Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Detta anche BradAngelina...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
292
Reaction score
814
Località
Emilia Romagna
Ieri sera ho fatto un veloce PT da Borgo a Cavazzona in orario 20-21e non ho visto tutte le nostre amiche appassionate di volatili al loro posto.
Alla pioppa Angelina e Maria. Al distributore dopo la rotonda Larissa con solito intappo "pokerface".
Poi dopo lavino Luana alla solita pensilina. Poi deserto fino a ca d'oro dove vi era una sola presenza alla femata della Silvana ma con cuffia e sciarpa non ho capito chi era.
Alla palazza presenti Pamela e Laura
La solita con le auto in attesa all'outlet
Poi altre 2 presenze prima del maxim e da li il nulla fino in cavazzona
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.939
Località
Bologna West Coast
Ieri sera ho fatto un veloce PT da Borgo a Cavazzona in orario 20-21e non ho visto tutte le nostre amiche appassionate di volatili al loro posto.
Alla pioppa Angelina e Maria. Al distributore dopo la rotonda Larissa con solito intappo "pokerface".
Poi dopo lavino Luana alla solita pensilina. Poi deserto fino a ca d'oro dove vi era una sola presenza alla femata della Silvana ma con cuffia e sciarpa non ho capito chi era.
Alla palazza presenti Pamela e Laura
La solita con le auto in attesa all'outlet
Poi altre 2 presenze prima del maxim e da li il nulla fino in cavazzona
..." la solita con le auto in attesa all'Outlet "... Nessuno ha info ? Rece ?
L'ho intravista passando un paio di volte ma mai riuscito a intervistarla ,
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.326
Località
Planet earth
Non che ci fosse tantissimo prima, ma torno adesso da san Lazzaro , non c’è anima viva ?
San Lazzaro già da prima del covid era in piena desolazione, figuriamoci ora, speriamo che la primavera porti nuove donzelle, o che per lo meno si ripopoli anche di vecchie conscenze, sarebbe già un lusso .
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Punto della situazione: fatto ieri sera puttan tour da cavazzona a zona ca d'oro, solo una delle 2 ragazze al distributore della mucca e il maiale, 2 presenze di cui una nuova, allo svincolo grande, per intenderci dove ce il parcheggio dei camionisti, alla palazzina presenti Valentina e una ragazza dall'altra parte della strada, in zona ca d'oro presente solo una ragazza alla fermata del bus.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Questa cosa del coprifuoco inizia a piacermi, sopratutto in periodo invernale

oggi ho fatto un giro e alle 18 erano presenti parecchie ragazze, fare un bel puttantour in tardo pomeriggio nel weekend
non è male almeno non si arriva a casa tardissimo e il giorno dopo non si è distrutti:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Fatto giretto anche io a scopo ludico...ma nello spiazzo prima di Simona c'è una nuova ragazza o è sempre lei che viene scaricata nel posto sbagliato??
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
..." la solita con le auto in attesa all'Outlet "... Nessuno ha info ? Rece ?
L'ho intravista passando un paio di volte ma mai riuscito a intervistarla ,
Pensavo anche io la stessa cosa... le volte che l'ho intravista era sempre intervistata da punter e non mi è parsa particolarmente avvenente. Nonostante tutto quasi sempre auto in attesa. Un motivo ci sarà...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
chi si ricorda....verso gli anni 97-98 forse 99 di una bionda dell'est...giovane..capelli a caschetto...altina........che stava sul cavalcavia (a metà nella parte più alta) che parte dal centro borgo e che portava in quel palazzone dalle parti di calderara mi pare....dietro l'aeroporto.....?
Bei tempi per l'otr quelli....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.466
Reaction score
1.950
Età
61
Io mi ricordo una Russa che sostava alla fine di Via rigosa al distributore prima di arrivare al cavalcavia e alla rotonda di Zola Predosa!! Primi anni 2000 che super cim Dio Bono
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.326
Località
Planet earth
Fatto un giro stasera , un classico Putan Tour , devo dire che pensavo peggio , alcune bottigliette sole solette e alcune donzelle in attesa , mi è sembrato cmq che qualche assenza in effetti vi fosse .... non sono mancati invece i colleghi ? numerosi e assatanati :sarcastic-hand:
Per fortuna che finalmente è tornata anche la Debby :woottrizomeno: sempre simpaticissima e carinissima !! :good:
 
Commenta
Alto