Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Se L'Amministrazione è daccordo lo usiamo in sostituzione di quello originale sperando possa essere presto ripristinato. Ovviamente se ripristinato gli argomenti si uniranno.

Grazie.

scusate... son stato via qualche giorno. Ma dov'è finito l'originale???
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao , una info , mi e' capitato passando lungo l'asse attrezzato dal centro borgo direzione centro di vedere una fanciulla con occhiali all'ingresso del parcheggio con ristorante cinese e negozi abbigliamento di fronte alla ducati , qualche d'uno ha info in merito....grazie
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
grazie , per le info , mi attizzava molto , ma viste le recensioni ......evitero'
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
aggiornamenti punteruoli: :rtfm:

..ritornata la moldava biondina secca in fondo a via S.donato ang.v s.Nicolo' di villola
ovvero prima di arrivare al Meraville

inoltre ,per i brontoloni pessimisti cosmici
segnalo una new entry:yess:
una teen moretta capello lunghino tale Mariana
sta nei pressi della Nikoleta al distributore Ego in via Emilia Levante,
se non erro c'hanno pure la stessa marca di panta..
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
47
Reaction score
25
Ragazzi, ogni tanto mi capita di passare per bologna. Mi date un paio di informazioni riguardo le zone dove trovare OTR? Io conosco solo la zona fiera e parco Nord, via Palmiro Togliatti a ovest, e Via Emilia a est. E al massimo... se ancora ci sono i controviali. Ci sono altre zone dove poter fare un tour notturno per caso?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Ragazzi, ogni tanto mi capita di passare per bologna. Mi date un paio di informazioni riguardo le zone dove trovare OTR? Io conosco solo la zona fiera e parco Nord, via Palmiro Togliatti a ovest, e Via Emilia a est. E al massimo... se ancora ci sono i controviali. Ci sono altre zone dove poter fare un tour notturno per caso?

via emilia est ci stanno in 3 o 4
un po' di piu' le puoi trovari in viale Roma/via degli orti fino al sottopasso della ferrovia direzione centro

a ovest in via Togliatti(da via Battindarno) iniziano..da li' ti puoi spingere verso Borgo Panigale
ma anche oltre verso Modena ovvero Lavino..poi Anzola e poi Ponte Samoggia fino a Cavazzona loc di Castelfranco
li' pero'(com di ANZOLA) occhio che specie nel fine di settimana ci stanno parecchi ufo colorati pronti per farti ...:girl_hospital: nonche' un'ordinanza che non permetterebbe la sosta se non erro..

poi a nord..qualcosa..2-3 la trovi pure uscendo in via Lame e andando verso il centro per la Colombo e via Zanardi

qualcosa raramente pure lungo viale Europa andando verso la fiera..
e lungo via Stalingrado all'altezza degli svincoli..anche un po' oltre fino in via Ferrarese

poi ovviamente quello che rimane da tradizione... sui viali centrali ad anello circolare
qualcosa in piu' dalle parti di porta Lame

per cui buon pt "comandante"
e recensisci ..
am arcmand !:punish:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
pa pa papa pa papa' pa' pa' (musica funebre)
ragazzi... I BAGNI DEL MEDUSA (ora space) SONO STATI SRADICATI!
E' finita un'epoca storica... dopo il decadimento iniziato dallo spostamento del piadinaro, ora è proprio la fine.
Rimarranno i ricordi delle grandi trombate con "miss lunedì", con la spagnolina apparsa una sera e mai più rivista, con la cara Alessandra con cui rischiai di far la doccia perché il tempo del cesso era finito...:scare:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
Come anziano del gruppo, anche se "scertifiato" e forestiero, faccio una richiesta. Se dovessero esserci questi rientri, fatemi sapere per cortesia:

- Flory V.le Ercolani
- Ana Ponte Samoggia

Grazie in anticipo

Ana Ponte Samoggia sarebbe la rumena piccolina, occhi marroni, bionda che aveva sempre la fascia?....

Perché se è quella mi aveva detto che smetteva con l'OTR e avrebbe lavorato solo in casa.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
49
Età
60
Località
Bologna
Ragazzi, per gli amanti del genere segnalo una Deborah (via Due Madonne-Via Dozza) in tenuta galattica: tacco 18, calze nere con reggicalze incorporato, body con trasparenze. The last real puttana stradale in town.
 
Commenta
Alto