[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Lorenzosyl1, si fa prima a dire c'è qualcuno di voi che non ci è stato...penso che i punter bergamaschi e non, ci siano passati tutti o quasi da Alina. Sarà arrivata a Zingonia circa una decina di anni fa, se non 15 anni...fa parte della vecchia scuola trans...dopo questo ho detto tutto...https://community.punterforum.com/showthread.php?t=276296&highlight=alina...buona lettura. P.S. è un peccato per te, perchè non hai potuto leggere la " bibbia" di Zingonia, un thread andato perso nel database...li c'era la storia...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
passato ieri sera in cerca di un incontro, ma causa nebbia nessuna presenza sia fuori che dentro l'area 51.
nemmeno le girls sulla statale dell'amore.
visto travone zona lallio
ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Male male male ... Questo thread sta andando a spegnersi un po' perchè nessuno recensisce più ed un po' perchè la zona non è che si stia spopolando ma, piuttosto, perchè il ricambio non esiste. Io non ho più molto tempo, direi che ormai non giro più OTR da diversi mesi. Lo faccio solo saltuariamente e quasi sempre di corsa. Mi è capitato di girare da Zingonia un paio di volte negli ultimi mesi e la situazione non l'ho vista disastrosa ma nemmeno con molto fervento. Cosa ho notato? A parte la rotonda nuova già citata (e dove qualcuno un paio di mesi fa aveva forse segnalato qualche presenza) ho notato il ritorno di Sindy che non so se sia costante o se sia stato solo un caso ma era con l'amica bionda, la Waleska (o come si scrive) nella solita via dei fiori. Lì ho avvistato ed interivstato una certa Karina (o qualcosa così) che secondo me frequenta la zona da tempo sotto altro nome, ma non mi viene in mente chi fosse. Comunque declinato il suo invito. Poi, in zona curvone ho visto una moretta che "balleggia" ed anche lei è lì da molto tempo. Le solite (almeno per me erano tali) bionde in zona Kelly (lei non vista). Unico avvistamento davvero nuovo è stato quello di una moretta filiforme allo stop di via America, appoggiata ad un palo. Non aveva l'atteggiamento particolarmente provocante ma il fisico era interessante. Non ho intervistato perchè vista proprio mentre stavo andando via.

In zona Alina, cioè tra il distributore e la rimessa dei bus, lei non l'ho avvistata ma ci sono la solita bionda e la mora. La mora, per fisico, sarebbe da scopare ma non sono mai davvero riuscito ad approcciarla. Soprattutto perchè non mi piace avvicinarmi quando sono in gruppo e lei è sempre lì con qualche altra t-gatta. Nella zona dell'ospedale soliti avvistamenti, miss occhiaie e l'altra bionda, non vista Bruna e la cicciona-ladra che aveva descritto qualcuno tempo fa. Attenzione in quella zona perchè dopo che hanno abbattuto i palazzoni qualche pusher pare si sia spostato proprio qui. Comunque c'è un movimento di personaggi poco raccomandabili e non solo di trans. Poi non so come sia il clima all'interno del cantiere, ma ci andrei molto cauto.

Più o meno è tutto. Spero di poter tornare a recensire nelle prossime settimane ma non sono così confidente di riuscire a farlo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Sono passato giovedi sera provenienete da Monza, vedi resoconto nella sezione, era circa 1.15, c'era il deserto. proprio nessuno.
non sono entrato nell'area 51 causa puffi blu.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
103
Località
Lombardia
Mi unisco alla tristezza del buon vecchio Blackmagpie. Vedere questo thread, un tempo aggiornato quasi giornalmente, ormai quasi morto...
Io, purtroppo, da quando mi sono trasferito non sono più in zona, ma quando riesco a tornare un giro lo faccio sempre e volentieri. Anche solo per tenere informato sui movimenti della zona.

Comunque, non so perchè ma passo questa mattina appena arrivato dall'autostrada per le solite vie. E li mi si palesa l'incredibile. Entrando in via Alessandria, sul curvone, trovo una ragazza seduta sui blocchi di cemento. Magari per i più esperti non sarà una novità, ma io nn ho mai visto nessuno alle 11.30 del mattino. MAI! La ragazza in questione è una biondina, capelli a caschetto e con un fisico asciutto sembrerebbe. Non mi fermo subito, preso dalla sorpresa, anche perchè lei non è certo un fiore. Però...

Comunque vado via, ma un collega la carica prima che riesca ad arrivare. PEccato. Ma non cosi tanto perchè dopo due minuti noto puffi blu dirigersi proprio dove sono appartati, e io me la do.

Ripasso poco fa, verso le 17, e vi lascio il racconto qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=373000&highlight=bruna+zingonia .

Spoiler: finale molto triste per me. Anzi, incazzoso.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Passato anche io ieri verso l'una,praticamente niente a parte una sul lato opposto delle poste poi il deserto,mi viene da ripensare agli anni della sabrinona cosa c'era in giro,viene un po di malinconia a vedere come si è ridotta adesso zingonia,vediamo se con la primavera ci sarà un po di ripopolamento
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Caro Rawdog la tua seconda rece di Bruna è stata cestinata immagino perchè non si può recensire due volte la medesima t-gatta senza la previa autorizzazione di un moderatore. Tra l'altro credo che la tua seconda rece potesse anche essere ammissibile visto che parlava di un comportamento molto diverso dalla precedente. Comuque sia, grazie per la segnalazione.

Io ormai non faccio un vero otr da troppo tempo. Devo trovare tempo e modo di organizzare con magach & C. Prima o poi ce la faremo ... :)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Caro Rawdog la tua seconda rece di Bruna è stata cestinata immagino perchè non si può recensire due volte la medesima t-gatta senza la previa autorizzazione di un moderatore. Tra l'altro credo che la tua seconda rece potesse anche essere ammissibile visto che parlava di un comportamento molto diverso dalla precedente. Comuque sia, grazie per la segnalazione.

Ci sono delle regole per le seconde recensioni, nel post cestinato dal collega c'è scritto nella motivazione come si deve agire nei termini di regolamento. Ora torniamo in tema e proseguiamo con le info, grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
passato due volte martedi sera, una le 22.00 dove mi è parso di vedere la Cindy, al meno mi sembrava lei, la solita nera skinny di fronte ex autolavaggio, quella nuova che staziona in corso america, ma è piu' trav che trans.
al secondo passaggio alle 24.30 la Guendalina, alla Volvo, quella che somiglia alla Alinna per capirci, e niente piu'.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ieri sera verso le 23.00 quattro presenze, due all'incorcio con la farmacia, dopo le poste, mai viste, una mulatta , le altre alla via prima dell'ex autolavaggio, anche quelle mai viste.
niente di che comunque
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Nelle ultime settimane ho avuto un paio di possibilità di scappare dalla noia della vita quotidiana e mi sono precipitato in quel di Zingonia. La prima volta circa un paio di settimane fa, quando il virus sembrava solo in Cina o, alla peggio, a Codogno e dintorni. A metà settimana (non ricordo di preciso) passo da Zingonia dopo una lunga riunione di lavoro. Poco movimento in giro. Al primo passaggio ho avvistato alcune conosciute (Erika, Waleska e quella che sta sempre in viale America di cui ora mi sfugge il nome) e qualcuna sconosciuta o, quanto meno, non riconosciuta. Non entro nell'area51 perchè ho visto qualche lucina blu in giro. Decido di fare un secondo passaggio quando vedo che sono sparite tutte tranne una che stava arrivando in quel momento. Vabbè, leggete qua:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=384166

La seconda volta che sono stato a Zingonia è stato domenica scorsa, nel pomeriggio. Non c'è nessuno in giro! Ma non poche trans, proprio nessuna! Boh?! Ovviamente, essendo orario libero, parlo anche dell'area51. Vado in zona ospedale e nulla manco lì. Avrei comunque evitato ma era giusto per capire se c'era movimento. Faccio un paio di giri ed ero ormai deciso ad abbandonare quando arriva una ragazzotta mulatta ben messa. No ragazzi, il travone ignoto no, per piacere. Ed invece è andata così:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=384171
Per la cronaca, quando sono tornato al suo showroom ho trovato pieno di t-gatte. Ne ho contate almeno otto anche se per lo più non mi sono sembrate raccomandabili. Mi sembravano su di giri.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Questa sera presenza di tutto rispetto all'ingresso di via delle gardenie. Mora slanciata, gran belle gambe.
Prima sera libera, non ho resistito, ho dovuto fare un giro.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
In settimana passo anche io a vedere come è la situazione,magari non ci sarà in giro niente ma la curiosità è tanta!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
sono passato per un giro veloce giovedi sera, erano le 23.30.
Situazione morta...nel senso non c'era nessuna.......zero
ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Domenica pomeriggio ero in zona, anche se di corsa quindi perlustrazione che non ha molta affidabilità.
Innanzitutto, alcune variazioni al traffico in zona ospedale per dei lavori allo svincolo che immette proprio all'ospedale.
Sempre lì, avvistate alcune delle solite stanziali che sostavano all'interno del cantiere (riconosciuta la Erika e miss occhiaie). Come già detto in passato, penso sia la loro dimora.
Nel senso obbligato verso l'ospedale incontro macchina dei cc quasi in mezzo alla strada che aveva fermato quello che penso fosse un collega perchè aveva entrambe le portiere aperte e stava questionando con i due cc. Poteva anche essere uno spacciatore, intendiamoci, ma dall'aspetto l'ho preso più per un collega che aveva a bordo una tipa che i cc hanno lasciato andare per non peggiorare la situazione. Questa è stata la mia impressione.
Fuggo dalla zona per ovvie ragioni andando verso l'area51. Deserto totale se non per il ritorno della zingarella al suo solito posto (credo l'abbia soprannominata così magach).
Nient'altro nella zona che, solitamente, qualcosina offriva in quegli orari.
E' stato il mio primo giro dopo il lockdown di inizio marzo e non è stato incoraggiante.
Non so se la sera cambia qualcosa.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Sono passato per lavoro prima di mezzogiorno ed ho visto che nella zona del cantiere vicino all'ospedale devono aver fatto un giro le forza dell'ordine perchè al primo piano, dove probabilmente avevano allestito le camere o comunque il loro alloggio le t-gatte presenti in zona, diversamente da quando sono passato domenica è stato sbaraccato tutto quanto. Nessun avvistamento di t-gatte durante il fugace giro.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Giro veloce ieri sera intorno a mezzanotte. Non avevo molto tempo quindi è stata una toccata e fuga. Anzi, senza toccata! :D

Paesaggio semi-desolante. Area51 vuota completamente. Fuori dall'area, una bionda straconosciuta (ma il nome non lo so) in zona Kelly e la mora che ha sostituito la Panerini. In zona ospedale miss occhiaie ed una trav straconosciuta pure lei che stazionava sempre un tempo in quella zona, era da tempo però che non la vedevo. Unica nota degna, una cavallona all'uscita di via dei fiori che io ho visto scaricata e ricaricata immediatamente quindi non meglio identificata. C'era la fila per lei ma probabilmente perchè unica degna di attenzione.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
330
Reaction score
319
Località
lombardia
questa è la morettina che ha sostituito, ormai da diversi anni, la Panarini

https://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-trans-latinoamericana-pdsk318748443/

la trovate sulla dx dopo il curvone praticamente quasi davanti al centro bortolotti

index: 32731444xx

morettina_zingonia.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto