Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
830
Località
Emilia Romagna
Sapendo che lunedi non c'è più il coprifuoco cominciano a rispuntare le girl. Avvistata la bionda di via Tombetto mentre dopo sinflora c'è Miranda. Nota a margine, Pamela in versione spiaggia ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Una girl mi ha detto che , senza il coprifuoco , l'orario serale di uscita ritorna quello di un tempo ovvero ore 21 circa ,
A voi risulta ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
Confermo il ritorno anche della Jenny/Xeni al distributore di Anzola,per cui era corretto l'avvistamento di henry(che saluto). Il poco italiano che conosceva l'ha completamente perso; adesso è mora ,molto più magra(dice che a casa ha fatto tanta palestra in Albania...boh :LOL: ? ) Per ciò che mi riguarda è un fighino bellino bellino e le tette sono ancora + che discrete. Più o meno sono tutte tornate al proprio posto tranne Laura Ca d'Oro,nessuna new rilevante. Le più gettonate sicuramente Rebecca,Simona e Alina Ca d'Oro stasera con un vestitino rosso mozzafiato.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
@obiwan ?? Saluti maestro
…la strada inizia a ripopolarsi,speriamo in qualche novità che non guasterebbe al palato dei più golosi…confermo il ritorno di Miranda,che a differenza di Xheni è lievitata parecchio…
Viste lunghe file ieri sera…insieme a manovre da poveri cerebrolesi…e interventi chirurgici da macellai,mio nonno diceva sempre chi più spende meno spende…
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Vista anche la Zizza, inossidabile, tirata a lucido con un tubino nero niente male. Poi più avanti la solita all'outlet che pur non essendo una miss non tocca terra....mentre la pensilina della ca d'oro mi è parsa vuota
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
C'e' poco da dire ,alla Zizza il cazzo e'sempre piaciuto sin dagli esordi,come alla maggior parte delle serbe del resto. Si la Laura alla pensilina Ca d'Oro manca ma dovrebbe tornare a giorni credo.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
@obiwan ?? Saluti maestro
…la strada inizia a ripopolarsi,speriamo in qualche novità che non guasterebbe al palato dei più golosi…confermo il ritorno di Miranda,che a differenza di Xheni è lievitata parecchio…
Viste lunghe file ieri sera…insieme a manovre da poveri cerebrolesi…e interventi chirurgici da macellai,mio nonno diceva sempre chi più spende meno spende…
Fatto giro dopo tanto, troppo tempo. Qualcosa è cambiato.

Oltre a questo, delinquenti stradali all'opera, gente subnormale all'auto. A volte la presenza di luci blu diventa agognata, al fine di beccare codesti soggetti vomitevoli.

Da Lavino, presenti le due alla Chiesetta ma nessuno - ahimè - al vivaio. Sì a Valeriona alla pensilina di Lavino centro (esiste un centro a Lavino?). Intervista Xenia (mai stato) al distributore e nessun'altra novità oltre quelle già esposte. Denissa & Andela dopo la ? e il ?. Rincasato con le solite pive.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Scusate ma potete farmi capire meglio dove si trova questa chiesaccia per piacere

Scusate ma potete farmi capire meglio dove si trova questa chiesaccia per piacere
Su Google maps metti euroricambi via chiesaccia valsamoggia e ti compare la zona interessata. Siamo sempre sulla via Emilia, dove c'è appunto la ditta Euroricambi, di fronte c'è il bar che faceva orario continuato (ora non più), poco più in là l'hotel Maxim e l'altro motel in angolo...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
il ritorno anche della Jenny/Xeni al distributore di Anzola Il poco italiano che conosceva l'ha completamente perso; adesso è mora ,molto più magra(dice che a casa ha fatto tanta palestra in Albania...boh
Speriamo che abbia migliorato il quoziente di comprendonio. Ma dubito
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Vista anche io la Xeni, di passaggio, al distributore, mora non l'avevo riconosciuta....invece ho notato una bionda mai vista prima dello svincolo per lavino a dx, direz. Modena, fronte distributore Eni, con un punter che la intervistava. Sempre di passaggio ho purtroppo constatato di persona che anche in via Marco Polo, come già noto, regna il deserto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
Cari colleghi, da oggi siamo ritornati in zona bianca ? Vi risulta che questo comporti in automatico la fine del coprifuoco o vige ancora la regola del rientro entro mezzanotte ??? Siamo ancora tutti e tutte delle novelle Cenerentole ???? Se c'è il liberi tutti, io lancio un'idea : perché non darci appuntamento tutti al bar 24 ore nei pressi del Maxim ??? Il primo raduno dei Punters della SS9 ???? Si accettano adesioni con orario, please ?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.674
Quindi da stasera si modificheranno gli orari, ragazze che saranno on the road dalle 21, 30 ma anche dalle 22, 30 fino alle 3 del mattino
 
Commenta
Alto