Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
Sapete chi sia la ragazza bionda riccia, abbastanza giovane e magra, che sta a questa fermata qua (appena dopo Lavino venendo da Bologna)?
Google Maps

Vista ieri sera, mi sono avvicinato, abbassato il finestrino e non ho avuto il tempo neanche di dire "Ciao" che mi ha urlato qualcosa di incomprensibile e mi ha fatto cenno di andare via :pardon:
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ovvero? Mandare a fare in c**o immotivatamente chicchessía?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Se hai problemi esistenziali sarebbe meglio che ragioni un po’ sul tuo modo di lavorare…perché prima o poi tutti cadranno tra le sue gambe…ma se al momento dello scarico gli auguri le peggio cose…molto probabilmente non tornerai più!!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Per favore, basta parlare di New Entry. Basta!!!

È la solita Laura, ex pensilina Ca' d'Oro.

Le New Entry scordatevele per un bel po' di anni a venire.

P.S. Sergio65, mi sgomento più di te... Dall'auto della tua esperienza.
Lollo non essere piu catastrofico di me, ogni tanto qualcosa arriva, vedi Klea o Diana. Chiaro che prima le news erano all'ordine del giorno, ora solo un evento raro
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Intravista presenza a Porta Lame, presenza di antica conoscenza indi esercente ritornata.
Ma mai conosciuta personalmente. Presso le solite concessionarie.
Sarà anche magari una mezza milf, ma è pur sempre una piccola luce, in quello che è stato per diversi anni il posto forse più affollato dei viali
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Passaggio su via Marco Polo ma oltre a Melissa al distributore IP nessun altro avvistamento ... Solo vecchi ricordi del tempo che fù...
Passaggio veloce Su via Emilia Levante dove alla postazione di Bogdana ( distrib Esso ) notato un mini assembramento, ma nessun altra presenza nelle vie adiacenti
Evidentemente Melissa sono l'unico a non avvistarla. Passato più volte mai più vista da mesi
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.312
Località
Planet earth
Evidentemente Melissa sono l'unico a non avvistarla. Passato più volte mai più vista da mesi

Tranquillo Giov , ho aspettato mesi prima di poterla rivedere ( e precisa al ricordo che ne avevo: sempre gentile, simpatica e bravissima ) per poi non ritrovarla più :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
C'è,essendo l'unica in zona credo abbia un sacco di aficionados e devo dire che anche lei nei tempi non mette certo fretta...anzi
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
⚠Attenzione signori,credo di fare cosa gradita a segnalarvi che ieri sera forze aliene attaccavano direttamente i posti di imbosco delle ragazze in zona Autoservizi Carburanti e non solo.
Un collega di lavoro è stato beccato a brache calate.Risultato:3000 colpi di spazzola prima di andare a dormire.Perquisa sulle ragazze,alcune prive di documenti.
Non so se ci son precedenti,ma da quando seguo io l otr(poco),mi sembra un fatto -shock because-.:eek:
Qualcun altro notizie in merito?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
⚠Attenzione signori,credo di fare cosa gradita a segnalarvi che ieri sera forze aliene attaccavano direttamente i posti di imbosco delle ragazze in zona Autoservizi Carburanti e non solo.
Un collega di lavoro è stato beccato a brache calate.Risultato:3000 colpi di spazzola prima di andare a dormire.Perquisa sulle ragazze,alcune prive di documenti.
Non so se ci son precedenti,ma da quando seguo io l otr(poco),mi sembra un fatto -shock because-.:eek:
Qualcun altro notizie in merito?

Sarebbe a dire 3000 colpi di spazzola?

Sarà per quello che finalmente sono riuscito a beccare la Simona e il parcheggio della Tecnoform era vuoto?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
⚠Attenzione signori,credo di fare cosa gradita a segnalarvi che ieri sera forze aliene attaccavano direttamente i posti di imbosco delle ragazze in zona Autoservizi Carburanti e non solo.
Un collega di lavoro è stato beccato a brache calate.Risultato:3000 colpi di spazzola prima di andare a dormire.Perquisa sulle ragazze,alcune prive di documenti.
Non so se ci son precedenti,ma da quando seguo io l otr(poco),mi sembra un fatto -shock because-.:eek:
Qualcun altro notizie in merito?
Porca puttana....?‍♂️
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
3 mila non sono 10 mila. Non credo però sia un discorso di mero fatturato, in questo caso/periodo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Allora parliamo di 3000 euro..... atti osceni in luogo pubblico..... magari sono 3000 se paghi subito, altrimenti diventano di più..... sarebbe curioso capire quale corpo ha elevato questa contravvenzione e il testo preciso della stessa...... sarebbe anche curioso sapere se hanno nultato anche la ragazza
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.000
Reaction score
1.937
Località
Bologna West Coast
Le ragazze possono essere multate ( 300 e ) ma poi chi ha documenti fasulli nn le paga ; purtoppo è sempre il cliente a pagare
Diciamo che tutti gli assembramenti che si sono verificati nelle ultimi mesi hanno fatto drizzare le antenne a qualcuno lassù in alto, , per cui occorreva un raid punitivo ogni tanto ....
Speriamo che qualcuna colga la palla al balzo per abbandonare la strada e ricevere in loft ( con leggero sovraprezzo) cke è molto meglio per tutti
 
Ultima modifica:
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
⚠Attenzione signori,credo di fare cosa gradita a segnalarvi che ieri sera forze aliene attaccavano direttamente i posti di imbosco delle ragazze in zona Autoservizi Carburanti e non solo.
Un collega di lavoro è stato beccato a brache calate.Risultato:3000 colpi di spazzola prima di andare a dormire.Perquisa sulle ragazze,alcune prive di documenti.
Non so se ci son precedenti,ma da quando seguo io l otr(poco),mi sembra un fatto -shock because-.:eek:
Qualcun altro notizie in merito?
Scusa ma come fai a sapere quanto gli hanno fatto di multa??
 
Commenta
Alto