Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
826
Località
GNIOKA
Ho messo la fonte, c'è tutta la discussione dell'utente che spiega come ha ricevuto la sanzione. Lascio il link nuovamente [THREAD UNICO INFO] OTR Bologna e limitrofi
È paradossale perché è lo stesso identico modulo di quando la presi io nel 2015
Anche un sindaco demente sa che le ordinanze comunali devono avere una scadenza e un tempo limitato (“contingibile e urgente”…)

Inoltre, avendo quel comune di segaioli perso innumerevoli ricorsi, tra cui il mio ( con pisciata in culo MAGISTRALE che gli feci, se cercate c’è la storia, dopo la sentenza del gdp mi feci rimborsare anche la marca da bollo del giudice di pace ??????), non potrebbero assolutamente più fare questo tipo di multa. E invece credo che sia dal 2002 o roba del genere che le fanno fregandosene delle leggi dello stato.

È evidente che giocano sul fatto che il 95% dei multati non sa come fare non ha tempo non ha voglia di imbarcarsi nel gorgo del ricorso,che devi poi andare dal giudice a discutere ed è poi comunque incerto, essendo qualsiasi giudizio legale in Italia completamente casuale.

Ed è superchiaro che non gliene frega NIENTE di disturbare o diminuire la prostituzione, ma vogliono solo FARE CASSA PER IL COMUNE, che ha il bilancio in rosso perché gestito da incapaci, LA PROVA è che fanno questa multa scema di violazione della loro ordinanza cretina e illegittima, ma i cui pagamenti vanno al comune, mentre se facessero quella da 3333 i soldi andrebbero allo stato centrale e loro non vedrebbero un CAZZO.

La cosa più divertente è cosa fa di lavoro di solito una delle ultime arrivateOTR, scommetto che se ti beccano con quella ti chiedono anche scusa e vanno via ???? ma qui nel forum non si può dire altro/oltre ??????.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
CA d'oro è sotto anzola (come la chiesaccia e la palazzina)

Ne sei certo al 100%? Ho provato a ricontrollare su GM l'indirizzo delle due aziende che fanno angolo su via del Lavoro e indica:

- Euroequipe srl (azienda lato Alina): via del Lavoro 1-3, 40053 Valsamoggia BO
- Tecnoform srl (azienda lato Rebecca): idem, ma civico 2

Ho provato anche a cliccare su qualche altra azienda a caso, nello stesso comparto e, al limite, indica "municipio di Crespellano, comune di Valsamoggia"

Da profano, ho provato anche a controllare se Valsamoggia appartenga per caso all'Unione Terre d'Acqua e l'esito è stato negativo.

Salvo smentite, dovrebbe quindi essere zona franca, rispetto alla multa da 160 per violazione del regolamento di PU di Anzola ;)
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
45
Reaction score
34
La cosa più divertente è cosa fa di lavoro di solito una delle ultime arrivateOTR, scommetto che se ti beccano con quella ti chiedono anche scusa e vanno via ???? ma qui nel forum non si può dire altro/oltre ??????.


@alexalexalex allora potresti anche evitare di scrivere ciò :) prima ci incuriosisci e poi dici che i ca** privati delle tipe non si possono dire... mi sembra un controsenso.

Pace, nessuna polemica (mi scuso).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
826
Località
GNIOKA
Da profano, ho provato anche a controllare se Valsamoggia appartenga per caso all'Unione Terre d'Acqua e l'esito è stato negativo.

Salvo smentite, dovrebbe quindi essere zona franca, rispetto alla multa da 160 per violazione del regolamento di PU di Anzola ;)
Se metti su google maps il codice postale vedi esattamente dove finisce un comune e ne inizia un altro
In pratica da ca d’oro alla chiesaccia fino a un po’ dopo la via Emilia fa da confine, L hotel chiesaccia per es è val samoggia ,sinflora invece Anzola.

Lato direz Bologna è comune di cresoellano ora valsamoggia quindi la municipale di Anzola non dovrebbe poter fare una MINKIA li, è fuori giurisdizione, ma vale il discorso sopra, per la legge italiana già non potrebbero assolutamente multarti perché parli con una otr infatti han perso i ricorsi , sono nel torto su tutto, quindi cosa vuoi che gliene freghi che sono anche fuori dal loro comune, nel verbale ti scrivono “zona industriale “ in modo che rimanga non chiaro dove eri ( è un’altro possibile motivo di vittoria del ricorso)
Oppure scrivono via Emilia poi dimostrare che eri nel lato di crespellano….
Diglielo al giudice ? , vostro onore simona,Alina e Rebecca stanno in comune crespellano, andiela e Silvana in quello di Anzola, chiedo pertanto L annullamento della sanzione relativa al pompinello? per errato comune, mentre per quella della pecorina ci sono altri motivi di annullamento ???per esempio la smissilata ? Nonché l’introduzione di solo 1/4 di cazzo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
45
Reaction score
34
Ne sei certo al 100%? Ho provato a ricontrollare su GM l'indirizzo delle due aziende che fanno angolo su via del Lavoro e indica:

- Euroequipe srl (azienda lato Alina): via del Lavoro 1-3, 40053 Valsamoggia BO
- Tecnoform srl (azienda lato Rebecca): idem, ma civico 2

Ho provato anche a cliccare su qualche altra azienda a caso, nello stesso comparto e, al limite, indica "municipio di Crespellano, comune di Valsamoggia"

Da profano, ho provato anche a controllare se Valsamoggia appartenga per caso all'Unione Terre d'Acqua e l'esito è stato negativo.

Salvo smentite, dovrebbe quindi essere zona franca, rispetto alla multa da 160 per violazione del regolamento di PU di Anzola ;)
Sono certo al 100%, infatti la polizia (vigili, carabinieri forse no) arrivano fino alla rotonda prima di ponte samoggia e tornano indietro (direzione Modena, la rotonda che a dx porta a Le Budrie e a sx porta al casello autostradale). Dopo, sempre dorez. Modena, puoi fermarti a parlare con chi vuoi che nessuno ti dice nulla e non ti fanno nessuna multa.

Guarda ad esempio il motel ristorante "La Palazzina" sta sotto ad Anzola, o sinflora o l'hotel Maxim etc... stessa cosa ).

Tornando alla zona 'Ca D'oro... ho visto un sacco di volte fermi i cara b . a fare multe lato fermata sia a dx che sx.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.539
Località
Senza fissa dimora
@Dimissione
sul forum i cazzi privati delle tipe NON si possono dire.

È chiaro a tutti?

A Milano mi fermai da una Milf..... che sosteneva di essere argentina..... ma secondo me era italianissima ..... mi attaccò un pippone dicendomi di non preiccuparmi se arrivava la polizia.... che lei era avvocato..... e qui..... e la..... e su..... e giù...... ad un certo punto mi era venuto il dubbio che se non l'avessi caricata mi avrebbe fatto causa
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
998
Reaction score
1.935
Località
Bologna West Coast
Sento spesso riferire di OTR a San Lazzaro di Savena.....Per amor di precisione: le zoccole OTR nel quadrante est della Città Metropolitana, non eccedono da moltissimi anni il territorio comunale di Bologna che termina alla sinistra idrografica del Torrente Savena) . A San Lazzaro sono decenni che OTR non ce ne sono più...le ultimissime ( si parla dei primi anni del secolo), frequentavano ( comunque occasionalmente e d'estate) la Via Emilia lato collinare fra la Cicogna e Idice, più precisamente il fronte stradale della zona industriale-artigianale da dopo lo stabilimento Poggipolini sino a prima del piazzale del cimitero di S. Lazzaro ( dove spesso le nostre amiche portavano i clienti a sollazzarsi).....quindi ogni riferimento di OTR a San Lazzaro è errato.....Le operatrici che "avevano l'ufficio " in Viale Cavina-Rotonda Verenin sino a 10 anni fa a volte portavano i clienti a consumare nel territorio del Comune limitrofo ( San Lazzaro) ove però la amministrazione che è cazzutissima nei riguardi del meretricio stroncò l'abitudine........ siamo precisi a favore dei colleghi che vengono da fuori che semmai cercano a S. Lazzaro ciò che a S. Lazzaro non c'è......Le ultime OTR ( verso est) della intera provincia di Bologna, si trovano in Viale Cavina- Rotonda Grazia Verenin, per trovare le seguenti ( alcune Black) si deve oltrepassare ( dopo circa 30 km) il limite di confine di Imola ed entrare nel territorio del Comune di Castel Bolognese che è già a Ravenna......
Uscita Tangz 11 Bis
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Inoltre, avendo quel comune di segaioli perso innumerevoli ricorsi, tra cui il mio ( con pisciata in culo MAGISTRALE che gli feci, se cercate c’è la storia, dopo la sentenza del gdp mi feci rimborsare anche la marca da bollo del giudice di pace ??????), non potrebbero assolutamente più fare questo tipo di multa. E invece credo che sia dal 2002 o roba del genere che le fanno fregandosene delle leggi dello stato.

È evidente che giocano sul fatto che il 95% dei multati non sa come fare non ha tempo non ha voglia di imbarcarsi nel gorgo del ricorso,che devi poi andare dal giudice a discutere ed è poi comunque incerto, essendo qualsiasi giudizio legale in Italia completamente casuale.

Ed è superchiaro che non gliene frega NIENTE di disturbare o diminuire la prostituzione, ma vogliono solo FARE CASSA PER IL COMUNE, che ha il bilancio in rosso perché gestito da incapaci, LA PROVA è che fanno questa multa scema di violazione della loro ordinanza cretina e illegittima, ma i cui pagamenti vanno al comune, mentre se facessero quella da 3333 i soldi andrebbero allo stato centrale e loro non vedrebbero un CAZZO.
Ohhhhh finalmente uno che ha capito!!!! Io alexalexalex lo adoro!!!! :love::love::love:

E' solo questione di CASSA. Vi minacceranno di fare qui ,la sopra e sotto, ma alla fine se vi verbalizzano il divieto di sosta o fermata, per intenderci quello riportato da Dimissione da 160 euro è solo perchè quello va nelle casse della Tesoreria di Anzola e serve a rimpolpare i bilanci in rosso di un Amministrazione che non sa amministrare un Comune e non potendo mandarle via ha pensato di colpire i Punter che al 95% dei casi pagheranno senza storie per non farsi beccare dalla moglie. 160euro infondo è una cifra abbordabilissima e calcolando che se la contestate e vi va male, tra spese legali e marche da bollo oltre ai 160 ne dovrete aggiungere molti di più ,scoraggia il ricorso.

Furbi è, che ne dite?? ;)
Il consiglio che vi dò è quello di contestarle se vi è possibile queste ordinanze farlocche, proprio come abbiamo fatto alexalexalex ed il sottoscritto e come farà anche il mio amico puttaniere fresco di verbale. Meritano lo sputtanamento perchè lucrare sui membri dei Punter è una cosa davvero schifosa e il solo modo per farli smettere è quello di vincere i ricorsi al Giudice di Pace e metterglielo proprio li!
Il Comune di Anzola e limitrofi imparino ad amministrare bene il territorio e cerchino soldi altrove non dai portafogli dei Punter.
Ovviamente mi riferisco alla caccia nei posti di trombo,perchè il Punter che infischiandosi del codice della strada impezza la ragazza per decine di minuti in posti pericolosi per se stesso e per gli altri, come ha sottolineato Paperone dovrebbe essere multato il doppio!

Ora se volete scusarmi è arrivata la mia fidelizzata e me la vado a scopare, infischiandomene delle false ordinanze del sindaco di Anzola.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Portate pazienza se la conoscete già e non riporto nulla di nuovo.Stasera passavo da Anzola ma non potevo fermarmi perché in macchina con passeggeri,e all'altezza di Carpigiani,dove c'è la scritta luminosa GELATO,c'era una moretta con stivaloni che sembrava una gran figa.

Siccome è la prima volta che la vedo,c'è qualcuno che sa dirmi di chi si tratta,o se si tratta di novità,dato che in quel punto non avevo mai visto nessuna?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Appena vista. E appena sfiorato incidente a causa di Punter bastardo, ignorante, da fermare e bastonare forte, fortissimo.

La ragazza è sempre colei che inizia la serata con la sua auto nella pensilina bus di fronte alla Pioppa. Non conosco nome, pardon.

Chiedo solo a tutti di smettere anche di supporre, pensare e sperare vi possano essere New Entry.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Messaggio contenuto nella discussione '[INFO] OTR Terraglio Mestre Mogliano Preganziol' [INFO] OTR Terraglio Mestre Mogliano Preganziol
Pare che anche nel Terraglio stia avvenendo la stessa cosa. Evidentemente anche i comuni di Treviso, Preganziol, Villorba, Mogliano e Mestre hanno pensato di mettere a posto i loro bilanci con qualche verbale... dovranno farne tanti per raggiungere lo scopo, posto anche che ogni uscita degli agenti grava sempre sui bilanci, vedi straordinario notturno, indennità di rischio, uso del mezzo di servizio, etc., senza considerare quanti fanno ricorso e la spuntano. In quel caso per le amministrazioni sono solo costi da sostenere. Poi tutto puo' essere, magari i vari sindaci riuniscono la giunta comunale e dicono: cari colleghi, il piatto piange, che ne dite di far cassa andando a metterla nel c..o ai puttanieri della notte? Fatte queste considerazioni, del tutto personali, ribadisco che ognuno è libero di pensarla come ritiene
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha a disposizione una mappa con le OTR della via Emilia? Inoltre mi apreste dire se dopo Alian direzione Modena c'è altro materiale interessante e dove? Grazie mille dal "viaggiatore pazzo". ;)
 
Commenta
Alto