Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
questi sono i motivi in base ai quali il cliente DEVE essere sempre esigente e mandare aff...lo le STRONZE! Senza pietà! :english_en:

:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Sai Bobo mi hai acceso la curiosità di fare i conti della serva, cosi tanto per vedere cosa esce fuori.

Supponiamo che una Pay abbia solo la tariffa da 50 euro e in media riceva 5 clienti al giorno (è una media, in alcuni giorni magari non riceve nessuno in altri anche più di 10), vediamo cosa esce fuori.

5*50 = 250 euro al giorno
250*7 = 1.750 euro alla settimana
1750*52 = 91.000 euro all'anno

Supponiamo che spenda 1.000 euro al mese tra affitto, annunci, cibo e spese varie (lo so mi sono tenuto basso ma tanto per fissare una cifra e supponendo che nessuno "munga" :sad:)

1.000*12 = 12.000 euro spesi all'anno.

Arriviamo quindi a

91.000-12.000 = 79.000 di guadagno annuo :acute:.

Per rendere più realistico il risultato togliamo altri 30.000 euro per spese impreviste arriviamo cosi a

79.000-30.000 = 49.000 euro di soldi nel conto in banca (se la Pay è coscenziosa :pardon:).

Spingiamoci un pelo più avanti, valutiamo una Pay di quelle quotate, quindi con molti clienti.

Supponiamo ora che una Pay abbia solo la tariffa da 50 euro e in media riceva 10 clienti al giorno, vediamo cosa esce fuori.

10*50 = 500 euro al giorno
500*7 = 3.500 euro alla settimana
3.500*52 = 182.000 euro all'anno (la cosa si fa molto interessante :shok:).

Ora occorre aprire due possibilità, la Pay coscenziosa come prima e quella più propensa a spendere (infondo ha molti più soldi tra le mani :spiteful:).

La Pay coscenziosa spende 1.000 euro al mese tra affitto, annunci, cibo e spese varie

1.000*12 = 12.000 euro spesi all'anno.

La Pay "birichina" spende 2.000 (solito discorso cifra scelta tanto per fare dei conti ... alcune spendono molto di più !!! :pardon:) al mese

2.000*12 = 24.000 euro spesi all'anno.

Arriviamo quindi a

182.000-12.000 = 170.000 di guadagno annuo
182.000-24.000 = 158.000 di guadagno annuo

Anche in questi casi togliamo altri 30.000 euro per spese impreviste arriviamo cosi a

170.000-30.000 = 140.000 euro di soldi nel conto in banca (se la Pay è coscenziosa)
158.000-30.000 = 128.000 euro (se la Pay è "birichina")

Alla fine dei conti se il lavoro è regolare i loro introiti finali possono variare tra i 50.000 ed i 150.000 euro all'anno (ovviamente in condizioni ideali, se le "mungono" ... non so quanto possa restare nei loro conti correnti).

La Pay più fortunata ? Quella orfana ed abbastanza intelligente da non innamorarsi :pardon:.

Ciao, un impressionato DD.

:shok:
Daiii peròòò...se fai così finisce che mi metto la parrucca e mi piazzo giù per la statale anch'io!!!:biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Guardate che i conti fatti da Daemon sono realistici.....queste guadagnano pacchi di soldi....solo che il piu' delle volte questi soldi non se li godono loro........o meglio, escluse quelle palesemente sfruttate, quelle piu' furbe riescono con facilità a sistemare la loro vita a casa loro.
Niente di male sia chiaro....fanno sto mestiere proprio perchè sanno che sono soldi veloci.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
È na madonna Che business !!anzi che straccia de business quanto rende sa fregna !! Lo diceva sempre lu poru nonno tira più un pilu de fica che un carro de bovi
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Si dice che "le donne non sanno di essere sedute sopra la loro fortuna"
...ma alcune ho la sensazione che lo sappiano benissimo
:shok:

sexy-segretaria,-seno-178258.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ci sono pure io !!! Il forum dell'Abruzzo si è salvato ma è completamente incolto, pieno di erbacce ... e pure con qualche "vecchia carogna" in decomposizione ancora da seppellire.
A ME "MI" PIACE STARE QUA IN MEZZO A VOI !!! NELLE MARCHE.
Mica qualcuno affitta un'appartamento? quasi quasi mi trasferisco ... Non in zona 3 archi peró hihihi ... va bene pure alle Mimose :)
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Mitico neutrino :preved: sei dei nostri e conosci le nostre zone !! per me sei okeyy ti saluto collega . Ora Vi passo dire che un po di settimane fa in quel delle mimose appunto , dopo aver consumato alle 3 di notte!! Una volante dei carabineros giunta cosi all improvviso nel parcheggio, si erano messi ha controllare con delle torce all 'interno delle auto. Il motivo non lo so. Un attimo de panico sudarella ,ma poi mi faccio forza e ne ne vado tranquillo
Quindi colleghi fate attenzione sempre in allerta !!e passate una buona pasqua
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Marco,

Cmq nn e' vero che a porto s elpidio sono migliori come prestazioni, con 50 se fanne tutte trombate da max 15 min, salvo eccezioni

effettivamente quello è lo standard, però sono curioso di sapere dove la trovi una Pay che per 50 euro ti tiene nel suo letto per più di quel tempo (salvo tu non sia un cliente fisso che va trattato bene) ?

Di norma quando andavo "a spasso" le uniche che mi hanno offerto "tempi lunghi" li hanno sempre conteggiati nei compensi ... che non erano mai 50 euro :pardon:.

L'unica che mi concedeva tempi "lunghi" era la mia Damina ... ma li c'era un'amicizia che ci portava a non guardare l'orologio.

Ciao, DD.

P.S.: Se potete ... e potete :biggrin:, le chiacchiere OT rispetto alle recensioni delle Pay fatele qui. Evitiamo di "sporcare" i 3D delle recensioni ... tanto poi finisce tutto nel cestino ed è un peccato :wink:.
 
Commenta
Alto