare chi possa essere. Grazie per la rece ogedi ma se riuscissi ad essere un po' più dettagliato in maniera tale che possiamo capire chi sia la tipa in questione, sarebbe meglio. :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
esatto, ma se è in zona Hajka è quella mora, un po' culona che staziona 10 metri dopo di lei?
oppure staziona davanti all'ingresso? cioe' qui https://goo.gl/maps/Y8AePMJzsTG2
se è la seconda ipotesi dovrebbe/potrebbe essere la Rebecca, mitica presenza in quel di Zingo.
Su dai facci sapere...forza...:rofl:
ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
esatto, ma se è in zona Hajka è quella mora, un po' culona che staziona 10 metri dopo di lei?
oppure staziona davanti all'ingresso? cioe' qui https://goo.gl/maps/Y8AePMJzsTG2
se è la seconda ipotesi dovrebbe/potrebbe essere la Rebecca, mitica presenza in quel di Zingo.
Su dai facci sapere...forza...:rofl:
ciaoo

Ma Rebecca la si vede ancora in zona? Come detto, frequento sempre meno la zona, ma negli ultimi passaggi non l'ho mai vista. L'ultima volta che l'ho vista sarà circa un annetto fa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
ne ho vista una che Le somigliava al suo posto.
Ma non ho intervistato.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
ragazzi scusate mah non c'è qualche grossa anzi grossissima sorpresa a BG o d'intorni ? a parte la Kelly le grosse minchie sono migrate verso paesi più fertili ?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Quella che lo ha sempre di fuori , a Zingonia . Capelli lunghi neri e occhiali età sulla cinquantina grosso cazzo e grandi palle , a parte lei tutti minchietti di 10/15 cm praticamente S !!!
 
Commenta
Alto