Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Ma quindi hanno già posticipato l’orario di lavoro le Otr, visto che non c’è più coprifuoco, oppure sono già presenti a una certa ora come prima?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
26
Reaction score
55
Età
51
Anche io ieri sera ero in giro , per un PT , presente anche Angelina a Borgo Panigale + ragazza difronte , alla chiesa di Lavino le due " sorelle " rumene Maria e Alexandra , proseguiamo fino alla rotonda di Lavino una ragazza con gli occhiali sulla destra , ogni tanto c'è , poi la bionda alla fermata , storica ...che lei c'è sempre , poi altre presenze sempre in quella zona li che non conosco , arrivamo a Jenny ho contato ben 4 auto di punter in attesa o ferme , e lei era li che stava montando da un punter , presente anche la Diana e Topangela , arriviamo in zona Rebecca , presentissima con vai punter in agguato , non ho visto la Laura ma anche li c'erano ben 2 auto ferme nel parcheggio , vista bottiglietta della Pamela , più Laura presente , arriviamo alla chiesaccia, direi Miranda ( che poi sembrano 2 mirande ) le due con gli occhiali e l'auto dell' Angela , poi arriviamo alla zona mucca e il maiale , presente la denissa , molto figa a me piace molto peccato che sia un po ' un pacco ( già recensita) e altre due ragazze over kg difronte , tutto questo verso le 22 ... la mia era già pronta per il carico , e visto che non si possono fare recensioni doppie .......

AL
La ragazza con gli occhiali sulla dx è questa:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
L'ho già recensita stefann, e già avevi contestato che non si capiva pur essendo scritta in italiano corrente.. quante recensioni devo farti? Io cerco di dare il mio modesto contributo per quello che vale, non capisco il tuo desiderio di fare polemica.. vabè dai passiamo oltre.
ok Scusami , Peace and Love
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Stasera esteticamente alina batteva tutte.vestitino rosso attillato ?...poi seguita da alexandra e miranda in shorts e pamela mezza nuda.simona talmente cercata che passando e ripassando mai vista.sempre gente ferma nello spiazzo.vista anche quella di colore che sta nella via di mirsa.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Anche io ieri sera ero in giro , per un PT , presente ...
perfettissimo, resta un mistero che nessuno cita, Marika.
C'è non c'è, bottiglietta o lattina ci sono, ma mai vista.
Tanto per completare il censimento.
Per Genny aka Xheny magari faccio la rece, tanto per giustificare quello che ho scritto, non adesso però.
per giustificare invece quello che ho scritto su Topangela, bè c'è poco da dire, con me ha sempre le mestruazioni...
nessun problema con la vicina Dianna, anche se non mi dice niente a livello ormonale, tanto per farvi capire che non puzzo.
Certo lamentarsi spesso si fa la figura dello sfigato, ma tant' è. Penso sarà l'ultima.
Dopo comunque vada... sarà un successo, o meglio me ne sto' zitto.
 
Ultima modifica:
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Bhe ieri sera ho fatto il primo puttan tour da lunghissimo tempo. Forse sarà stata proprio questa lunga astinenza ma, onestamente se la situazione non cambia un po’, mi sono smontato. Ormai quelle con cui si può fare una bella scopata o una bella pompa, sono sempre quelle, e poche. Per trovarle libere tra un po’ la pazienza non è più sufficiente ??, ma poi chiavale una, due, tre volte, ma poi ….. bona lè, mica cerco una fidanzata?. Spero vivamente in un ripopolamento, ma soprattutto in novità, anche se in estate la vedo dura.
Quando tra una mignotta ed una sega. La soddisfazione è la stessa, non va bene ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
Ormai quelle con cui si può fare una bella scopata o una bella pompa, sono sempre quelle, e poche. Per trovarle libere tra un po’ la pazienza non è più sufficiente ??
Si in effetti è vero , ma questo è dovuto paradossalmente al fatto che piu persone fanno una recensione " troppo " positiva su una esercente e...apriti cielo .
Questo, secondo me , è la stortura di questo forum .
Lo avevo già detto agli admin : si deve recensire ma senza entrare nei particolari ( che a volte sono pure volgari )solo così la recensione diventa" Neutra " ma esaustiva al punto giusto da fare venire voglia al punter di andare comunque a conoscere la girl.
E per i motivi citati da Amica Chips , non avendo nè tempo, nè voglia di aspettare ( Aspettando Godot ) le incontro fuori orario di lavoro
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.600
@stefann, che intendi con : " si deve recensire ma senza entrare nei particolari ( che a volte sono pure volgari ) " ??? ?
Cioè, dovremmo limitarci a dire :
Nome, età, nazionalità, luogo d'incontro, Rate e sigle ? ?
Quindi il forum diverrebbe un mero e noioso vademecum in cui l'unica cosa che differenzierebbe l'una dall'altra sarebbe il nome, il luogo e il compenso ? Mi spiace, ma dissento.
Credo sia invece giusto riportare le soggettive impressioni ed eventuali lodi. Suppongo faccia piacere a tutti sapere se la ragazza in questione eccelle in qualche pratica particolare o se viceversa ne difetta. Personalmente non trovo nulla di pruriginoso se qualche amico, si sofferma nei dettagli. Siamo in un sito dì puttanieri, non in quello delle Carmelitane scalze. Certo mai bisogna travalicare il buon gusto e il rispetto delle persone, su questo sono d'accordo con te.
Se tutto ciò comporta dover fare la fila, ben venga la fila .... vuol dire che ne vale la pena. D'altronde, non si dice che l'attesa è essa stessa piacere ? ?
Per i frettolosi, cambiare hobby, please !
P.S. Non vorrei mai che si cadesse nel paradosso che per evitare che la ragazza diventi super ricercata, iniziassero a fioccare le contro recensioni .... così nessuno me la ruba ?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Credo che la condivisione dettagliata serva a inquadrare la ragazza per la sua attitudine...dopo 10 recensioni...se 8 sono superlative e le 2 restanti negative,immagino che se trattata a modo riuscirà a soddisfare la ricerca del nostro piacere e molto probabilmente le 2 negative serviranno a far fare un esame di coscienza ai mal capitati...
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
@stefann, che intendi con : " si deve recensire ma senza entrare nei particolari ( che a volte sono pure volgari ) " ??? ?
Cioè, dovremmo limitarci a dire :
Nome, età, nazionalità, luogo d'incontro, Rate e sigle ? ?
Quindi il forum diverrebbe un mero e noioso vademecum in cui l'unica cosa che differenzierebbe l'una dall'altra sarebbe il nome, il luogo e il compenso ? Mi spiace, ma dissento.
Credo sia invece giusto riportare le soggettive impressioni ed eventuali lodi. Suppongo faccia piacere a tutti sapere se la ragazza in questione eccelle in qualche pratica particolare o se viceversa ne difetta. Personalmente non trovo nulla di pruriginoso se qualche amico, si sofferma nei dettagli. Siamo in un sito dì puttanieri, non in quello delle Carmelitane scalze. Certo mai bisogna travalicare il buon gusto e il rispetto delle persone, su questo sono d'accordo con te.
Se tutto ciò comporta dover fare la fila, ben venga la fila .... vuol dire che ne vale la pena. D'altronde, non si dice che l'attesa è essa stessa piacere ? ?
Per i frettolosi, cambiare hobby, please !
P.S. Non vorrei mai che si cadesse nel paradosso che per evitare che la ragazza diventi super ricercata, iniziassero a fioccare le contro recensioni .... così nessuno me la ruba ?
Sono d’accordissimo, le recensioni devono rimanere come sono, con anche quel tocco personale. Poi ci sono i punti di vista. Non è colpa del forum se dopo una recensione di una gran chiavata, tutti vanno da quella e non si trova più libera, ma per me è colpa che ce n’è una sola che è brava a chiavare. Se di brave ce ne fossero di piu le file sarebbero diluite ??? (ovviamente l’una sola era retorico)
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Credo che la condivisione dettagliata serva a inquadrare la ragazza per la sua attitudine...dopo 10 recensioni...se 8 sono superlative e le 2 restanti negative,immagino che se trattata a modo riuscirà a soddisfare la ricerca del nostro piacere e molto probabilmente le 2 negative serviranno a far fare un esame di coscienza ai mal capitati...
Come si è sempre detto, bisogna anche saper capire la soggettività. A volte ci sono recé superlative ma che per me si traducono in chiavate misere. Ma io non mi lamento anzi tra prove e recensioni lette cerco di capire i gusti dei colleghi che si avvicinano più ai miei, in modo che quando leggo una recensione poi farmi una idea più veritiera rispetto alle mie aspetttive.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Ormai quelle con cui si può fare una bella scopata o una bella pompa, sono sempre quelle, e poche. Per trovarle libere tra un po’ la pazienza non è più sufficiente ??
Si in effetti è vero , ma questo è dovuto paradossalmente al fatto che piu persone fanno una recensione positiva su una esercente e...apriti cielo .
Questo, secondo me , è la stortura di questo forum .
Lo avevo già detto agli admin : si deve recensire ma senza entrare nei particolari ( che a volte sono pure volgari )solo così la recensione diventa" Neutra " ma esaustiva al punto giusto da fare venire voglia al punter di andare comunque a conoscere la girl.
E per i motivi citati da Amica Chips , non avendo nè tempo, nè voglia di aspettare ( Aspettando Godot ) le incontro fuori orario di lavoro
Fuori orario di lavoro di solito ti pagano loro vero??
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
scusa caro TIMBRARO tempo fa anche tu bazzicavi su per >San Luca o sbaglio ? Quella era ( non so per te ) una uscita extra orario di lavoro
Ovvio pagata bene ,
Poi ognuno qui fa la sua gara ...
ok cari signor lasciamo le cose come stanno , d'altronde era prevedibile la grande dose di critiche . Era solo un mio punto di vista , Secondo me nn bisogna raccontare "troppo", bisogna incuriosire il lettore fermandosi sempre un attimo prima ,
Le espressioni volgari proprio no !
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
Esatto ma quella era una storia seria molto seria tornato anche giovedì scorso a San Luca e infatti cena pagata da lei
Ahhh si, scusa è vero mi ero dimenticato di questo particolare che già avevi detto . Sei il solito fortunato , io ci devo sempre mettere di tasca mia . eh vabbè! , Due volte a san luca e due volte pagato io , la terza chissà ??, ok ciao con cordialità .
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
non ci sono tante novità , anche io alterno una loftina ed una o due otr , se vado sempre dalla stessa rimetto su la fidanzata che forse mi costa meno , anche Silvana difronte a Rebecca non è ancora tornata , mi aveva detto che sarebbe tornata appena era tutto aperto ,
ricordo ancora una frase della Alina Ca D'oro , gli avevo chiesto il telefono , e lei mi fa , perchè ti serve ? quando arrivi ti metti li in fila e quando tocca a te vengo da te .......
 
Commenta
Alto