Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
ma invece com'è 'sta storia di nuove zona castelfranco est ? si parla del posto dove un tempo lontano c'era la SARDINA
mi toccherà andare a vedere
 
5 Commenti
DirectorMagno
DirectorMagno ha commentato
Io non ho visto niente qua.forse una bionda inizi della cavazzona.ma niente di che...
 
DirectorMagno
DirectorMagno ha commentato
Sardina non so dove fosse ma se era appena fuori castello niente o zona paradiso zero
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
quella è la sarona solita temo
 
FrenkxD
FrenkxD ha commentato
Ma dove è esattamente questa zona scusate
 
DirectorMagno
DirectorMagno ha commentato
Alex a Castelfranco di fronte al C.I.B. srl.stasera presente una mora.forse lei dicevi.da tempo li non ne vedevo.cmq non mi sembrava niente di che.giacca lunga anche.c.i.b praticamente lo spiazzo dopo metanauto dir bologna.poi confermo che ruby ed egi sostituite con altre due niente di che.come dice pau sono le versioni poracce di pamela e ruby ????.visto anche uno che aspettava di fronte ncv secondo me in attesa di simona o di vederla perché io mai vista.infine zona tania miky larissa sempre una toyota verso verde scuro che gira ogni tanto tra queste tipe.ci parla si ferma con loro,le carica.chissà che ruolo ha... C'è sempre in giro.dall'inizio alle 2.Non cliente...Va be...
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Fatto breve giretto ieri sera per vedere le novità della via Emilia, puntavo a Simona ncv ma purtroppo mai intravista neanche di striscio , non ho visto bottiglietta ma ho notato una bottiglietta in via Tombetto magari si e spostata li ...boh
Vista Anna al posto di ruby solo ad un passaggio poi piu beccata idem con patate bionda xheni al posto di egi
Confermo Anna essere robusta quindi non di mio gusto però sembra abbastanza alta...
 
2 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
No la bottiglia in via del Tombetto è Marika. La ragazza della NCV non l'ho vista nemmeno io.
Quindi la bionda che sta vicino ad Emma e la mora cicciottella a Lavino hanno sostituito Egi e Ruby?? Mmm male, molto male... :(
 
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
sostituite così in fretta ? in questi giorni ero via , non sono passato .....
 
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
La donzella bionda, che ho segnalato precedentemente diurna in Viale Europa , ora presente , sempre solita postazione .
Potresti dare la posizione con più precisione, grazie. ? Sarei fruitore di diurne se ce ne fossero di carine.
 
2 Commenti
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Esattamente quì : Google Maps ovviamente lato dx andando verso la Fiera .
 
zapotec
zapotec ha commentato
Grazie, appena posso, se di mio gradimento timbro.?
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Esatto! ieri sera ero in zona della girl con due appostamenti di mezzora l'uno .. ma nulla! notato altri punters nei pressi. Quando poi mi sono deciso di mollare il colpo e andare dalla mia fidelizzata . lei mi ha risp. che era impegnata e che dovevo aspettare 20 min. serata buttata ! regola generale non focalizzarsi su nessuna in particolare ..

Il Punter che decide di fare un puttan tour deve avere obiettivi chiari già prima di partire ma non bisogna mai focalizzarsi su una ragazza solamente. Può essere impegnata per ore o magari per tutta la sera e si rischia di rimanere all'asciutto con le pive nel sacco. La via emilia per fortuna è ampia e con tante ragazze,alcune carine e veramente brave. Non stancatevi mai di esplorare.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
29
Report martedì ore 20:50 circa.
Partendo da Anzola via Magli:

Topangela presente lato destro sullo spartitraffico.
Lato sinistro a 200 mt una mora "nuova" al posto di Egi. (se ho capito bene Anna??)
Rebecca e Ania assenti(forse troppo presto), alla fermata opposta la moretta seduta.
Al distributore palazzina una mora nuova(ad occhio oltre i 30anni).
Pamela a sinistra e Laura(Mariangela) capello corto biondo a destra.
Maria a sinistra in Cassoletta con gonna bianca
Da interflora una bionda in costume leggermente pienotta (sapete il nome?)
Trans sulla destra nella stradina per andare all hotel Maxim.
Sullo partitraffico di destra, direzione budrie, Disa.
Si prosegue fino ad arrivare dalla mucca e il maiale dove c'è a sinistra, una mora magra. Poco dopo a destra due bidoni in vestiti casual(due cessi).
Incrocio via Farini la Mirsa e le due black al muretto.
Avvistata pattuglia a caccia.

Ps sul forum(questo) ho trovato questo link. Potrebbe tornare utile
https://*************/map

Spero di non fare cosa vietata a proporlo, nel caso non multatemi.
 
3 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Si allora Anna è la ruby2
La tipa al distributore (ambasciata) è una vecchia conoscenza mi pare se ne parlasse nella pagina prima
La bionda alla chiesaccia in realtà è mora dovrebbe essere la Miranda che ha fatto le meches
Mucca e maiale immagino la Simoca non ricordo se il thread è a nome Simona
 
Teocrate
Teocrate ha commentato
Scusa Alex potresti indicarmi con esatezza dov'è questa famosa "Ambasciata" la sento nominare spesso ma ancora non ho capito dov'è. Grazie.
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Dopo Anzola verso Modena c’è la ca’ d’oro poi 300 m più avanti a sx c’è il bar ottagono e a destra un distributore che per anni e anni ospitava un ricambio di serbe e per questo era noto come ambasciata serba
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Report martedì ore 20:50 circa.
Partendo da Anzola via Magli:

Avvistata pattuglia a caccia.

Report Ore 1.30

Hanno sparato a me verso l'1.30 per la seconda volta in una settimana in due uscite a bologna....
per fortuna hanno sparato a salve...

all'1.30 presenti solo larissa ad anzola, Alina ingresso ca d'oro che neppure mi guarda in faccia. laura pamela e la bionda di cui non so il nome che comunque neppure lei vuole salire con me
 
3 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Caspita o sei simpaticissimo o assomigli a un albanesotto ingrugnito. Scherzo ovvio!!! :friends:
 
O
ominodinebbia ha commentato
Cari amici buongiorno...
Qualcuno sa darmi notizie della OTR giovane tettona, carina e con capello biondo rossiccio che stazionava fino a qualche mese addietro in corrispondenza dell'insegna blu di della Carpigiani, zona Anzola , Via Emilia?
Grazie e buona caccia a tutti.
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
si la serena delleS
è in ferie
 
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
38
Ciao Ragazzi,
ieri sera ho caricato una biondina nuova (almeno per me) che era nello spiazzo venendo da Modena, prima della tecnoform. É rumena bionda 27 anni, era con un'altra castana. Qualcuno mi sa dire il nome e se lavora anche a casa? Grazie
 
6 Commenti
L
lustprince ha commentato
Scusami ma non potevi chiederlo direttamente a lei?
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Se non lo sai tu che l'hai caricata in macchina....
 
Ultima modifica:
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Genio 4.0 questo!!
 
L
lander ha commentato
Ahahaha
 
T
torazzo75 ha commentato
Mi sono dimenticato il nome simpaticoni????
 
B
Biggerdick ha commentato
Ciao regaz...vi svelo l'arcano:LOL:...La Simona ex NCV si è spostata semplicemente li nello spiazzo semi buio prima della tecnoform...Niente di nuovo sotto al sol o alla luna che dir si voglia:sneaky:
 
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
questa sera appena fatto un tour , venendo sempre da Borgo Panigale , le prime presenze sono alla chiesa di Lavina due more , una di qua e una di là , per poi arrivare ex zona 3 culetti stasera zero culetti , presente la Anna , in più tre o quattro auto in attesa di caricare la nuova Egi , alcuni facevano finta di far benzina ..... le novità fanno male , per poi arrivare fino in zona Ca d'oro presente la bottiglietta della Silvana e anche la Alina , non vista la Rebecca , e poi ... una fila esagerata dopo , chissa cosa aspettavano ? auto in doppia fila quasi ma nessuna presenza ..sicuramente aspettavano Simona ex ncv , io sono andato dalla mia fidelizzata visto che le novità erano impegnate o c'era troppa fila , presenti anche le due ragazze alla mucca e il maiale al distributore , ben distanziate tra di loro e tra i clienti ,

The Costumer
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
ma per aggiornarsi, le luci blu che girano spesso nelle zone industriali dove tutti andiamo, adesso quando ti fermano che fanno? documenti e saluti oppure ? soprattutto quando arrivano che sei tutti nudi in 69 per esempio
per capire, perchè l'altra sera son arrivati un tre secondi dopo che avevo rimesso in moto per riportare la fidelizzata e sono andati a salutare l'altro punter che era qualche metro più in là con un'altra tipa
 
5 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
Loro fanno il loro lavoro , purtroppo anche io le forze dell'ordine le impiegherei per altri utilizzi che andare dai noi innamorati , di solito chiedono i documenti ma se ti beccano in fallo non so ....e non voglio provarlo
 
L
lander ha commentato
Capitato due volte ma tanti anni fa (2002 sicuro e qualche anno dopo, ma prima del 2010),solo documenti, in entrambi i casi mi, stavo rivestendo. L'anno scorso mi hanno inseguito e puntato abbagliante mentre facevo manovra dalla ca d'oro
 
M
Metal-Slug ha commentato
L’ atteggiamento dipende anche dalle pressioni che ricevono da sindaci o abitanti/proprietari di immobili contigui alle trmbozone. Sempre che la situazione non sfugga di mano, esempio il distributore di Emma è amica è troppo trafficato da punter non da clienti
 
P
Poppo56 ha commentato
...dipende dalle disposizioni che danno quando assegnano il servizio.....se i superiori dicono di multare/denunciare multano e/o denunciano, per me se sono di normale pattuglia ti sgridano e basta......almeno i Carabinieri....ma penso tutti....forse i più inflessibili sono quelli della municipale perchè sono pressati dai cittadini che vivono nelle zone frequentate dalle zoccole ......
 
L
lander ha commentato
Polizia e carabinieri di solito pattugliano per trovare cose più serie. La prima delle due volte che mi hanno beccato, avevo 23 anni, spaventatissimo, macchina intestata a mia madre. La ragazza ovviamente mi prendeva per il culo perché tremavo quando la riportai, ma i due (erano carabinieri), mentre io Già mi vedevo in cella d'isolamento all'asinara, mi spiegarono che pattugliavano per cercare spacciatori.
Un'altra volta mi è capitato di dare un passaggio, senza consumare, ad una otr che stavo puntando (la caricai poi più volte nei mesi successivi), che usciva da uno spiazzo in cui la polizia aveva fermato una macchina: mi racconto che in quelle sere passavano molto perché era stata violentata una sua amica.
Ecco, polizia e carabinieri magari ti fermano, ma tendono cercare cose più serie, Se ti becca la Municipale almeno la multa è praticamente assicurata. Tanto qualsiasi luogo in cui ti puoi imboscare, anche con tutta la cura e scrupolo che ci puoi mettere, è comunque un luogo pubblico in senso ampio
 
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
65
Distributore Q8: Xheni, Emma, Anna Fede Chiesa. Spero di aver scritto correttamente i loro nomi. Ieri sera passando di lì sul tardi, oltre l’1, stavo per fermarmi ma dietro di me ho visto i carabinieri, perciò ho proseguito avanti come se dovessi fare benzina. Me la sono vista bruttissima, dopo 20 minuti di controlli si sono piazzati nel primo spiazzo verso Anzola, direzione Bologna per controllare il via vai di macchine dal distributore, con le ragazze ovviamente sparite. Ho avuto la percezione che, almeno ieri sera dopo questo controllo (spero tutto bene) le ragazze si siano spostate a ricevere clienti nelle vie laterali di una “grande gelateria”, lì vicino
 
1 Commenta
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
PER QUANTO POSSA VALERE ciò che dice, ho chiesto ieri a mia fidelizzata com'è la faccenda in questo periodo

dice che a lei non la fermano mai perchè la conoscono da anni e sanno che tanto va con brava gente :LOL: (tipo gli alexini), e scarta chi non le piace subito all'inizio all'intervista, quindi magari vanno per un controllo, vedono che è lei che sta spompinando, un saluto ricambiato a bocca piena e arrivederci senza nemmeno guardare i documenti (episodio poi confermato per sentito dire)

invece pare che polizia e carabinieri fanno il loro lavoro cioè cercano delinquenti e spacciatori e quindi sono più inclini a verificare i clienti di queste nuove che prendono chi capita non avendo ancora un giro di fidelizzati e non sapendo un kazzo di come è il giro

municipale: come detto da qualcun altro sopra dipende dalle sollecitazioni che gli fanno anzitutto i vicini, sembra meno aggressiva di anni fa visto che il sindaco segaiolo e le sue ordinanze del cazzo lo presero nel cul0 nel 2017-8 e si sono poi tolti dalle palle

in generale è un prenderci

però kalamy non ho capito, ti han fermato o hai solo avuto timore che ti fermassero? poi non ho chiaro il
"primo spiazzo verso Anzola, direzione Bologna " ma primo chi?
 
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
65
però kalamy non ho capito, ti han fermato o hai solo avuto timore che ti fermassero? poi non ho chiaro il
"primo spiazzo verso Anzola, direzione Bologna " ma primo chi?

Stavo per accostare io per intervistare, hanno acceso l'abbagliante e ho dato una leggera accelerata, come se fossi lì per fare benzina, però no: non mi hanno fatto alcun controllo. Dopo essersene andati, i carabinieri si sono posizionati, a macchina spenta, in uno spiazzo dal quale era possibile vedere l'attività delle ragazze, poco distante dal benzinaio. Venendo DA Anzola proprio il primo "buco" disponibile per fermarsi PRIMA del distributore. Occhio perciò, ad accendere una macchina basta un giro di chiave... se posso permettermi di dare un consiglio: prima di intervistare, magari un giro attorno alla zona della ragazza io lo farei, giusto per evitare spiacevoli inconvenienti. Poi chiaro, dipende da zona a zona
 
1 Commenta
obiwan
obiwan ha commentato
Tattica sempre giusta e corretta da tenere.
 
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
65
Neanche a dirlo, stasera mi hanno fermato, ma subito dopo aver scaricato una, mentre mi stavo dirigendo a casa, almeno 500 metri più in là. Abbagliante, favorisco patente e carta d'identità, solo per "un controllo", come dicono. Esibisco il triangolo su richiesta e poi mi lasciano andare, "arrivederci, buonanotte". Spero di non trovarmi nulla nella buchetta a casa. "Buonanotte anche a voi". Successo anche a voi, che avee sicuramente più esperienza di me? (Carabinieri)
 
6 Commenti
DirectorMagno
DirectorMagno ha commentato
È semplice se non hanno fatto verbali che sarebbero da firmare ...sei a posto.hai avuto fortuna.carabinieri di Anzola ? Che zona eri per curiosità ?
Adesso almeno vogliamo la recensione della tipa con cui sei stato ahah.
 
Ultima modifica:
M
Metal-Slug ha commentato
Strana la richiesta di patente e carta d’ identitá, in genere patente e libretto di circolazione.
Sono mostruosamente in senso fantozziano, curioso di sapere cosa intendi per triangolo.
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
sarà questo

ma poi scusa nella buchetta cosa dovresti trovare ? a me la riempiono con le pubblicità dell'ESSELUNGA
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Si cmq , scusami se mi permetto .. ma te la sei tirata da solo eh !!
 
Kalamy Jeans
Kalamy Jeans ha commentato
Kalamy Jeans
Kalamy Jeans ha commentato
Fatta! Ieri era tardi e mi sono messo a letto subito
 
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
65
sarà questo

ma poi scusa nella buchetta cosa dovresti trovare ? a me la riempiono con le pubblicità dell'ESSELUNGA
Strana la richiesta di patente e carta d’ identitá, in genere patente e libretto di circolazione.
Sono mostruosamente in senso fantozziano, curioso di sapere cosa intendi per triangolo.
Ahahahahah il triangolo di emergenza, quello del kit di sicurezza intendo, sul serio. Tanto che gli ho chiesto: "Ma si è rotta la macchina?", giustamente lui: "Ma per chi mi hai preso? Per un meccanico?" da lì in poi son stato zitto che era meglio... :help: dopo dieci minuti di controlli in cui stavo bestemmiando dentro (me le avresti viste passare in mezzo agli occhi), è tornato solo per restituirmi patente e ci. Viaggio di ritorno verso casa senza musica e col cuore ancora in gola :ROFLMAO:

Mi hanno fermato più o meno qui: Lavino Di M. Simoni direzione Bologna.
 

Allegati

  • 71Gm33yG+hL._AC_SS350_.jpg
    71Gm33yG+hL._AC_SS350_.jpg
    8,8 KB · Visite: 37
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
il rischio purtroppo c'è sempre. Pure io faccio sempre, prima di qualsiasi intervista, un giro di qualche chilometro per vedere se ci sono luci blu in giro. Se non ti fermano nel mentre, non rischi mai nulla, però il cuore va sempre in gola. A me una volta mi hanno fermato con l'abbagliante alla ca d'oro mentre facevo inversione (entrando da dove sta sempre Rebecca ed uscendo da dove si mette Alina, le due ragazze neanche c'erano)...è chiaro che potevano solo controllarmi, sapevo che non avrebbero potuto fare niente, ma sul momento te la caghi per forza.
Non avevo mai sentito di fdo che abbiano chiesto il triangolo, però è obbligatorio è può succedere (idem il giubbotto fluo)
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
Voi la fate facile sempre.io nel 2011 avevo 19/20 anni.avevo giusto i soldi per andare a otr, 70-100 loft era una spesa immensa e non avevo mai provato.Una sera preso da tania stranamore che stava nella parte opposta di ora come pensilina bus ed era più giovane mi fermai dopo vari giri.all'epoca alla polizia manco ci pensavo,chi immaginava...i pensieri erano ai soldi buttati perché si sa son buttati spesso.mi fermai e andammo li vicino a ...Pompa e scopata con lei che credo dicesse dai vieni ahah.frase che non sopporto.Durante il rapporto passa un 'auto e mi sale la paranoia. sta di fatto che al ritorno mi fermarono dopo averla scaricata.feci finta di voltare alla rotonda prima di lavino a destra ma niente mi seguivano.mi fermai e pesante interrogatorio.alcol test.patente libretto.auto comprata da poco e intestata a me.io in para pesante e triste dissi che andai a scopare nel caos più totale perché se no dicevano ero complice di lei nella prostituzione.una tipa incazzosa mi disse c'è il penale e arriverà roba a casa.anche il tipo stronzo al massimo.ramanzina pesante di 30-40 minuti.dopo vanno da uno che stava a guardare da lontano e mi dicono te la cavi che sei un ragazzino ma sei segnalato.
La donna della stradale veramente incazzosa ma mi ha lasciato andare.
Anche in questura volevano portarmi e mezzo sequestrato dicevano.
Poi andò tutto bene.non ho mai capito bene se esageravano o cosa sia realmente successo.non ho mai raccontato a nessuno di questo.gli dissi anche che con la gente che gira fermavano me che andavo a scuola ancora.che paese del caz...mai capito chi fosse il tipo vestito normale da cui andarono a parlare e poi chiudere la faccenda.ora so che il penale non c'è più' ma il mezzo non so se è sequestrato ...
Ricordo che la poliziotta insistette sul fatto che proprio da tania dovevo andare.cosi nuda scosciata sporca.io pensai che proprio perché vestita cosi la scelsi.mah.
 
6 Commenti
P
Poppo56 ha commentato
Bah per me hanno un po' esagerato.....ti hanno preso in mezzo....le FF d O non hanno il potere di fare ciò che vogliono, e nel caso dovevano fermarti subito......comunque è bene tutto ciò che finisce bene...
 
pau0179
pau0179 ha commentato
Penso che le fdo avrebbero altri cazzi a cui pensare che stare a rompere le balle a noi poveri puttanieri
 
I
Ironman87 ha commentato
Non ce niente di male! È un mondo pieno di criticoni e gente pronta a puntare il dito e giudicare.
 
C
CiupaCiups ha commentato
Bello quando ti fanno la paternale....poi scopri che anche loro sono clienti ?
 
R
reredere ha commentato
le ff.d.o. non hanno tanto potere, ma spesso se lo prendono. chiedere a cucchi e aldrovandi per esempio
 
L
lander ha commentato
intimidire comunque è pure questo nel loro stile, poi dipende sempre da chi si trovano di fronte.
a miei amici, in tarda adolescenza, capitò di essere beccati con un po' di fumo (non più di 20000 lire) da dei carabinieri che dissero loro "beh, per 20000 lire potevate andare dalle puttane a farvi fare un bocchino"....ce l'hanno sempre di farti sentire una merda (con questo poi non voglio assolutamente fare un'apologia sull'avere in tasca 10 euro di fumo). E probabilmente se ti beccano da poco più di ragazzino, la ramanzina è ancora più seccante.
 
Alto