Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
Il video lo condivido in pieno..... ricordiamoci però che tutto ciò è frutto di una mentalità femminosessista per la quale se guardi una bella ragazza per strada sei subito etichettato come un depravato.... se uno di quei ragazzi si fosse soffermato sul culo della ragazza anziché sulla moto sarebbero molte/i di più quelli che avrebbero gridato allo scandalo..... tutto ciò sta portando ad una deriva pericolosa in generale nella società creando fenomeni come onlyfans
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
82
Reaction score
475
Località
ancona
Be visto il contesto non credo proprio sono lì pagate appositamente per attirare l’attenzione, magari potrei condividere un altro luogo o contesto
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
29
Reaction score
134
Località
marche
non riesco veramente a concepire come si possa ignorare una figa colossale del genere al punto di continuare a guardare quel cazzo di cingolo senza accorgersi che stavano parlando di loro....
tra l'altro la tipa è lì per essere guardata quindi nessuno scandalo, anzi è pure simpatica e stava al gioco
ringrazio mio padre per avermi insegnato i valori veri (la gnocca in primis)
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
:scratch-one-s-head:

Dubbio.jpg


C'è ancora speranza, bravi ragazzi !!! :wink3:

Ciao, DD.
 
Commenta

Paulanerweisse

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Maggio 2023
Messaggi
12
Reaction score
56
Età
27
Lascio questa discussione prima che mi cancelliate come richiesto.

Ragazzi,la situazione nelle Marche è disastrosa per le relazioni uomo-donna, sarà il fatto che è una regione in cui molti hanno i soldi provenienti dal calzaturiero, sarà altro, non so...

È il posto in cui piangono tutti ma hanno terreni e case, posto schifoso con mobilità sociale pari a zero

È il posto in cui credo ci sia più evasione fiscale in assoluto e un lifestyle veramente inspiegabile da parte di persone "senza reddito" e nullatenenti. Gli imprenditori offrono due soldi per lavorare in queste terre e ci sono pochissime offerte di lavoro, però il tenore di vita medio è altissimo.

Posti pieni di contraddizioni, economicamente rurali e basati su 4 fabbrichette di evasori fiscali e sfruttatori.

All'interno, nella valdaso/ete e lungotenna c'è ancora la mezzadria a tutti gli effetti comandando i proprietari terrieri che adesso hanno le "country house", al mare comanda chi ha i campeggi/hotel/ristoranti BeB o chi è stato pescatore negli anni '80 comprando villini con evasione fiscale massima.

Nel fermano ancora siamo agli anni '80 e le ragazzine ti giudicano in base alla macchina.

Io ho vissuto anche altrove e con un lavoro normale ho avuto più soddisfazioni, anzi le ho avute pure senza reddito, da studente.

Le free sono aperte e prostitute come lo sono in ogni posto del nord Italia, ma non pagano la loro parte e sono ancora su questo come le loro nonne, per impressionarle serve davvero una fortuna, visto che sono state viziate dai genitori ricchi e dagli ex prima...

Terra, scarpe, pesce, immobili ed evasione, non di certo il posto in cui un impiegato con l'inflazione attuale stupisce una ragazza. Nel fermano dove tutto il mondo parla di smart working e settimana corta c'è ancora il padrone che ti paga 4 caramelle e ti fa stare in ufficio fino alle 22:00. Nel fermano i soldi sono in mano veramente ad ignoranti del cavolo e stagnano da decenni sulle stesse famiglie.

Spero di avere almeno i soldi per andare via da questo posto schifoso (socialmente) perché sennò a livello paesaggistico è bellissimo.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Paulanerweisse,

che dirti, la tua descrizione è molto calzante ... soprattutto sulle signorine, tant'è che le uniche free con cui sono riuscito a costruire qualcosa sono tutte straniere, che almeno l'opportunità di conoscerti te la danno senza prima pesare il portafoglio ... poi col tempo quando lo pesano spariscono anche quelle ma almeno per un po' ti diverti :blush:.

Per quel che riguarda il mondo lavorativo, quello intelletuale (in ufficio) è visto come non lavoro ... mica fatichi tu !!! e quindi salvo rari casi devi dare tutto quello che ti chiedono per "meritarti" lo stipendio ... e per alcuni sei ancora in debito con loro.

Poi ovviamente se sei autonomo il tuo "datore di lavoro" è molto più benevolo ... almeno sullo stipendio, ma questo è ovvio :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.057
Località
Marche
Vorrei chiarire la questione vanessa di civitanova, nelle ultime 2 o 3 recensioni, qualcuno si lamenta e allude che i coleghi che hanno recensito in precedenza non siano stati corretti o non sappiano i significati delle siglie.
Il discorso è un altro, la pay in questione ha letteralmente cambiato modo di lavorare e servizi offerti da un giorno all altro. Molto semplice.
Mi dispiace aver creato aspettative che poi sono state disilluse ma la stessa sorte è capitata anche a chi ha scialato all inizio e poi si è trovato davanti a una marea di no.

P.s. spero di aver chiarito la questione.

ENJOY
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Alphamanxxx,

purtroppo non tutti capiscono che ogni recensione è fine a se stessa, nasce dall'incontro di due persone in un preciso momento della loro vita.

Pensare di trovare/provare esattamente le stesse cose vissute da un'altro è insensato.

Negli anni ho visto la stessa Pay cambiare da incontro ad incontro, un giorno pimpante e partecipe, il successivo distaccata, qualche volta felice altre incazzata, con me faceva alcune cose in più che con gli altri e poi bang si tornava indietro.

Tu hai raccontato la tua esperienza, è passato del tempo ed ora ne racconteresti un'altra ... ma sempre con la stessa Pay. Non prenderla sul personale, sono loro che non capiscono come funzionano le recensioni.

Nelle mie recensioni mettevo apposta gli allert, così poi non si poteva lamentare nessuno, l'avevo scritto che con altri poteva comportarsi diversamente, non siamo metri di misura universali :pardon: .

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.057
Località
Marche
Illustre colega D.D. come sempre la tua è un analisi ponderata e obbiettiva sulle dinamiche degli incontri tra 2 esseri umani, più che prendermela mi dispiace che venga messa in dubbio dopo decine e decine di recensioni la mua affidabilità, e quella di altri punter seri e imparziali.
Forse la tua tattica di mettere gli alter è lungimirante.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
82
Reaction score
475
Località
ancona
Mi associo ed aggiungo che la mia ultima recensione prima di sentirci accusati terminava proprio dicendo che l’atteggiamento è cambiato velocemente e spiace (per chi arriverà dopo) quindi anche avvisati!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
... mi dispiace che venga messa in dubbio dopo decine e decine di recensioni la mua affidabilità. ...

:blush: ... sapessi quanto rodeva il culo a me :wink2:.

... quindi anche avvisati! ...

Questo succede perché c'è chi legge le recensioni per scoprire cosa ha vissuto il recensore di turno, e chi le guarda in cerca di "parole chiavi" per confermere le fantasie che si sono fatti con le foto dell'annuncio.

Il problema grosso in questo senso l'avranno solo i recensori della "vecchia scuola", che recensiscono in tempo reale e con dovizia di particolari. I raccogli crediti, che "recensiscono" ad orologeria, scrivendo quattro parole in croce non rischiano nulla e ... non credo si offendano se qualcuno ne mette in dubbio le parole ... tanto si capisce al volo perché hanno recensito :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
809
È successo anche a me la prima volta sono stato divinamente , la settimana dopo sono andato con un amico , prima lui , quando toccava a me, sentita di persona la sua delusione all covered non sono neanche entrato.Quindi non prendeteci per coglioni
 
Commenta
Alto