Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
Salve colleghi, scusate se rirompo (son forestiero) quindi per l'otr notturno in quel di Bologna la zona migliore è tra Borgo Panigale e Anzola??
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
48
Reaction score
10
Scusate la domanda (sono un novizio delle OTR): in quali casi gli amici dalle luci blu ci multano? Durante il rapporto, anche se siamo solamente in macchina a parlare (magari prima o dopo aver consumato), o anche se siamo fuori dalla carreggiata e stiamo contrattando il prezzo/servizio?
Grazie mille a tutti e scusate per le domande stupide, ma sono andato a OTR solo una volta e non ho molta esperienza in merito..
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
Scusate la domanda (sono un novizio delle OTR): in quali casi gli amici dalle luci blu ci multano? Durante il rapporto, anche se siamo solamente in macchina a parlare (magari prima o dopo aver consumato), o anche se siamo fuori dalla carreggiata e stiamo contrattando il prezzo/servizio?
Grazie mille a tutti e scusate per le domande stupide, ma sono andato a OTR solo una volta e non ho molta esperienza in merito..

Credo che ad Anzola ci sia proprio il divieto di fermata,pertanto non potresti accostare se no sei passibile di multa....le altre zone credo che ti multino se sei in contrattazione.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Salve colleghi, scusate se rirompo (son forestiero) quindi per l'otr notturno in quel di Bologna la zona migliore è tra Borgo Panigale e Anzola??

Più che la zona "migliore" è senz'altro la zona dove ne troverai di più.

Scusate la domanda (sono un novizio delle OTR): in quali casi gli amici dalle luci blu ci multano? Durante il rapporto, anche se siamo solamente in macchina a parlare (magari prima o dopo aver consumato), o anche se siamo fuori dalla carreggiata e stiamo contrattando il prezzo/servizio?
Grazie mille a tutti e scusate per le domande stupide, ma sono andato a OTR solo una volta e non ho molta esperienza in merito..

Senza entrare nel merito ti dico che più che altro in qualsiasi zona ti trovi, dipende dalla discrezionalità di chi ti ferma.
Tu fai il possibile per non farti beccare in fase di contrattazione e di consumazione ed ESIGI sempre posti isolati e lontani dal clamore. Sii discreto e silenzioso come un bravo puttaniere stradale deve essere.

...e facci sapere.
:wink:
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Perché in qualsiasi zona ti trovi dipende dalla discrezionalità di chi ti ferma?
Se sta chiacchierando in auto e non c'è divieto di sosta e fermata non vedo che problema dovrebbe avere.
Poi fra l'altro hanno anche depenalizzato gli atti osceni in luogo pubblico...

Ovviamente concordo nell'essere sempre il più discreti possibile, ci mancherebbe.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
dunque

è tornata TOPO GIGIO ! W E L C O M E
prima o poi mi toccherà farla "per ragioni di archivio"
c'era anche Emma con lei

poi ci sono più o meno tutte, ma non c'è un cazzo:
viali:::
lamine gruppo "abiamo fata grosa" al completo con topo biblioteca, scimiotina ciciotina, maria e sorina
poi
madalina cim
mirunine
cortilara, milo e sabrina
uruguagie
roxy berti pichat
dolceperla e socia dall'altra parte
vecie varie con albana teen del pap a pta mazzini e piu su
giulia teen spagnola come mia nonna e socia in pepoli

altre zone non ho voglia di stare a ripetere
forse c'erano delle gasianine nuove e qualcosa oltre ponte samoggia
la samantina non è caricata a nastro quindi bene

intraviste peraltro il MANGA, l'Octavietta, le manitouine, la tombolotta original e la sorella mozzarellara ecc ecc e cc si vocifera addirittura de la Sfoglina
chiesaccine passi e non le vedi ma ci sono tutte

comunque per chiavarle è un'impresa continuano a non toccare terra nessuna, se le becchi stanno andando ad appuntamenti telefonici
un BORDELLO
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
dunque

è tornata TOPO GIGIO ! W E L C O M E
prima o poi mi toccherà farla "per ragioni di archivio"
c'era anche Emma con lei

poi ci sono più o meno tutte, ma non c'è un cazzo:
viali:::
lamine gruppo "abiamo fata grosa" al completo con topo biblioteca, scimiotina ciciotina, maria e sorina
poi
madalina cim
mirunine
cortilara, milo e sabrina
uruguagie
roxy berti pichat
dolceperla e socia dall'altra parte
vecie varie con albana teen del pap a pta mazzini e piu su
giulia teen spagnola come mia nonna e socia in pepoli

altre zone non ho voglia di stare a ripetere
forse c'erano delle gasianine nuove e qualcosa oltre ponte samoggia
la samantina non è caricata a nastro quindi bene

intraviste peraltro il MANGA, l'Octavietta, le manitouine, la tombolotta original e la sorella mozzarellara ecc ecc e cc si vocifera addirittura de la Sfoglina
chiesaccine passi e non le vedi ma ci sono tutte

comunque per chiavarle è un'impresa continuano a non toccare terra nessuna, se le becchi stanno andando ad appuntamenti telefonici
un BORDELLO

bravessum triploalex:yess:

ad es sulle uruguagie nun ci sta traccia scritta se non erro....
uh?:prankster2:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
48
Reaction score
10
Credo che ad Anzola ci sia proprio il divieto di fermata,pertanto non potresti accostare se no sei passibile di multa....le altre zone credo che ti multino se sei in contrattazione.

Amche se accosto fuori dalla carreggiata (ipotizziamo un distributore o anche semplicemente la parte non asfaltata a lato della strada)?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
48
Reaction score
10
Senza entrare nel merito ti dico che pi� che altro in qualsiasi zona ti trovi, dipende dalla discrezionalit� di chi ti ferma.
Tu fai il possibile per non farti beccare in fase di contrattazione e di consumazione ed ESIGI sempre posti isolati e lontani dal clamore. Sii discreto e silenzioso come un bravo puttaniere stradale deve essere.

...e facci sapere.
:wink:

Quindi qual'ora fossimo già in macchina in un posto appartato e ci beccassero prima/dopo aver consumato, non succederebbe nulla, giusto?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Amche se accosto fuori dalla carreggiata (ipotizziamo un distributore o anche semplicemente la parte non asfaltata a lato della strada)?

Confermo. In teoria NESSUNO si può fermare nemmeno a fare benzina!!!! In pratica devi essere: sceso dalla macchina, con la pompa in mano, devi essere in atteggiamento chiaro di erogazione carburante e col serbatoio a "non più della metà". Sennò non sei credibile. Devi essere praticamente in riserva perché ti credano che ti sei fermato per fare benzina. Sennò sono chiacchiere. E può scattare contravvenzione. :rtfm: :sad:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
Ieri rapido giro Borgo Panigale -Anzola, ho visto un buon numero di presenze , notavo al Borgo tettona capello chiaro abbastanza corto al distributore coi lavaggi prima del ponte che porta all'hotel La Pioppa mi chiedevo se trattasi di questa donzella Magdalena
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=42925


 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
Confermo. In teoria NESSUNO si può fermare nemmeno a fare benzina!!!! In pratica devi essere: sceso dalla macchina, con la pompa in mano, devi essere in atteggiamento chiaro di erogazione carburante e col serbatoio a "non più della metà". Sennò non sei credibile. Devi essere praticamente in riserva perché ti credano che ti sei fermato per fare benzina. Sennò sono chiacchiere. E può scattare contravvenzione. :rtfm: :sad:

i distributori di benzina sono proprietà private... in cui la sosta è specificatamente regolamentata dal codice della strada articolo 158/2 comma O http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=normativa&o=vd&id=1&id_dett=161
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
i distributori di benzina sono proprietà private... in cui la sosta è specificatamente regolamentata dal codice della strada articolo 158/2 comma O http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=normativa&o=vd&id=1&id_dett=161

..ma sono dei dementi.... di una precisione demenziale......

"o) limitatamente alle ore di esercizio, in corrispondenza dei distributori di carburante ubicati sulla sede stradale ed in loro prossimità sino a 5 m prima e dopo le installazioni destinate all'erogazione."
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
, notavo al Borgo tettona capello chiaro abbastanza corto al distributore coi lavaggi prima del ponte che porta all'hotel La Pioppa mi chiedevo se trattasi di questa donzella Magdalena
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=42925


No, non centra nulla. Secondo me hai visto Joana,ma bisognerebbe che tu ce la descrivessi un pò meglio.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
in diurno dopo il meraville di fronte ad agraria c'era una ammiccante, faccio il giro l'avevan caricata e rimanevano due bottigliette
poi invece alla rotonda dopo c'era una tipa che parlava con un camionista bohhhh

invece a borgo dopo l'eni dilauro nello spiazzetto la farmacista2 (che ora ha culo piccolo è dimagrita, perfetta per chi ama le skinny) stava con alessia, 19a bionda alta fisico da strafiga, viso carino con cicatriciona forse da bruciatura che si vede dopo un po', timida ma disponibile per giro a 30

poi all'esso le solite due bionde (una l'ha fatta bird e qualcun altro nn ricordo le rece) di fronte la solita helenarai2 albana ecc ecc
 
Commenta
Alto