Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
107
Ciao a tutti, ieri sera sono tornato a caccia, dopo mesi e mesi.... Mi ha colpito una morettina ferma in questo posto assurdo, nella pensilina del bus, dove anche volendo non sono riuscito a intervistare e caricare in modo sicuro.... la prossima volta ci arrvo a piedi, non vedo altra soluzione Google Maps
Mi indicate un nome ?

Ho poi caricato un pulzella con fisico straordinario, sarà sicuramente una super top nella vostra lista dato che l'ho acchiappata al volo mentre altri due colleghi avevano messo la freccia e lei era appena scesa.... era qua Google Maps
Anche qua mi indicate un nome? sapete se sia anche loft ?

Ieri sera ho visto parecchie pulzelle in zona, molte mai viste prima ( ma ovvio manco da tanto).
Grazie colleghi
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Ciao a tutti, ieri sera sono tornato a caccia, dopo mesi e mesi.... Mi ha colpito una morettina ferma in questo posto assurdo, nella pensilina del bus, dove anche volendo non sono riuscito a intervistare e caricare in modo sicuro.... la prossima volta ci arrvo a piedi, non vedo altra soluzione Google Maps
Mi indicate un nome ?

Ho poi caricato un pulzella con fisico straordinario, sarà sicuramente una super top nella vostra lista dato che l'ho acchiappata al volo mentre altri due colleghi avevano messo la freccia e lei era appena scesa.... era qua Google Maps
Anche qua mi indicate un nome? sapete se sia anche loft ?

Ieri sera ho visto parecchie pulzelle in zona, molte mai viste prima ( ma ovvio manco da tanto).
Grazie colleghi
non esistono, sopratutto in questo periodo, posti di intervista e carico estremamente sicuri; quello della Clea/Klea non è neanche tra i peggiori, visto che si puo' andare dietro la pensilina evitando di stare in mezzo alla strada; quanto alla Pamela, se è lei che hai incontrato, strano che non le abbia chiesto il nome. Ma puo' starci, lei è cosi notevole che uno puo' anche confondersi un attimo
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Nel mio giretto serale sono rimasto commosso , c'era la Simona libera, senza auto in attese .... peccato che avevo appena fatto doppietta con la mia fidelizzata e non potevo di sicuro andare anche da lei ,
venendo da Borgo , ( a Borgo nessuna presenza ) presente una delle due della chiesa di Lavino , un 'altra ragazza in carne li in centro a Lavino ((non la klea)
per arrivare fino al distributore in centro ad Anzola dove due auto delle luci blu erano in posto di blocco , infatti Chiesa e Xeni erano più avanti
arriviamo fino all' Angela ex mucca e il maiale che ha preso il posto della Silvana , in chiesaccia presente Alina no cim e Angela x1 ,poi una ragazza nuova mai vista alla pietra del segaiolo , che è stata caricata al volo , poi nessuna altra presente , be oltre alla matrioska , e la bionda che balla in mezzo la strada li dalla coop di Anzola,
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Prima o poi... rischia grosso la ragazza. Qualche auto distratta rischia di farle male. Vai poi a dire che era colpa della ragazza. Situazione delicata.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2020
Messaggi
18
Reaction score
9
Età
44
Nel mio giretto serale sono rimasto commosso , c'era la Simona libera, senza auto in attese .... peccato che avevo appena fatto doppietta con la mia fidelizzata e non potevo di sicuro andare anche da lei ,
venendo da Borgo , ( a Borgo nessuna presenza ) presente una delle due della chiesa di Lavino , un 'altra ragazza in carne li in centro a Lavino ((non la klea)
per arrivare fino al distributore in centro ad Anzola dove due auto delle luci blu erano in posto di blocco , infatti Chiesa e Xeni erano più avanti
arriviamo fino all' Angela ex mucca e il maiale che ha preso il posto della Silvana , in chiesaccia presente Alina no cim e Angela x1 ,poi una ragazza nuova mai vista alla pietra del segaiolo , che è stata caricata al volo , poi nessuna altra presente , be oltre alla matrioska , e la bionda che balla in mezzo la strada li dalla coop di Anzola,
Stasera dopo anni ho una libera uscita mi sai dire dove rimane Simona?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
107
Si.... era così tanto che non mi facevo un giro OTR che vedendo le due pulzelle e non riuscendo proprio a fermarmi lì dalla pensilina.... ho perso il lume e penso di aver detto in tutto 4 parole ( ciao , andiamo! , scopami, alla prossima) ..... ma dite che fanno anche LOFT? Sarebbe un mezzo sogno.... o anche intero! Grazie per i preziosi link!
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Ci vorrebbe un uomo di buona volontà che scriva chi delle OTR riceve anche in casa... Comunque è un periodo che sto rimorchiando free, ora vengo ad anzola a limonare nei parchi ?? ma quanto mi mancano le OTR, il puttan tour a ritorno da anzola è comunque d'obbligo ??
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Stasera troppe luci blu per girare tranquillamente....
4 posti di blocco ho visto.
Non vorrei dire una cavolata, ma ho visto una nuova ragazza subito dopo la rotonda dove finisce Lavino
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Si tratta della epica e storica ragazza pseudo-brasiliana. Non ricordo il nome. Mi spiace di ciò.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
324
Reaction score
927
Ieri sera alla pensilina della klea c'era una mora in minigonna di pelle che faceva l'autostop,non ho approfondito perché non ne avevo voglia.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si ero in giro anche io ieri sera , confermo un posto di blocco li in zona chiesaccia in entrambi i lati , più il furgoncino dei vigili che girava , molte presenze in giro , presente anche la Maria di via Cassoletta, con varie auto in attesa , io avendo fatto già al giovedì ho fatto solo un giro perlustrativo
 
Commenta
Alto