Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Che tristezza vedere il nostro 3D a pagina 3...

marche.jpg


...W le Marche!!!:pleasantry:
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Io ultimamente non sono d'aiuto perchè sono in un periodo di astensione dalle classiche pay per esplorare altri orizzonti, un pochino più "underground" come coppie, club, no prof, appassionate del sesso tantrico... ogni tanto capita qualche bella sorpresa, ma ci vuole tanto tempo, pazienza e un sacco di fake e giri a vuoto...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
... e proprio per questo hai tanto da raccontare in questo 3D !!!

Forza Spada raccontaci qualche bella avventura o disavventura, magari cosi questo 3D riprende vita.

Ciao, DD.
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Bhè ci sarebbe tanto da dire... ho iniziato per curiosità perchè volevo vedere come funzionava un club priveè. Così una sera ho fatto l'investimento di tesserarmi ad un club perchè avevo deciso che quella curiosità valesse la cifrona (150 se non ricordo male). Prima di entrare mi danno dei preservativi omaggio. Penso: è un gadget originale per i nuovi iscritti o qua si fa sulerio?? Si faceva sul serio! Ve la faccio breve: entro e era un gran troiaio. Insomma c'erano tre coppie e un po' di uomini, e tutti trombavano con tutti.... io ero... boh.. spaesato, eccitato, tipo bambino che entra a mirabilandia la prima volta. Però non sapevo come funzionasse... Allora mi metto da una parte e osservo come si muovono gli altri. Dopo poco la lei di una coppia mi si avvicina e mi dà un buffetto sul cazzo.. non ci ho visto più: ho cominciato a toccarla ovunque e il suo lui contento, a toccava insieme a me! Vi dico solo che quella sera ho trombato la signora, un'altra signora che trombava solo col marito mi ha fatto una sega e ho fatto il gloryhole (mettere il cazzo in un buco nel muro mentre di là c'è una che te lo "lavora") con la lei della terza coppia che trombava con un tizio e suo marito dall'altra parte del muro... Come battesimo niente male davvero! Gasatissimo sono tornato la settimana dopo ma c'erano solo due coppie, una quella con la signora che avevo trombato la settimana prima, l'altra che guardava e basta e non ha fatto approcci con nessuno. Ho ritrombato la signora insieme al marito con tanto di doppia penetrazione, una roba che non avrei mai creduto di fare (l'idea di trombare di fronte ad altri mi faceva accapponare la pelle, figuriamoci all'unisono!), con gli altri che ci guardavano da una finestrella e si toccavano... E' stato davvero eccitante... La signora non era una strafiga, ma ragazzi.. chissene... Poi abbiamo chiacchierato a lungo sul mondo dello scambio e mi hanno dato molte dritte su come cercare annunci, siti e luoghi. L'indomani mi sono iscritto ad un paio di forum come da consiglio, messo foto con volto coperto e cominciato a messaggiare gente. Diciamo che in tre mesi avrò contattato 100 pcoppie e ho combinato solo 2 incontri, di cui uno si è poi rivelato a pagamento (ma un incontro super super super spettacolare!! peccato non possa recensire, non hanno annunci.. diciamo.. professionali..). Poi ho iniziato a frequentare i luoghi di scambio all'aperto che mi avevano indicato, dove ho assistito a varie porcherie, ma non mi è mai capitato di entrare direttamente in gioco (ma in questo caso devo dire che non ho ancora ben capito come si fa per approcciarsi). Al privè non sono più tornato perchè per me la sera non è più stato possibile.. peccato. Sul sesso tantrico, beh quello l'ho scoperto con una no pay con cui ho favuto una "tenera amicizia"... lei mi ha voluto far provare il massaggio e mi è piaciuto da morire, allora abbiamo insistito sull'argomento e abbiamo provato il sesso completo... Esperienza intensa, ma molto difficile da controllare e dominare. Però talmente forte che non avendo più la tenera amicizia ho provato a cercare anche altre praticanti... ho trovato qualcosa, ma non posso mettere dettagli qua, non vogliono assolutamente pubblicità di nessun tipo... Considerate che per chi pratica il tantra questa è un po' una pratica mistica, esoterica e per loro e pubblicizzare qua la cosa sarebbe come un sacrilegio.. Non so come spiegarlo.. Ma per me è solo un modo per godere e l'aspetto "religioso" non lo sento affatto, forse per questo non riesco ancora a viverlo a pieno , o come dicono loro avere "l'orgasmo di valle". Questo per fare una summa estrema... ora immagino mi inondiate di domande, ma non pensate io sia diventato un esperto o roba simile.. quello che ho fatto io lo possono fare tutti, anzi sono sicuro che molti avranno più tempo, fortuna e risultati di me!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Grazie del racconto Spada

Devo dire che la parte che riguarda il club mi ha incuriosito, credo si possano creare situazioni interessanti, se si incontrano le persone giuste.
Per quanto riguarda il sesso tantrico, mah, non saprei, è una pratica che non conosco e quell'aspetto "religioso" della faccenda mi inquieta un po', ma nella vita non si sa mai.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Interessante racconto Spadadefoco, anche molto intrigante..Non ho mai fatto esperienze di questo tipo, però..chissà! Grazie per il reportage :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
301
Reaction score
94
Non scrivevo spessissimo ma mi dispiace che anche il topic marchigiani sia andato perso. Quante possibilità ci sono che il paziente venga salvato? Questo non l'ho capito...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Non scrivevo spessissimo ma mi dispiace che anche il topic marchigiani sia andato perso. Quante possibilità ci sono che il paziente venga salvato? Questo non l'ho capito...

Non so se riusciranno a recuperarlo, ma lo spero molto. Una discussione di quel tipo rappresenta un po' la nostra storia ...sarebbe un peccato perderla.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
... non è persa, la stiamo ancora scrivendo !!!

Ha solo una nuova forma, ma è sempre la nostra storia ... se vorrete scriverla :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
... non è persa, la stiamo ancora scrivendo !!!

Ha solo una nuova forma, ma è sempre la nostra storia ... se vorrete scriverla :pardon:.

Ciao, DD.

Concordo con te DD sul fatto che la stiamo scrivendo tutt'ora ed è un piacere per me dare un contributo quando posso.
Ma io mi riferivo a tutto quanto scritto in passato (anche prima che io mi iscrivessi qui), coi personaggi (alcuni dei quali spariti, o silenti), le storie, gli aneddoti e a volte anche le battute che si sono susseguiti fin dalla nascita del forum.
Ecco, quella parte mi piacerebbe fosse recuperata. Poi certo, noi dovremmo fare la nostra parte e continuare a scriverla...la storia...:pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Diciamo che in tre mesi avrò contattato 100 pcoppie e ho combinato solo 2 incontri, di cui uno si è poi rivelato a pagamento (ma un incontro super super super spettacolare!! peccato non possa recensire, non hanno annunci.. diciamo.. professionali
una di queste due coppie di cui parli qui sarebbe quella che hai recensito su macerata, mia e marito?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Ci sono pure io !!! Il forum dell'Abruzzo si è salvato ma è completamente incolto, pieno di erbacce ... e pure con qualche "vecchia carogna" in decomposizione ancora da seppellire.
A ME "MI" PIACE STARE QUA IN MEZZO A VOI !!! NELLE MARCHE.
Mica qualcuno affitta un'appartamento? quasi quasi mi trasferisco ... Non in zona 3 archi peró hihihi ... va bene pure alle Mimose :)

io c'ho l'appartamentino arredato di tutto punto, libero.. ma il punto e' che tu non chiami mai!! :punish: :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Guardate che i conti fatti da Daemon sono realistici.....queste guadagnano pacchi di soldi....solo che il piu' delle volte questi soldi non se li godono loro........o meglio, escluse quelle palesemente sfruttate, quelle piu' furbe riescono con facilità a sistemare la loro vita a casa loro.
Niente di male sia chiaro....fanno sto mestiere proprio perchè sanno che sono soldi veloci.

sono ritornato in questo week end lungo del 25 aprile in Austria, a Villach,
club visitati: "Andiamo" e "Wellcum".. il primo in oramai inesorabile declino, per lo meno rispetto al primo anno quando c'erano le russe, non molte ragazze, non bellissime e soprattutto alcune molto stronze o comunque poco disponibili,.. mentre il secondo "Wellcum" un paradiso sulla terra, un gineceo per punters bavosi come me, un crogiolo che pullula di figone fantastiche, brillanti, scherzose, un club assortito come meglio non si puo' dalla cavallona alta piu' di 1 e 80, alla teen velina, tutte le ragazze con almeno una 3 di tette, siano esse naturali che finte.
Ebbene cari miei, io non so bene se questi conti fatti da DD riguardo le pay locali siano congrui o meno alla reale situazione di queste parti... ma lassu' in Austria le pay guadagnano molto di piu' di queste cifre..
Uscendo la mattina in giro per la città oppure aspettando nel parcheggio che loro escano a fine serata o entrino per iniziare la giornata, i macchinoni piu' costosi sono i loro, si parla di mercedes coupe' nuove di zecca, audi fiammanti, e ho visto anche una maserati. Si fanno accompagnare al lavoro dal loro "fidanzato" e si fanno venire a riprendere a fine serata..
Sono macchine che costano da 70 mila in su.. e parliamo di ragazzine di 24 anni al massimo perché le ho riconosciute al loro interno e ci ho parlato..
per cui, io non sto a fare i conti della serva.. ma se una a 23 anni si puo' comprare una macchina cosi e mantenere anche l'autista "fidanzato".. voi capite che 150 mila euro sono pochini..
loro girano con macchine molto meglio di quelle con cui arrivano i loro piu' ricchi e abbienti clienti, sono sicuro che se la passino meglio anche di quelli piu' abbienti che le mantengono il loro tenore di vita..
poi parlando nello spogliatoio con alcuni signori sapete cosa ho scoperto? ho saputo che molti si innamorano di queste tipe e iniziano a regalare soldi o benefits a queste puttane anche extra, e qualcuno prende e inizia a versare anche la paghetta mensile!! cioe' ma vi rendete conto?? quella continua a fare pompini con spruzzata in bocca a tutti (perché lassu' tutte quante quelle che ho scopato alla fine dello stantuffaggio si staccano ed aspettano a bocca aperta in ginocchio sul letto che gli spruzzi dentro la bocca, se lo fai sono 50 euro in più.. se non lo fai non fa niente, ma comunque tutte ti invitano a farlo.. anche con linguacce ed occhiolini e fin dalla prima volta che si prende quella ragazza e quindi penso che questo sia un trattamento che fanno anche agli altri e non solo a me) sotto i loro occhi e questi si innamorano pure..:lol: ho sentito di uno che continua a tornare li, a scopare di tanto in tanto, e si e' preso momentaneamente in carico una ragazza che lavorava li dentro... ha detto che le vuole bene!!!! che carino..
tra qualche anno se il club si popolera' di questi tizi, penso io che neanche li si scopera' piu'... :lol: si iniziera' a parlare e basta come si fa al Josephine o comunque in nights come quelli nella nostra zona! :pardon:
tanto che scopano piu' a fare, se i soldi glie li danno senza dover scopare..
comunque ritornando ai conti fatti, moltissime ragazze mi hanno detto che i mesi estivi hanno una media di guadagno (utile netto) di 500 euro al giorno e nei periodi di festa invece molto di piu' anche 1000 euro al giorno.. ho conosciuto gia' due tre ragazze che mi avevano detto di restare qualche altro mese, perché gia' erano 3 o 4 anni che facevano questo lavoro, e di arrivare alla cifra di 500mila per poi fare i loro investimenti o cambiare la vita.. e cio' mi ha fatto riflettere perché i discorsi presentavano delle similitudini, delle congruità, ed erano a mio avviso attendibili..
lassu una ragazza in 3 anni reccapezza 500 mila! puo' reccapezzarli in 4 anni se le va male, ma le cifre piu' o meno sono queste: 150 mila all'anno! migliaglio in più o in meno...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
sono ritornato in questo week end lungo del 25 aprile in Austria, a Villach,
club visitati: "Andiamo" e "Wellcum".. il primo in oramai inesorabile declino, per lo meno rispetto al primo anno quando c'erano le russe, non molte ragazze, non bellissime e soprattutto alcune molto stronze o comunque poco disponibili,.. mentre il secondo "Wellcum" un paradiso sulla terra, un gineceo per punters bavosi come me, un crogiolo che pullula di figone fantastiche, brillanti, scherzose, un club assortito come meglio non si puo' dalla cavallona alta piu' di 1 e 80, alla teen velina, tutte le ragazze con almeno una 3 di tette, siano esse naturali che finte.
Ebbene cari miei, io non so bene se questi conti fatti da DD riguardo le pay locali siano congrui o meno alla reale situazione di queste parti... ma lassu' in Austria le pay guadagnano molto di piu' di queste cifre..
Uscendo la mattina in giro per la città oppure aspettando nel parcheggio che loro escano a fine serata o entrino per iniziare la giornata, i macchinoni piu' costosi sono i loro, si parla di mercedes coupe' nuove di zecca, audi fiammanti, e ho visto anche una maserati. Si fanno accompagnare al lavoro dal loro "fidanzato" e si fanno venire a riprendere a fine serata..
Sono macchine che costano da 70 mila in su.. e parliamo di ragazzine di 24 anni al massimo perché le ho riconosciute al loro interno e ci ho parlato..
per cui, io non sto a fare i conti della serva.. ma se una a 23 anni si puo' comprare una macchina cosi e mantenere anche l'autista "fidanzato".. voi capite che 150 mila euro sono pochini..

Beh certo, il conto che viene fatto qui sarà anche approssimativo, poi dipenderà anche dall'esercente stessa, dall'aspetto fisico, dall'attitudine e dalla zona dove lavora. Poi come dice Tony, in altri luoghi e in altri contesti si arriverà a guadagnare anche molto di più.
Sta di fatto che sono comunque tanti tanti soldi!!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
12
ciao Tony

posso farti qlc domanda sulla tua trasferta? perchè da molto che penso di andare in uno di questi bordelli a redimere pulzelle a suon di spruzzate sante....

sei andato in auto? treno? o volando :D

sei restato a dormire nell'albergo che hanno? o in qlc altro posto?

che spesa si fa per un fine settimana da 2/3 colpi a sera?

giusto persapere quanto stanziare e non farmi fregare...dalla fOga

sempre se ti va di condividere queste info
 
Commenta
Alto