Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Non so che darei per rimontare al galoppo :)

Ti capisco è la mia stessa sensazione. Anni di punteraggi e recensioni e niente da dire, sarà effimera o falsa ma la felicità dopo un incontro c è e ti senti bene. Magari meno nei confronti del partner ma difficilmente si usciva scontenti... Ora sono fuori da anni tranne alcune ricadute ma di cui mi son sempre pentito!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
... Ora sono fuori da anni tranne alcune ricadute ma di cui mi son sempre pentito!

Perché il "vento" è cambiato e la qualità sembra scesa molto, salvo alcune rare perle che però non dureranno visto che dopo un po' di anni o si spostano o smettono :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Verissimo caro mio... Addirittura ho risentito alcune fedelissime e anziché abbassare i prezzi vista la penuria, si pensano di averla d'oro o di avere poca concorrenza ed hanno alzato del 50% la tariffa... Contente loro...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

di seguito parleremo di come la politica sfrutta un bisogno indotto dalla stessa per fare cassa.

L'articolo da cui partirò è il seguente:
I pedoni chiedono sicurezza e l'amministrazione risponde: telecamere contro i pirati del rosso <-- [Questo è un link]

Dopo i grandi successi (di cassa) del comune di Porto San Giorgio con i suoi due semafori intelligenti, anche il comune di Porto Sant'Elpidio ha sentito la necessità di migliorare la circolazione stradale mettendone uno in centro.

Ora tutto questo (e gli incassi che porta) non è passato inosservato a Fermo e cosi qualcuno si è posto una domanda :

"Ma come, Porto San Giorgio ce l'ha, Porto Sant'Elpidio pure e Fermo no ???"

Ovviamente gli avranno risposto:

"Si ma dove lo mettiamo ?
Dentro la città ormai sono tutte rotonde (ma che ci è passato per la testa a farle !!! :cray:) e allora dove lo mettiamo ? :scratch_one-s_head:"

E qui il genio di turno ha dato la risposta:

"Ma semplice, lo piazziamo sull'unico semaforo che abbiamo sulla Nazionale !!! :pardon:
Incrocio per Casa bianca li si che si fanno i soldi ... pardon ... la sicurezza stradale.
"

E qui il bisogno di pararsi il culo avrà portato alla successiva domanda:

"Certo li va bene ma che scusa ci inventiamo per metterlo nel vuoto che lo circonda ?"

Ormai il "genio" è in piena tempesta creativa (e chi lo ferma più) e cosi la sua risposta sarà stata:

"Beh semplice lo spegniamo di giorno con la scusa dei lavori in autostrada che aumentano il transito sulla nazionale ! Cosi le tre o quattro persone che lo usano per andare a PIEDI al supermercato che si trova nel deserto a monte della nazionale di certo si lamenteranno (se poi li conosciamo pure lo faranno anche con più veemenza) e noi avremmo la scusa per piazzarlo proprio li :yess:."

Fa niente che sul lungo mare ce ne stanno almeno altri due, "tutti" vogliono andare in quello più pericoloso (si fa per dire) da raggiungere; fa niente che poco più a sud tra Lido di Fermo (sotto la nazionale) e San Michele (sopra la nazionale) la gente veramente attraversa la strada per andare da una parte all'altra con vero rischio di venire investiti, li il semaforo (su cui mettere la fotocamera) non c'è quindi non serve aumentare la loro sicurezza e poi ... per attraversare la strada basta che camminano fino al semaforo sicuro a nord, attraversare li e poi ... tornare indietro fino a dove vogliono andare. Oppure possono andare poco più a sud ed usare il semaforo per attraversamento pedoni di Porto San Giorgio, ma se sono veramente "temerari" possono correre il "rischio" ed attraversare senza "lo scudo" ... come hanno sempre fatto. E cosi il gioco è fatto !!! :pardon:

Morale della storia fate attenzione al semaforo all'incrocio per Casa bianca ora se sgarrate anche senza volerlo arriva la multa :rtfm:.

Ahh dimenticavo ... per risolvere il problema dei pedoni bastava riaccendere il semaforo, proprio come hanno fatto adesso che è stata montata la telecamera ... la sicurezza prima di tutto !!!

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Di tanto in tanto un annuncio che ti strappa un sorriso (almeno a me :pardon:) lo si trova sempre ...

Numero.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
20
Reaction score
26
Non se sia permesso o meno... da un pò di tempo quando non trovo la fedelissima già recensita libera mi diletto nel voyerismo su questo sito: https://chaturbate.com/in/?tour=4uT2&campaign=scpwJ&track=earntokens

qualcuno lo frequenta???

scrivo in chiaro per non voler fregare nessuno che se qualcuno si registra tramite il mio link mi fa guadagnare 10 tokens....

grazie per l'attenzione, buon punteraggio a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
hahahahha , ciao daemod...anche tu vedo con piacere che ti dai da fare!! Bene sono contento. Ragazzi volevo chiedervi ma perché quando andiamo dalle pay il pattuito non viene dato a fine prestazione? Specialmente quando leggo di varie delusioni ? Imbrogli altro? Mi spiego meglio . Non molto tempo fa sono andato da una pay Italiana de Roma , purtroppo non ho potuto recensire perché il giorno dopo se ne era andata é il suo annuncio era sparito con lei . Comunque ho parlato con lei prima tramite wathsapp... molto gentile rispondeva quando poteva , poi una volta avuta la certezza e la veridicità delle foto sono andato... Mi sono trovato un bella ragazza di fisico ,di viso va ha gusti. Parlato un pochino di varie cose e conferma del suo menù...ero un po' restio non so ,ma mi viene da dirle ,voglio saldare a fine posso? E lei con un sorriso mi ha detto certo..mi fido di te perché si vede che sei una persona seria, ovviamente dato il dialogo antecedente ....lei è stata bravissima é dolcissima e mi sono chiesto ma dove sta scritto che devo anticipare specialmente con quelle dell' est ? Perché sembrava una cazzata ma già da questo si vede la serietà di una ragazza ... infatti da quella sera ad oggi io ho deciso che farò così e se mi viene risposto con un no!! allora semplice prendo e me ne vado .... perché quando vado al ristorante non anticipo prima, é una questione sia di intelligenza che di rispetto. Specialmente per quelle che fanno le furbe ...mi sembra troppo facile ,si prendono i cash, godono... e
ha noi cosa rimane? Anche io ho preso delusioni e imbrogli ha mia volta. Volevo sapere Voi cosa ne pensate?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Jiraya,

il discorso sul pagamento anticipato o posticipato della Pay ogni tanto viene fuori.

Ovviamente se vediamo la cosa dal punto di vista del cliente il tuo discorso non fa una piega, i servizi si pagano dopo averli ricevuti, questo "garantisce" che vengano forniti in maniera ottimale e con soddisfazione del cliente, perché la fornitrice sa che altrimenti rischia di non ricevere il pattuito o comunque di vederlo ridotto.

Ma se lo guardi dal punto di vista della Pay il rischio che il cliente alla fine non paghi o decida di dare meno anche se il servizio è buono c'è ed è anche alto :pardon:.

Noi ragioniamo ponendo il nostro modo di fare con le Pay come metro di misura, quindi supponiamo che tutti i clienti siano come noi ... ma cosi non è !!!

Sicuramente anche tu hai qualche amica che ti racconta le sue "dis-avventure" con alcuni clienti e quindi sai che ... non siamo tutti uguali e che ci sono molti "furbetti" (per non dire peggio) in questo mondo. La loro diffidenza almeno inizialmente è più che giustificata, poi col tempo e conoscendosi si arriva ad un livello di reciproca fiducia che porta a pagare sempre prima di uscire (a me è anche successo, con un'amica, di uscire dal loft dimenticandomi di pagare ed i soldi li ho dati all'incontro successivo senza problemi).

Purtroppo il primo incontro è un terno al lotto per entrambi e la diffidenza da ambo le parti è inevitabile :pardon:.

Poi ovviamente altra storia per quel che riguarda le "furbette" ma su quello potremmo scrivere romanzi a puntate che non finiscono mai :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
sapete se sul autocertificazione si può scrivere che si sta andando a puttane:scratch_one-s_head::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
hahahahha , ciao daemod...anche tu vedo con piacere che ti dai da fare!! Bene sono contento. Ragazzi volevo chiedervi ma perché quando andiamo dalle pay il pattuito non viene dato a fine prestazione? Specialmente quando leggo di varie delusioni ? Imbrogli altro? Mi spiego meglio . Non molto tempo fa sono andato da una pay Italiana de Roma , purtroppo non ho potuto recensire perché il giorno dopo se ne era andata é il suo annuncio era sparito con lei . Comunque ho parlato con lei prima tramite wathsapp... molto gentile rispondeva quando poteva , poi una volta avuta la certezza e la veridicità delle foto sono andato... Mi sono trovato un bella ragazza di fisico ,di viso va ha gusti. Parlato un pochino di varie cose e conferma del suo menù...ero un po' restio non so ,ma mi viene da dirle ,voglio saldare a fine posso? E lei con un sorriso mi ha detto certo..mi fido di te perché si vede che sei una persona seria, ovviamente dato il dialogo antecedente ....lei è stata bravissima é dolcissima e mi sono chiesto ma dove sta scritto che devo anticipare specialmente con quelle dell' est ? Perché sembrava una cazzata ma già da questo si vede la serietà di una ragazza ... infatti da quella sera ad oggi io ho deciso che farò così e se mi viene risposto con un no!! allora semplice prendo e me ne vado .... perché quando vado al ristorante non anticipo prima, é una questione sia di intelligenza che di rispetto. Specialmente per quelle che fanno le furbe ...mi sembra troppo facile ,si prendono i cash, godono... e
ha noi cosa rimane? Anche io ho preso delusioni e imbrogli ha mia volta. Volevo sapere Voi cosa ne pensate?

Carissimo ..discorso giusto per il tuo punto di vista
Piccolo appunto
Al ristorante paghi dopo ovvio.
Ma sai già che se ti siedi puoi ordinare x la cifra che hai in tasca o su carta..
Poi se a fine pasto ti alzi e nn vuoi pagare il ristoratore può chiamare la polizia

Cn una pay..
Sai quanti pm(pezzi di merda) dicono si al rate poi hanno in tasca meno?!?
E se ti fai pagare prima lo scopri.. altrimenti ti sei fatta fottere due volte
E ti assicuro che nn è bello..
Soprattutto se nn hai subito pronto un amico che gli va a rompere le braccia e così da fargli spendere il rate nn dato in antidolorifici...
Quindi vedi tu..
Te lo dice una che all inizio è stata fregata spesso così..

Adesso x fortuna incomincio a riconoscerli già da come si pongono...e soprattutto da come
Si approcciano al dilemma del pagamento del rate..

Il fatto che una pay voglia esser pagata prima nn vuol dire che ti voglia fregare come il fatto che tu vuoi pagare dopo nn vuol dire che nn vuoi pagare...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
... Il fatto che una pay voglia esser pagata prima nn vuol dire che ti voglia fregare come il fatto che tu vuoi pagare dopo nn vuol dire che nn vuoi pagare...

Credo proprio che questo sia il succo del discorso, ed alla fine ogni incontro si basa sulla rispettiva fiducia nell'altro :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Molte pay ti fregano i soldi e basta e si fanno pagare in Anticipo anche 250 euro e chiamano l’amico/pappone se hanno problemi o ti minacciano di chiamare la polizia!PunterFregati e Basta!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Carissimo ..discorso giusto per il tuo punto di vista
Piccolo appunto
Al ristorante paghi dopo ovvio.
Ma sai già che se ti siedi puoi ordinare x la cifra che hai in tasca o su carta..
Poi se a fine pasto ti alzi e nn vuoi pagare il ristoratore può chiamare la polizia

Cn una pay..
Sai quanti pm(pezzi di merda) dicono si al rate poi hanno in tasca meno?!?
E se ti fai pagare prima lo scopri.. altrimenti ti sei fatta fottere due volte
E ti assicuro che nn è bello..
Soprattutto se nn hai subito pronto un amico che gli va a rompere le braccia e così da fargli spendere il rate nn dato in antidolorifici...
Quindi vedi tu..
Te lo dice una che all inizio è stata fregata spesso così..

Adesso x fortuna incomincio a riconoscerli già da come si pongono...e soprattutto da come
Si approcciano al dilemma del pagamento del rate..

Il fatto che una pay voglia esser pagata prima nn vuol dire che ti voglia fregare come il fatto che tu vuoi pagare dopo nn vuol dire che nn vuoi pagare...

sara' anche come dici tu, ma allora come lo spieghi che le esercenti che chiedono prima i soldi e li vogliono per forza prima, poi nella stragrande maggioranza dei casi svolgono una prestazione a dir poco insufficiente, nel senso che i sorrisi del pre-pay si trasformano subito dopo in musi lunghi e atteggiamenti poco compiacenti, il tempo pattuito si dimezza quando va bene se non addirittura si riduce ad un quarto, le sigle accordate vengono anch'esse dimezzate e soprattutto, dico soprattutto, non ti lascia neanche finire la mediocre scopata in santa pace?
personalmente, i migliori incontri che ho fatto sono sempre stati quelli in cui io ho pagato dopo, e non mi sono stati chiesti prima di cominciare.
aggiungo anche che soltanto qui in Italia succede che le pay girls chiedono i soldi prima, all'estero, ovunque si vada, a parte i puff tedeschi, nessuna si sogna di chiedere il denaro prima della prestazione.
e aggiungo anche che se fosse come dici tu, che la ragazza li chiede prima perché vuole accertarsi se i contanti ci sono nel portafoglio, ti dico anche che un paio di mesi fa sono andato da una rumena che li voleva per forza prima, io li ho tirati fuori tutti i soldi che voleva, glie li ho fatti vedere e le ho detto che comunque l'avrei pagata dopo, e perché allora lei non ha accettato? spiegami che mi interessa!
se una ragazza e' onesta non dovrebbe aver alcun problema ad accettare i soldi dopo la prestazione, una volta che li ha visti, guarda caso questa tipa e' recensita da tutti come un missile terra aria...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.694
Concordo.
Non sempre, ma nella maggioranza dei casi gli incontri migliori li ho avuti con ragazze che non hanno neanche pensato di chiedere i soldi prima.
E ovviamente il contrario: i peggiori, non sempre, quando ho pagato prima.
Qualche volta, non fidandomi di pagare in anticipo, nel caso di otr ho preferito riaccompagnare, senza consumare, la ragazza che rifiutava il pagamento post, pur avendole mostrato i soldi. E quando non l'ho fatto, spesso me ne sono pentito.
Ma, alfine, se si tratta di pochi euro a volte cedo al rischio, considerando l'esplorazione e la scommessa parte del divertimento.

Come tattica di sicurezza, evito di andare con quelle ragazze che all'intervista si mostrano troppo sicure di se, o che subito si scaldano, o dopo due secondi, senza completare la frase, già ti invitano ad andare, con il classico: "allora andiamo?" In genere o sono meccaniche, o missili o mezzi missili.
 
Commenta
Alto