Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.045
Località
Bologna downtown
Richieste di telefonate per fare danni alla concorrenza a me mai successo....in genere
le pay conosciute non sono mai state vendicative anche se avevano subito
danni dalle colleghe.....sono piccolezze che forse qualcuna veramente un po' scafata
chiede approfittando di un punter che lei sente disponibile....
Telefonate per sapere prestazioni e tariffe della concorrenza invece mi e' capitato.....
sopratutto se erano amiche loro oppure pay nuove su piazza...
Mai fatto niente comunque perche' personalmente non mi piace farmi invischiare
in queste beghe....
:bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Salve Ragazzi,

una curiosità, vi è mai capitato che una Pay vi chieda di fare telefonate ad una sua "nemica" ?

Per capirci, di chiamarla per fissare un appuntamento ma poi in un modo o in un altro di rinviarlo più volte, cosi da farle perdere veri clienti o quanto meno darle fastidio.

Questa richiesta mi ha molto infastidito ... non abbastanza da non tornarci però :whistle3:.

Non tanto per il disturbo che posso arrecare alla sua "avversaria" (che comunque mi scoccia, odio gli scherzi telefonici ... mi sono sempre sembrati una cosa da vigliacchi :pardon:), quanto piuttosto per le conseguenze che andranno poi a "patire" i colleghi che si troveranno ad avere a che fare con lei al telefono o direttamente in loft.

In molte recensioni si legge che le tipa è scazzata e ti tratta male ... e se magari è proprio per uno scherzo di questo tipo che la Pay di turno ti risponde o ti tratta male rovinandoti l'incontro ?

Questa ipotesi mi è venuta in testa proprio mentre mi chiedeva di fare questo tipo di telefonate, immaginate 10 clienti che fanno contenta la Pay "vendicativa" ed ecco che l'altra Pay diventa una bestia e si sfoga ... sul/sui collega/colleghi di turno ... e magari uno di loro SONO PROPRIO IO !!!

Ora a me è stato chiesto in amicizia e quindi senza benefit aggiuntivi, ma chi sa in quanti in cambio di queste "piccolezze" otterranno qualche sconticino o altro, senza rendersi conto che si, magari ci guadagni qualcosina, ma in realtà fai del male a te ed a molti colleghi :acute:.

Tutta questa mia chiacchierata volendo può essere considerata inutile ma se poi il punter dopo la telefonata siete proprio voi ... magari tanto inutile non lo diventa più.

Se le Pay vogliono farsi la "guerra" che se la facciano da sole, non aiutiamole ad "inquinare" la gioia del NOSTRO MONDO :pardon:.

Ciao, DD.

leggendo il tuo messaggio mi è tornato in mente un episodio accadutomi qualche giorno fa, che ho raccontato qui
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
Ragazzi volevo chiedere se conoscete un posto a PDA o sbt dove si cena con spogliarello annesso per pochi intimi.
Devo organizzare una serata.
O qualcosa del genere per serata soft o hard tra pochi amici.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ieri sera passavo verso Centobuchi, zona industriale, nel vialone che porta poi alla rotatoria, ebbene ho visto una nera a fare OTR. Una zona che fino a ieri mai era stata oggetto di sesso a pagamento. Per ora ne ho vista una sola e non so se se ci sara' un aumento e anche la presenza di bianche.. ma tant'è.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
che ne pensate di vecchi utenti senza recensioni che ogni tanto chiedono info?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Chiamasi Lurker.
Io a loro non dò mai info, anzi li bacchetto. A volte finisco nel cestino, a volte mi lasciano a imperitura memoria.
Comunque non ne penso bene.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
penso che ignorerò anch'io le richieste di info di questi utenti :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
Salve, è da un po'che non frequento.chiedevo se aveste notizie di un paio di otr veramente Modelle che sono in zona distributore centro porto Sant'Elpidio dalle parti del lidl per intenderci.non potendomi fermare rischio sgamo chiedevo se qualcuno avesse mica i numeri di telefono di una delle due. Una mora e una bionda.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
118
salve non so se questo è il posto giusto, ma non saprei dove postare.
avrei la necessità di infrattarmi in macchina con una girl in zona bottega,montecchio o osteria nuova, qualcuno può indicarmi un luogo che possa essere adatto, se di giorno ancora meglio?
grazie a tutti, accetto suggerimenti anche sull'eventuale posto giusto per postare la domanda
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
Salve, è da un po'che non frequento.chiedevo se aveste notizie di un paio di otr veramente Modelle che sono in zona distributore centro porto Sant'Elpidio dalle parti del lidl per intenderci.non potendomi fermare rischio sgamo chiedevo se qualcuno avesse mica i numeri di telefono di una delle due. Una mora e una bionda.

se avete bisogno di info .. riguardo p.s.elpidio chiedete pure abito proprio di fronte al distributore.. purtroppo ultimamente non ce ne sono piu tantissime come qualche anno.. pero' proprio nelle ultime notti ne erano due discrete o passabili direi
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Purtroppo nelle Marche è quasi finito tutto... Quando giravo anni fa era come da bambino stare al luna park specialmente in OTR! Ora questo non esiste più lasciando il tutto alle sole loft che il più delle volte si dimostrano delle sole assurde
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
A Fermo è stato multato un Punter che si era appartato in Otr, mi sembra chiaro che oramai la paura sovrasta la voglia di Fica, anche se alla fine la voglia di andare a vedere c'e' sempre. Il problema che oltre a non esserci materiale poi la prendi anche nel culo con le multe.....Otr agli sgoccioli.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Esatto caro collega, tra la paura di multe con conseguente sputtanamento, una proposta non eccelsa e soprattutto un calo generale è sempre più morto l otr...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
24
Ah, bene... Allora salto...
L'unico vero rapporto che ho avuto del genere é stato con una graziosa girl presa su bakeca quando ancora non frequentavo il forum e mi spiace perché sarebbe da raccontare qualcosa di bello :). Una ragazza a Jesi credo moldava che riceveva in via granita..
Ci son stato parecchie volte ma... Numero perso con il cambio di cel...
 
Commenta
Alto