Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
No ragazzi ieri confermo che Pamela c’era , l’ho vista un secondo torno indietro dal distributore ed era GIÀ CARICATA , assurdo ?
Comunque notata ragazzona alta e mora alla pensilina della Silvana di fronte alle due della ca d’oro
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
24
Reaction score
13
Età
45
Grazie mille per risposta, chiedevo perché - anche se caricatissima - Pamela l'ho incrociata ma le altre due no.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Secondo me la fantozzi e Valentina non ci sono , anche perché se la fantozzi fosse presente la vedresti ,non la caricano quasi mai
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
La zona a me sembra deserta, Valentina non vista, ne' la bionda capelli corti e occhiali di cui mi sfugge il nome che sta poco piu' sopra nello stesso parcheggio. Secondo me sono assenti tutte e tre, compresa la Pam
Confermo apertura Pam zona Via Zanardi.

Forse il punto Pam più grande di Bologna.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
No ragazzi ieri confermo che Pamela c’era , l’ho vista un secondo torno indietro dal distributore ed era GIÀ CARICATA , assurdo ?
Comunque notata ragazzona alta e mora alla pensilina della Silvana di fronte alle due della ca d’oro
Grazie per la segnalazione. New Entry?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.539
Località
Senza fissa dimora
Secondo me la fantozzi e Valentina non ci sono , anche perché se la fantozzi fosse presente la vedresti ,non la caricano quasi mai

Qualche monsters fuckers c'è che se la schiavazza...... comunque ringraziatela perché il suo thread è un pezzo di letteratura da scompisciarsi dalle risate...... secondo solo ad alcuni manoscritti preziosissimi del passato che purtroppo sono andati persi con il crash del server tipo il thread della SLOT di V.le Pepoli e della PDI..... due tipe agli antipodi
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Più che altro, quella mora alta alla pensilina Ca'd'oro sembra una gran fica. Non tocca terra. Ma non ho visto bene.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
non si è mai parlato così tanto della cara e vecchia Larissa come in questi giorni ?? è più di 10 anni che batte in via Emilia
Eh già, e magari è tutto teleguidato, sai com'e' la migrazione verso Anzola le avrà portato un po di crisi e tra un po dovrà mettere le gomme invernali al Mercedes :-)) :-)) :-))
 
Commenta
Alto