Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
Ieri sera sono passato alle 23 ed erano quasi tutte presenti.
boh...a me è sembrato molto desolato....dopo cavazzona c'era il nulla totale....prima di cavazzona solo qualche bottiglia qua e là....ma poca roba....zero novità....tristezza immonda....il freddo temo che non porterà miglioramenti...la zona di bologna si sta lentamente trasformando in una "loft town".
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
boh...a me è sembrato molto desolato....dopo cavazzona c'era il nulla totale....prima di cavazzona solo qualche bottiglia qua e là....ma poca roba....zero novità....tristezza immonda....il freddo temo che non porterà miglioramenti...la zona di bologna si sta lentamente trasformando in una "loft town".
Ma ancora con questa frase "zero novità"?
Avere aspettative è il primo, imperdonabile errore.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
324
Reaction score
927
Ieri sera,ore 23,ho notato le seguenti ragazze:
La mora nel parcheggio dei camion nei pressi della mucca e il maiale

Zona chiesaccia,l'Angela,poi ho visto la smart di zizza

Poi in ordine da Modena a Bologna
Mariangela Fantozzi, Pamela,Laura,la matrioska alla tecnoform, Denissa e Alina alla Ca'd'oro,la bionda che balla in strada alla rotonda della Coop di Anzola, l'Anna e la Jenny,la Dianna,la Maria/Graziella,la Marina,la Miky con la sua collega bionda e una mora di fronte,poi a Lavino la klea,la Mary alla chiesetta, poi basta.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.000
Reaction score
1.937
Località
Bologna West Coast
Scusate quanti sono i Modenesi che passano la frontiera ?
Mi sa che siano tanti ...
Un pedaggio , ogni volta che si entra in territorio Felsineo , non sarebbe male .
download (6).jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Ieri sera dopo tanto tempo che non facevo un puttantour ho rimediato iniziando da San Donato zona meraville il deserto ed allora decido di passare zona lavino a salire e ho visto più o meno le solite ma mi ha colpito una tipa mora molto magra a lavino direzione Modena che alla fermata del bus girava intorno ai pali della pensilina passando da un palo all’altro senza mai fermarsi. Ho fatto lavino chiesaccia 3 volte e lei era sempre lì a girare come una trottola. Non mi sono fermato ad intervistare perché il posto è merdo e c’erano i concorrenti dei puffi che facevano anche loro su e giù. Ma ci fa o ci è?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Ieri sera,ore 23,ho notato le seguenti ragazze:
La mora nel parcheggio dei camion nei pressi della mucca e il maiale

Zona chiesaccia,l'Angela,poi ho visto la smart di zizza

Poi in ordine da Modena a Bologna
Mariangela Fantozzi, Pamela,Laura,la matrioska alla tecnoform, Denissa e Alina alla Ca'd'oro,la bionda che balla in strada alla rotonda della Coop di Anzola, l'Anna e la Jenny,la Dianna,la Maria/Graziella,la Marina,la Miky con la sua collega bionda e una mora di fronte,poi a Lavino la klea,la Mary alla chiesetta, poi basta.

Ma allora li alla Ca D'Oro c'è una terza tipa con Alina e Rebecca? Questa Denissa? Com'è? Thanks
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Denissa è la socia di Andela. Le due ragazze de la ? e il ?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
di fronte alla mucca e il maiale c'è una tipa, che a me sembra una zingara....non penso che ci andrei...non è genere che mi piace....ma chi sarebbe? Abbastanza chiattoncella....sui 30 direi....non colpisce particolarmente...spesso è vestita come se fosse facesse la badante....
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.596
Ieri sera dopo tanto tempo che non facevo un puttantour ho rimediato iniziando da San Donato zona meraville il deserto ed allora decido di passare zona lavino a salire e ho visto più o meno le solite ma mi ha colpito una tipa mora molto magra a lavino direzione Modena che alla fermata del bus girava intorno ai pali della pensilina passando da un palo all’altro senza mai fermarsi. Ho fatto lavino chiesaccia 3 volte e lei era sempre lì a girare come una trottola. Non mi sono fermato ad intervistare perché il posto è merdo e c’erano i concorrenti dei puffi che facevano anche loro su e giù. Ma ci fa o ci è?
Credo tu stia parlando di Klea o Clea. Ci sono le recensioni se è lei
 
Commenta
Alto