Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Vedo un rischio insider trading sulla mitica Larissa.Diffondere notizie artefatte per alterare il mercato in suo favore.Forse questa ragazza e i suoi adepti sono geniali!!??

Per me invece il fascino storico/satirico delle rece di Mariangela sono leggenda.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Ho guardato bene e credo che in pensilina Ca'D''Oro vi fosse Angela amica di Denissa de La Vacca e il Verro. Sempre comunque grande fica che lì... Non tocca terra.
Mah.
Si lolli è così

forse tira a riciclarsi come pseudo nuova infatti spara prezzi fuori mercato come se fosse appena arrivata

L’altezza è data dai tacchi sarà 1,56
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Pensa quanto può fare, dare il "luogo". A volte, il posto anche solo di carico può fare la differenza: anche il momento di carico, più buio e meno in vista del benzinaio della ? e il ?, può fare la differenza anch'esso. E comunque per chi usualmente non si spinge fino a La Verra e il Verro... Angela è davvero nuova.
Comunque esteticamente si sa valorizzare.
Grande deretano.
Come quello di Denissa.

Ani ruggenti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Kristina canapppia pare non scenda più in strada …almeno così mi ha detto un boiler che oggi stava alla Esso al suo posto …però mi ha detto che fa loft …senza darmi il numero di cell…qualcuno sa se ha qualche annuncio ?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
328
Reaction score
945
Ho guardato bene e credo che in pensilina Ca'D''Oro vi fosse Angela amica di Denissa de La Vacca e il Verro. Sempre comunque grande fica che lì... Non tocca terra.
Mah.
Ecco perché nei miei tre passaggi alla Ca'd'oro Alina e la Rebecca erano al palo.

Effettivamente Angela è un bel pezzo di figa,per me ha un viso molto bello,ma ieri non l'ho mai vista.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Ho guardato bene e credo che in pensilina Ca'D''Oro vi fosse Angela amica di Denissa de La Vacca e il Verro. Sempre comunque grande fica che lì... Non tocca terra.
Mah.
vista stasera , è li al posto della Silvana ( che da un po non vedo ) ho chiesto il menù classico , 30/40/50 , ma la faccia non mi era nuova però non avevo collegato con lei ( ho detto eppure l'ho già vista ) , che ci ero già stato in modalità fast, ho notato anche due auto che non l'hanno caricata , ma è molo carina , sono stato desistito quando mi ha detto il posto di trombo , troppo in vista , quindi niente .... si lei e Denissa molto carine ma molto paccose....
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Si tratterà certamente di un errore.

Anche perché "dopo il ponte e in direzione Bologna" non è in centro a Lavino e vi sono campi e terreni agricoli sulla destra e poc'altro.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
328
Reaction score
945
Buonasera a tutti,ieri sera ero in zona Savena,non sono pratico di queste zone ma penso di essere passato davanti alla Debora che esercita all'angolo con via due Madonne, proseguendo nel senso di marcia a circa 150 metri c'è un distributore di benzina dove all'ingresso c'erano due ragazze vestite di nero,una mora e una bionda un po 'in carne,la mora mi sembrava veramente carina,visto che non ho potuto intervistarla qualcuno sa dirmi chi è? è recensita?
Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Qualcuno ha chiesto info su Mirsa a Cavazzona,non ricordo chi: presente,sempre dannatamente fica e felicemente fidanzata. Non la chiavavo da anni...
..."Felicemente fidanzata"....ma si' dai, ci può stare. Mai testata la Mirsa, intervistata due volte ha fatto di tutto affinché la caricassi, eppure niente, sono andato via. E' uno dei casi in cui, alla guida, é il tuo istinto da punter, che sceglie. Non tu. Però sono sicuro di essermi perso qualcosa (tette a parte)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto