Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.599
Stasera PT da Modena a Borgo, ero partito con l'intento di beccare Diana Pallavici ..... ebbene alla Pallavicini, deserto totale ?
Nel mentre, ho fatto in tempo a vedere :
la ragazza che staziona alla rotonda per Bosco Albergati ... Mirsa ? ?
Ana/Simona terrore al suo posto, dopo la ? e il ?, direzione Bologna
La ragazza alla pensilina sulla dx, dopo il Maxim direzione Sinflora ... Angela ? Boh !
L'Audi parcheggiata sulla rientranza a sx, dopo Sinflora direzione Bologna
Pamela, sempre più bona, al suo solito posto
La biondina davanti alla NCV
Proseguendo, prima della Tecnoform, una new entry meno di 100 mt, sulla dx. Non mi sono fermato, ergo non saprei dire nulla su di lei.
La matrioska nello spiazzo Tecnoform
Alessandra ( ? ) sulla sx direzione Bologna, dopo la stazione di servizio ove lavora Xeni, che non c'era. Assente pure Anna Federico Chiesa.
La ragazza con gli occhiali a sx verso Bologna
Kleo e la ragazza bbw sulla sx direzione Bologna.
P.S. Al ritorno ho beccato Simo Tecnoform, l'ho caricata ... non faccio la recensione poiché già l'ho recensita ... dico solo avendolo fatto out car, ( BBJ e CIM ), alla fine, per la posizione assunta da lei, l'e' colato tutta la mia sborra e mi ha impiastricciato boxer e pantaloncino. Ch figure e mmerd, girare con i pantaloncini macchiati in più punti, davanti.
Dopodiché, mesto ritorno a casa con 50 € in meno in tasca e un pantaloncini lordato, in più.
Buonanotte amigos ??
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.937
Località
Bologna West Coast
Passaggio su via Marco Polo ma oltre a Melissa al distributore IP nessun altro avvistamento ... Solo vecchi ricordi del tempo che fù...
Passaggio veloce Su via Emilia Levante dove alla postazione di Bogdana ( distrib Esso ) notato un mini assembramento, ma nessun altra presenza nelle vie adiacenti
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.599
comunque la piccola Dianna alla Pallavicini era presente.
... e non lascia bottigliette o altro per lasciar intendere che lei è presente ?
Io comunque sono passato + o - alle 22,00 e veramente era una desolazione.
Da cosa si capisce che lei c'è anche se impegnata in quel momento ? ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
seee magari!
Comunque ho notato che quando elencate gli avvistamenti nei vostri puttan tour alcune storiche(sempre presenti) le saltate. Il bello della strada è che offre sempre di più di ciò che si pensa.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
... e non lascia bottigliette o altro per lasciar intendere che lei è presente ?
Io comunque sono passato + o - alle 22,00 e veramente era una desolazione.
Da cosa si capisce che lei c'è anche se impegnata in quel momento ? ?
Solitamente Diana rispetto alle altre arriva più tardi. Le motivazioni che mi ha dato sono che le sono state fatte rimostranze dai residenti che passavano con bambini.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Ieri sera ho fatto un giro a titolo informativo verso le 00 da borgo a cavazzona e le ho viste tutte al palo andata e ritorno...pensavo fosse invasa dagli alieni la via Emilia e invece nemmeno due lucine blu
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Intravista presenza a Porta Lame, presenza di antica conoscenza indi esercente ritornata.
Ma mai conosciuta personalmente. Presso le solite concessionarie.
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Per favore, basta parlare di New Entry. Basta!!!

È la solita Laura, ex pensilina Ca' d'Oro.

Le New Entry scordatevele per un bel po' di anni a venire.

P.S. Sergio65, mi sgomento più di te... Dall'auto della tua esperienza.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.599
No @lollini, non è Laura, l'affermo con assoluta certezza. Laura la conosco, ci sono stato ed ho fatto pure la recensione. Ieri ero con Simo di ritorno e ne abbiamo parlato : non è Laura.
Poi, se nel periodo in cui è stata a casa sua, ha perso 15 kg, si è rifatto il viso, tanto da sembrare una velina di max 25 anni, beh allora ditemi chi è il chirurgo che gli mando un paio di amiche mie ????
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
La laurona è sempre la laurona , magra e fica di certo non lo è neanche ora , boh va beh i gusti sono gusti
 
Commenta
Alto