Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Stasera vedendo la mora con Maria/ graziella di fronte a marina.ho ceduto.calze a rete da gran vogliosa.culetto in fuori.
Chiedeva 50 tempo fa e ho detto farò un'eccezione. Fortuna ha abbassato a 30?.avevo già 50 pronti.
Se mi trovate la recensione dopo l"aggiungo...
a me ha detto essere rumena 25 anni e ha detto di chiamarsi maria mah...le ho detto come la collega e lei fa bo non mi interessa parlare con lei.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Vai pure

 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Buongiorno ragazzi ma Pamela è presente come otr,? Ho provato con un wathzupp, le è arrivato ma non ha né visualizzato ne ovviamente scritto. info per questo sabato luci blu in giro?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
516
Reaction score
1.332
Località
Ferrara
Fatto un giro venerdì sera dal pallavicini a cavazzona e ho contato 3 diverse postazioni di luci blu che fermavano.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Porca merda è no così non la rischio, se riuscissi a portarla in albergo potrei farmi anche 1 ora di macchina, e venire fino a Bologna ,.. ma fuori di questi tempi anche no. 3000 cocuzze per 15 minuti di scopata mi sembra da guerrieri della fica!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Ieri sera situazione apparentemente tranquilla tra le 23 e mezzanotte, ho visto un paio di presenze di cui non so il nome alla chiesaccia, Fantozzi, Alina, Silvana, Simona (recensita), sua compare matrioska, Anna, Marina, e l'auto rosa. Alla Pallavicini ancora nulla, questa Diana vorrei almeno vederla una volta o l'altra! Ho cercato di fare attenzione, ma in generale conviene centellinare le uscite in questo periodo.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Ieri sera Dianna Pallavicini e Pamela presenti, Dianna arriva tardi e va via presto. Pure Simona si è vista. Rebecca e la divina Alina presenti ma invisibili.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Ieri sera Dianna Pallavicini e *Pamela presenti, Dianna arriva tardi e va via presto. Pure Simona si è vista. Rebecca e la divina Alina presenti ma invisibili.

*Le ho chiesto se lavorava in casa o in albergo,.. la sua riposta è stata, che questo mese non c'era bho? valle a capire ste zoccole
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
292
Reaction score
814
Località
Emilia Romagna
Dianna pallavicini presente e nonostante i 13 gradi è con le chiappe al vento, se lo faccio io posso già prenotare la cassa di legno. Confermo che Miranda è tornata con un bel fisichino e capello corto biondo, ero già d'accordo con la mia fidelizzata altrimenti l'avrei testata volentieri. Nonostante la serata uggiosa le ho viste tutte alla mattonella tranne Angelina alla pioppa e la ballerina di strada alla rotonda della coop di Anzola. Luci blu praticamente assenti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Questo onesto signore si sta portando in albergo Pamela Anzola...... uguale
 

Allegati

  • FB_IMG_1632417035703.jpg
    FB_IMG_1632417035703.jpg
    62 KB · Visite: 166
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ci sono recensioni, sì. Suppongo. Mai conosciuta personalmente. Verifico. Non credo esegua BBJ.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
La albanacca castana con i capelli lunghi che sta li ad Anzola vicino a Topangela provò a spararmi 100 per loft con bbj+CIM...... buonanotte..... posso spendere 100 euro loft con CIM per Alina Ca' D'Oro...... o 70 con Topangela...... ma lei 100 euro se li sogna
 
Commenta
Alto