[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
Consiglio l'approfondimento Black!!! Farei anche la recensione della serata, ma penso di non riuscire a scrivere un thread da zero ancora.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Forse, e dico forse, posso aiutarti Black. Giovedì scorso, il 10 quindi, stavo girando anche io verso mezzanotte e ho incontrato per la prima volta una certa Pamela, nella zona dell'hotel. Mi ha detto che era arrivata a capodanno e che era già stata a Zingonia 4 anni fa.

Giovane e Biondina piccola, tette rifatte? Magari fosse lei...come gli rimmavo il culo!
Poi si è rifatta il seno ed è partita x barcellona..stava in zona Hotel , piazzola verso Osio sotto con la bionda operata , ma anche quest'ultima saranno 2 anni che è scomparsa
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
ho capito chi è, stava assieme alla Spears, che si è operata appunto.
Due belle gnocche,la Spears, l'avevo timbrata almeno 8 anni fà quando era ancora integra.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
Esatto, non ricordavo il nome, si Evelin, che stava dentro l' area 51 vicino alla Samara ed alla Alessandra citata da Angy nella sua rece.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
Passaggio il 23/01 verso le 00.30 e devo dire quadro abbastanza desolante. Non so, forse l'orario o il giorno della settimana, ma un mese/due mesi fa in settimana c'era molto più movimento.

Incrociate solo 2 presenze davanti alle poste (i nomi non li so, mi spiace, ma dubito che a qualcuno piacciano) e Arianna davanti al Bortolotti (che caricherò perché troppo voglioso).

Che sia tempo di aspettare la primavera?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
ieri sera ore 22.30
DESERTO..............nessuna
via dell'amore phiga...due presenze.
boh....................
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Passaggio il 23/01 verso le 00.30 e devo dire quadro abbastanza desolante. Non so, forse l'orario o il giorno della settimana, ma un mese/due mesi fa in settimana c'era molto più movimento.

Incrociate solo 2 presenze davanti alle poste (i nomi non li so, mi spiace, ma dubito che a qualcuno piacciano) e Arianna davanti al Bortolotti (che caricherò perché troppo voglioso).

Che sia tempo di aspettare la primavera?

riconosci nella mia descrizione la biondina che hai avvistato?
ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
passato ieri sera ore 23.30
discrete presenze, due bionde all'ingresso fronte Bortolotti, una ben fisicata.
di fronte all'autolavaggio due ragazze, una con in testa uno strano cerchietto rosso stile ultimo dell'anno, poco piu' avanti sull'angolo con la via una mulatta giovane non molto alta, ed assieme a lei una che non conosco.
dall'altro lato della strada altezza circa 1.70 capelli neri lisci, bel fisico, poco piu' avanti alla postazione prima dell'ingresso dell'area 51, 1,70 capelli castani cappotto beige.
scusate ma non le conosco, prometto di fare un tour a piedi e di conoscerle tutte.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
riconosci nella mia descrizione la biondina che hai avvistato?
ciao

Gianni purtroppo non posso confermare. E' passato molto tempo ma posso dirti che non mi sembrava piccolissima (Almeno 1,75 m secondo me). Il seno presumo fosse rifatto, sarà stata una terza. Poi ti ripeto, era la prima volta che la vedevo in un anno, e lei stessa mi ha detto che mancava da 4 anni. Più di questo non so dirti.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
Passaggio ieri sera molto rapido alle 23.00. Era Domenica, mi aspettavo poco movimento devo dire. Ma di sicuro non il deserto totale! Solo una gatta appena intravista davanti al Bortolotti ma caricata da un collega.

So che la Domenica non c'è quasi nessuno, ma mai visto una desolazione del genere.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
posso dirti che Venerdi sera alle 23.30 non c'era nessuna tgirls
E neppure le phighe sulla statale dell'amore
OTR a bg morto e sepolto?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Bergamo
ciao Ragassss....
A quanto pare Zingonia sta Morendo.... spero di Sbagliarmi....l ho lasciata circa 1 anno fà e rivista ultimamente molto Vuota.....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
dai dai che qualcosa si muove.
secondo me' siano al 7 o 8 marzo bisogna avere pazienza.
il carnevale finisce il giorno 5 poi dovrebbero tornare.
comunque ieri sera alla fermata del Bus due non giovani , una carina con in testa una specie di ghirlanda, altezza circa 1,70, al suo fianco bionda circa 1,60 con cappotto beige.
sulla cirva di fronte autolavaggio morettina capello nero, magra alta gran culo, giovane
all'ingresso del bortolotti bionda, ben messa .
dai non disperiamo
certo che è deprimente. gli ultimi 30 post sono miei e di pochi altri
Black ed il resto della compagnia ? venite a dirmi che non avete tempo per scrivere ........................l'avete l'avete..................
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
Dopo gli insuccessi di Domenica sono tornato a fare un giro il Lunedì e anche in questo caso il deserto! Solo una gatta al curvone. Decido di avventurarmi anche a Lallio, per sentito dire e anche lì il deserto.

Alle 00.40 ritorno a Zingonia e alla fine carico la gatta in questione (recensione qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=354883&p=2367506#post2367506). Un errore incredibile. Ragazzi io mi sa che aspetto davvero Marzo. Vorrei tornare per un riscatto, ma se la situazione è questa.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
Sono stupido e torno a perlustrare ieri per la terza sera in settimana poco dopo mezzanotte.

Vista la Alinna al distributore (che non carico perché quando sono con lei ci passo minimo 2 ore), le due gatte sul lato opposto segnalate da Magach. Più avanti noto davanti al Bortolotti quella che credo si chiami Pamela (non sicuro), e una che non conosco.

Ma sopratutto, davanti al autolavaggio i cari vecchi puffi. Direi quindi una disfatta totale.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Non è questione di tempo, è questione che ho diradato le visite in maniera incredibile.
Ho fatto qualche passaggio ma solo perchè in zona e senza poter comunque consumare.
Qualche movimento c'è. Questa mattina (sabato mattina) verso le 6 sono passato perchè ero in zona per lavoro.
Avvistate quattro t-gatte. Una la mulatta moretta alta che penso sia trav, più una bionda con le tette in aria già vista e rivista ma il nome non lo ricordo, la Erika che cambia continuamente look ma è sempre lei ed infine una morettina, pelle chiara che forse era la Helena o la Samantha. Viste al volo quindi non riconosciute. Null'altro in zona.

Negli altri passaggi il paesaggio è quello che avete già descritto. Mala tempora currunt. Ne arriveranno di migliori.
 
Commenta
Alto