Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Ragazzi, per gli amanti del genere segnalo una Deborah (via Due Madonne-Via Dozza) in tenuta galattica: tacco 18, calze nere con reggicalze incorporato, body con trasparenze. The last real puttana stradale in town.


Ciao Slut, confermo quanto detto! Fotonica... una delle poche vere OTR rimaste in circolazione..!!

Ovviamente non ho resistito all'intappo Puttanesco....!!

Saluti dal Conte!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.227
Località
Firenze
qualcuno sa se esiste rece di una bionda bona che in diurno sosta subito dopo il distributore ENI di borgo panigale direzione centro (per intenderci nello spiazzetto a pochi metri dal paninaro che la sera si mette nel distributore).
Mi sembra di aver letto qualcosa ma probabilmente nel thread madre che purtroppo è stato cancellato...
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Ragazzi, per gli amanti del genere segnalo una Deborah (via Due Madonne-Via Dozza) in tenuta galattica: tacco 18, calze nere con reggicalze incorporato, body con trasparenze. The last real puttana stradale in town.

E' un piacere leggere queste notizie!
Così come lasciare ad ammuffire sui marciapiedi quelle che sembrano casalinghe di mezza età (quando va bene).

A dir la verità ne avevo scorta una elegante in autunno sui viali nell'angolo della Lamborghini. Ma non feci in tempo a tornare indietro che era già sparita. Poi non l'ho mai più vista e quindi m'è venuto il dubbio che non fosse una otr.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Ragazzi, per gli amanti del genere segnalo una Deborah (via Due Madonne-Via Dozza) in tenuta galattica: tacco 18, calze nere con reggicalze incorporato, body con trasparenze. The last real puttana stradale in town.
Non l'ho mai beccata ;(
A che incrocio staziona adesso?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Ieri un mesto pt sui viali mi ha portato a intravedere una ragazzuola coi capelli rossi che faceva intravedere un reggi (poca) tetta verdino. Di fronte al baraccano però viale esterno. Non mi son fermato per mancanza di tempo e sopratutto perché tutto il sangue era stato già delocalizzato nello stomaco e nei villi intestinali e a disposizione per tirare su il birillo ne rimaneva veramente poco
Essendo nota la mia fissa ancora irrisolta con le rosse, vi chiederei gentilmente informazioni sulla donzella.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ieri un mesto pt sui viali mi ha portato a intravedere una ragazzuola coi capelli rossi che faceva intravedere un reggi (poca) tetta verdino. Di fronte al baraccano però viale esterno. Non mi son fermato per mancanza di tempo e sopratutto perché tutto il sangue era stato già delocalizzato nello stomaco e nei villi intestinali e a disposizione per tirare su il birillo ne rimaneva veramente poco
Essendo nota la mia fissa ancora irrisolta con le rosse, vi chiederei gentilmente informazioni sulla donzella.

Allora, quella intravista da te, Rossa, aveva sembianze poco graziose, diciamo.
Dalla parte oposta, invece, vista ed intravista ragazza bionda, poco prima del Baraccano, stesso lato.da valutare.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Allora, quella intravista da te, Rossa, aveva sembianze poco graziose, diciamo.
Dalla parte oposta, invece, vista ed intravista ragazza bionda, poco prima del Baraccano, stesso lato.da valutare.
Si ho visto anche la bionda. Ma la rossa non mi sembrava malissimo, anche se con poca tetta.
Sono new entriy quindi?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Ragazzi, per gli amanti del genere segnalo una Deborah (via Due Madonne-Via Dozza) in tenuta galattica: tacco 18, calze nere con reggicalze incorporato, body con trasparenze. The last real puttana stradale in town.

mica è una novità! Deborah è lì da anni..... :)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
punteruoli chi mi sa dare qualche informazione su tale Rebeca from Costanza..?

sosta sul ponte a Borgo Panigale..vista in diurna alle 18.30 dice che stava per staccare...

di viso pare essere una dicreta/bella bionda...
anche bbj
di corpo col jeans non saprei giudicare..
sostava con una mora prosciuttona molto inferiore...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Si ho visto anche la bionda. Ma la rossa non mi sembrava malissimo, anche se con poca tetta.
Sono new entriy quindi?

La "rossa" pareva davvero abnorme. Poi, non saprei... ma proprio non mi calamitava.
La bionda molto diversa, diciamo.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Se qualcuno dovesse passare in diurna per viale europa sopra al cavalcavia dell'autostrada e notasse due presenze, nel lato direzione centro, non direzione caab (dove ci stanno due che sinceramente non mi interessano per nulla:bad:!) sarebbe così gentile da dirmelo?
Comincio ad essere in astinenzaaaaa :suicide2:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
allora:
sulle 20.45 poco prima di Lavino nei pressi di una pensilina direzione Bologna..seduta aspettando..Godot..
non certo il bus dato l'intappo vistoso con short e stivaloni...
biondinissima..tale Tania che avevo gia' intravisto in passato ma non conosco..
todo covered..e dice che per chi ..lavora bene..non necessita bbj..rumenotta caruccia almeno di viso
qua dice da ben 3 anni ..per cui piuttosto ..esperta..
chi ne sa di piu'..?:whistle3:

poi sullo stradone di Borgo di fronte praticamente all'iper direzione centro..tale albanesotta mora non piu' teen col viso un po' sul..melanconico..diciamo..insomma un po' zia...
dice Anna albanese..bbj e anche anal ma poi' ho lasciato li'..
chi sarebbe?

ah..invece sempre a Borgo..
poco prima del ponte sulla autostrada...alla pensilina direz centro,
ci stanno altre due morettine...
di cui un'altra magrolina con un bell'intappo..ma todo covered

poco piu' in la' pure l'angela con facciotta sullo smaronato..

----------------------------------------
tornavo da Anzola-city dove mi ero voluto togliere il voglino dell'Alina(teen ex-Chiesaccia)-loft version..
fra l'altro non l'avevo manco ..conosciuta otr..solo intervistata..
esperienza purtroppo negativa in quanto a spesa e performance offerta..(100ello per la full version..ma si fa poi molto per dire..
ad es non si puo' infilare manco una mezza unghia del mignolo nel deretano che si infastidisce come una pantera..per cui completa mi pare proprio non lo sia...poi anche se teen è gia' impositiva..e quando si scoccia..si finisce quando decide lei:punish:....nosmma male male..
seguira' rece appena c'ho piu' voglia e umore..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Zagor Tania è una "pietra miliare" di Lavino da ben più di 3 anni. Mi risulta battere la via emilia dal 2010. Ti metto il thread: [RECE] Tania - OTR - Anzola Emilia (BO) .
A me piace molto e ti dirò che è una ragazza anche molto intelligente e sveglia.
Per gli amanti del preliminare cabrio come del resto ti ha detto lei però c'è "poca trippa per gatti".

L'albanese che sta opposta al centro Borgo l'ho fatta una volta,brava donna gfe, discreta nel bbj si fece anche inculare,ma non mi piace e ricordo di non essere nemmeno riuscito a venire. Altro particolare che ricordo la scarsa igiene personale,non sò se dipendente da lei o da chi mi precedette quella sera,ma tant'è che sapeva un pò di andato a male. Per queste ragioni non ho intenzione di tornarci,lascio ad altri l'onore.
:hang2:

Su Alina mi spiace,in versione loft-girl la devo ancora provare,vedremo come andrà.
Saluti.



Se qualcuno dovesse passare in diurna per viale europa sopra al cavalcavia dell'autostrada e notasse due presenze, nel lato direzione centro, non direzione caab (dove ci stanno due che sinceramente non mi interessano per nulla:bad:!) sarebbe così gentile da dirmelo?
Comincio ad essere in astinenzaaaaa :suicide2:
Non si è veri Punter se almeno una ragazza non ci ha infranto una piccola parte di cuore.
:friends::girl_in_love:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Non farmi bestemmiare... il fatto è che avrei dovuto trombarla altre 100 volte minimo!!! Invece la crisi l ha portata in Germania!!!!
Tedeschi di merda...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Invece devo dire...... Alina versione loft eiaculazioni molto felici

Com'è la situazione OTR li a Bologna?

Per un po' non voglio più venire..... mi sono stancato di skizzare sempre le stesse ... per il momento meglio fare trasfertoni importanti ma cambiare minestra
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
Zagor Tania è una "pietra miliare" di Lavino da ben più di 3 anni. Mi risulta battere la via emilia dal 2010. Ti metto il thread: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=30897&highlight=tania+stranamore .
A me piace molto e ti dirò che è una ragazza anche molto intelligente e sveglia.
Per gli amanti del preliminare cabrio come del resto ti ha detto lei però c'è "poca trippa per gatti"....

Io 2 anni fa ho fatto una certa Tania qualche volta, stava proprio a Lavino, era bionda e aveva sempre il culo scoperto sia d'estate che d'inverno, immagino sia sempre la stessa vero?.... la rivedrei volentieri.
 
Commenta
Alto