Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Io questa settimana ho intervistato una mora capelli lunghi, occhi chiari, altina e robustina li alla pensilina Ca D'Oro e diceva di chiamatsi Angela...... dissimulava l'identità?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.515
Reaction score
4.610
Infatti non la caga nessuno perchè non è una stra-figa ed è anche pure un pò svalvolata,ma secondo me è una bellissima scopata e ieri ne ho avuto la riprova.La Merylin de Milan...

Mi fate sorridere quando scrivete che passate e ne vedete poche. In realtà ci sono e sono tutte sotto pompa! :LOL::LOL::LOL::LOL:
Caro @obiwan, non dirmi che sei riuscito a timbrare anche la Marylin de Milan ? Illuminaci, sai che noi, io in particolare modo, pendiamo dalle tue labbra. Attendiamo rece ed indicazioni posto d'abbordaggio. Confermi che è c/o la Coop d'Anzola ? Sulla strada ovviamente o nel parcheggio della stessa ? Io non l'ho mai vista.
Grazie collega ?
P.S. Io amavo Marylin, ovviamente ero neonato quando lei era viva, ma ho visto i suoi film e mi faceva e mi fa sangue. Se veramente le somiglia, mi fiondo ?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Raga confermo 3000 bomboloni per il cliente( non conosco le regole comunali,ma me lo ha detto il collega di cui mi fido abbastanza,tra l'altro mettendolo nei cazzi essendo felicemente coniugato,dovrà cercare di giustificare un ammanco significativo).
Alla ragazza nulla,a parte che non aveva documenti.E il problema da quello che ho capito è stato più che altro questo.
L'otr è una lotteria.Magari vai perché rispetto al loft è economico.Poi ti capita una giocata sfortunata e rimetti le prossime 100 timbrate in un colpo.
Dovrebbero essere € 3333,33 di sanzione amministrativa per atti contrari alla pubblica decenza in luoghi esposti al pubblico (art. 726 Codice Penale). Bisogna coprire i vetri dell'auto per evitare ciò.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Sono sicuro al 99 % che si trattava di Polizia di Stato e non di Carabinieri.... i Carabinieri sono più seri normalmente, e non stanno a perdere tempo o a speculare su queste cose..... ti vedono li, ti tirano le orecchie, ti controllano i documenti e ti mandano via, e la cosa finisce li.......
@Francostars ma anche la Polizia Municipale può elevare questa sanzione?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
@paperone amico mio, e quale sarebbe il nome in " codice " per la ricerca. ? ? Abbi pazienza, ma non ho capito di chi parlate ?
Guarda.... stavo cercando anche io...... eppure sono sicuro di aver letto una rece di @obiwan che caricava una svalvolata che ballava culo di fuori in mezzo alla strada ad Anzola.....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Sono sicuro al 99 % che si trattava di Polizia di Stato e non di Carabinieri.... i Carabinieri sono più seri normalmente, e non stanno a perdere tempo o a speculare su queste cose..... ti vedono li, ti tirano le orecchie, ti controllano i documenti e ti mandano via, e la cosa finisce li.......
@Francostars ma anche la Polizia Municipale può elevare questa sanzione?
Si, anche la Polizia Locale può emanare questa sanzione, tranne che i soldi in questione vanno all'erario dello Stato Centrale.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Schermata 2021-09-19 alle 22.29.40.png
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Guardavo giusto oggi una famigliola papà, mamma e figlia di 14/15 anni con pantaloncini iper corti ..... camel toe.... magliettina super attillata..... capezzoli sparati..... ma che cazzo..... questi giravano con la figlia con tette, culo e patata in bella vista....... sarebbe più il caso di farla a loro una bella sanzione di 3333,33 euro?!?!?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma è con l'aumentare dell'età che aumenta la sensibilità verso il prediletto sesso?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
Guardavo giusto oggi una famigliola papà, mamma e figlia di 14/15 anni con pantaloncini iper corti ..... camel toe.... magliettina super attillata..... capezzoli sparati..... ma che cazzo..... questi giravano con la figlia con tette, culo e patata in bella vista....... sarebbe più il caso di farla a loro una bella sanzione di 3333,33 euro?!?!?
Non è che la stavano portando alla mattonella??
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
830
Località
Emilia Romagna
Io questa settimana ho intervistato una mora capelli lunghi, occhi chiari, altina e robustina li alla pensilina Ca D'Oro e diceva di chiamatsi Angela...... dissimulava l'identità?
Passato domenica sera e confermo che alla pensilina ca d'oro c'è Angela e non Deniza. Visto anche la milf Valentina alla palazzina
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Non molto chiara la domanda...se ti vogliono fermare devi accostare.Punto.
Altrimenti non rischi un cazzo a meno che non stai caricando/scaricando la mignotta,o sei imboscato a pomparla.E ti vengono a "trovare" sul luogo d'imbosco.

Per l'episodio della jeep lascio la parola a esimi colleghi esperti dell'otr.
 
Commenta
Alto