[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Segnalo qui una mia rece relativa alla zona di San Paolo D'Argon. Dopo il post di loke11 e dopo la mia esplorazione ad inizio mese, sono tornato da quelle parti ed ho trovato la t-gatta della recensione. Era presente anche una delle storiche (quella piuttosto alta con i capelli neri, il nome non lo ricordo). Qui trovate la rece:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
A seguito dell'intervento dell'utente after704 in questa discussione:


e per non "sporcare" la recensione con indicazioni non inerenti, anche visto l'intervento del moderatore, scrivo in questa discussione generica.
Volevo precisare che le telecamere in zona ci sono da almeno un paio di decenni. Non sono mai state utilizzate per elevare multe o per verificare il traffico di t-gatte o dei loro avventori. Se così fosse, avrei visto il sole a scacchi decine di volte. Le ragazze non si preoccupano delle telecamere. Probabilmente sono farlocche (o inutilizzate) come quelle dell'area51 di Zingonia. Che poi domani mattina possano sempre entrare in funzione, non possiamo ovviamente saperlo, ma che non lo siano state fino a ieri lo sappiamo altrettanto.
 
Commenta
Alto