1000 lire Cusano di Zzoppola (PN)

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
che senso ha aprire un lap dance in questa zona quando si fa presto ad andare in Austria? già lavorava poco con la gestione precedente, che gli salta in mente?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
buon giorno a tutti! oggi volevo scrivere due righe per raccontare la mia esperienza in questo locale nella serata di sabato 10/12... assieme ad un amico troviamo il coraggio di andare a far visita al rinnovato 1000 lire di Cusano locale che negli anni d'oro , 1999 su tutti , frequentavo quasi esclusivamente.insomma arriviamo al parcheggio all'una circa e gia da li si capisce che la serata non sarebbe stata eccezzionale. decidiamo, nostro malgrado, di lasciare i giubbotti in auto per evitare di tenerli all'interno dove per esperienza di innumerevoli lap solitamente fa caldo. all'ingresso la prima immagine e' il troppo fumo, va be' scelta di chi dirige il locale.... dopo qualche secondo notiamo che la temperatura del locale e' poco piu' alta di quella all'esterno e vengo informato da una ragazza che il riscaldamento non funziona. tra le altre cose immaginate come erano non scoperte le ragazze. Lapperine ne avremo viste 5 o 6 max , un po per la poca visibilita' un po per il freddo non posso giudicare l'aspetto fisico, saremo rimasti al max 30 minuti . all'ingresso davano una busta all'interno della quale si potevano vincere prive' , bevuta con una ragazza indicata nella busta e shottini.bella iniziativa ma servono piu' ragazze . per concludere, con molto dispiacere, ho visto un locale con poco senso di essere aperto. spero veramente che il futuro porti notevoli miglioramenti ma per ora e' veramente stata la peggior serata in un lap dopo quasi 20 anni di frequentazioni di tutti i locali del triveneto.sperando di poter in futuro recensire situazioni migliori saluto tutti...

Per fortuna non tutte le gestioni sono così......povero 1000......
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Da notizie giuntemi hanno istallato e acceso il riscaldamento anche in questo locale...si accettano volontari per una prima perlustrazione....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
174
Reaction score
128
Si è vero ma io ho sempre la speranza di leggere che qualcosa sta cambiando in meglio ... chi vive sperando morì non si può dire ?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Si sperare,ma nella vita ci vuole concretezza. Ed i posti che c'è "la d'anno"ci sono.
Quindi sta a noi sognare o fare.
Ciaoooo.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
174
Reaction score
128
tranquilli ragazzi che da pn a vi frequento parecchio e conosco.... poi ovviamente c'e' anche l'oltre confine :)
solamente che mi farebbe piacere che questo locale funzionasse di piu
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
22
tranquilli ragazzi che da pn a vi frequento parecchio e conosco.... poi ovviamente c'e' anche l'oltre confine :)
solamente che mi farebbe piacere che questo locale funzionasse di piu

Ma allora ci vai!? Perché non ne parli?
Io sono andato all'inizio, eravamo in quattro, era freddo e c'erano quattro ragazze di cui un paio, mi sembra, asiatiche.
Ora so che il riscaldamento c'è e so che c'è qualcheduna della vecchia gestione tipo Giorgia (che si e no che ti guarda) e forse Tina (altro gran esemplare) e dovrebbe essere tornata Angelica (che proprio fa il completo con le altre in fatto di simpatia e sport). Quindi al momento un locale da evitare al 100%.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
174
Reaction score
128
Anche per me l' ultima visita in questo locale viene ricordata per il riscaldamento rotto con le ragazze vestite con cappotto. Ora sono mesi che non vado per questo che non scrivo.... se dovessi tornare sicuramente scriverò.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
dovrebbe essere aperto...ho visto su fb che fanno na specie di lotteria...se indovini dalla foto del particolare (che c'è nella pagina) chi è la tipa, vinci tipo una table dance privata, ad estrazione ovvio:pardon:.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
174
Reaction score
128
Fatto tappa con amici non frequentatori venerdi 21. Ben poco da recensire se non una tristezza totale. il locale sarebbe anche carino ma ragazze scarse di numero e qualita' . di conseguenza clientela praticamente assente. In poche parole questo locale non riesce proprio a ripartire e chissa' se mai lo fara'... Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
22
Voi direte: ma che ..azz va a fare questo qui? Prima va al il Nikita, poi l'Elusive e adesso al 1000 di Zoppola.
No, non è che sono masochista...semplicemente la mia preferita è in "ferie" e quindi ne approfitto per riagganciare qualche amicizia. E ieri è toccato che ho voluto andare al 1000 di PN. Dopo la scappatella invernale però, l'unica differenza è che c'è il riscaldamento...Ahahahah
L'unica recensione che posso fare un po' per cronaca e un po' per pietà è la seguente: ragazze 5, appena entrato clienti 2 (ah, no 3 perché c'ero io) poi sono diventati il doppio, ma non capivo se erano addetti ai lavori (impresari?, idraulici?, finanzieri? vallo a sapere. Ragazze top nemmeno mezza, carine 2, il resto se le incontri per strada nemmeno le noteresti. Non c'erano le asiatiche. Pure i clienti erano brutti! Ma una delle due carine ho visto che ha ottenuto un privé. Persone dello staff 4.
Direi serata paradossale, ma alla fine era una cosa che dovevo fare. Per quanto riguarda il locale però, inutile dire che le spese sono di gran lunga superiori alle entrate. Ma c'è da evidenziare che se la gestione si illude che con il caldo ci sia più giro, bisogna fare i conti che anche Jesolo e Lignano ora sono aperti e quindi gli animali da lap migrano volentieri nei luoghi balneari.
Conclusione: fine estate anche il 1000 chiude le sue gloriose pagine di storia con un capitolo ferale.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
In una notte d'estate, non avendo voglia di rimanere a casa chiamo un compare di merende e ci si trova in quel di zoppola a vedere cosa non c'è dove regna il vuoto assoluto:
-porte aperte per tenere il climatizzatore spento...si stava meglio nel parcheggio
-è arrivato gratis un tiramisu con prosecco frizzante che aveva più gas di un impianto industriale d'aria...
-ragazze misere 3: in ordine andrea ex disco eu, Adela milf mora piccolina che sà il fatto suo e udite udite....una news da mille e una notte: infatti questa entro fine anno arriva sicura sicura al disco eu di oderzo...già possono preparare il nome suo sull'armadietto:
---trattasi di una ceka bionda, nome Elisabeth, appena arrivata in italia, capelli corti fino alle spalle, bel visetto, fisico da modella slanciato, alta, per chi se la ricorda fisico simile a VENUS di disco eu...seno una seconda...ha fatto lo show per la prima volta dove si vedeva la sua inesperienza...ma nel memento top dello show dopo essersi tolta le mutandine ha girato nuda tra noi pochi clienti strusciandosi e dandoci un caldo bacio sulla guancia....sticazzi.....che sorpresona....Parere mio personale, deve migliorare il lessico italiano, parla poco...per il resto io entro fine anno arriva a Oderzo...quì è sprecata...

Riassumento per 10 euri: birra, prosecco, torta tiramisu, spettacolo con momento hot personale...diciamo che proprio male non mi è andata....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Quella roba che servono al mille non è prosecco....trattasi di vino da tavola di quart'ordine gassato.
 
Commenta
Alto