Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
ma la fantozzi era quella che anni fa stava "vicino a "maria la greca...sportiva fullcabrio non greca"? (quella in via g di vittorio?) ( era...poco più avanti.....mi sembra dal parcheggio di toys.....però ha subito una trasformazione notevole....perchè allora non era così imputtanita...di solito era più vestita e con il capello meno appariscente.)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Per dindirindina,possibile che ad ogni puttan tour trovo un trombosito chiuso ,sprangato,incatenato e inagibile??? Vogliamo imparare ad essere piu'puliti e giudiziosi?? E non mi venite a dire che e'colpa delle bimbe ,perche se i fazzolettini pieni di sperma li cacciano loro ,si fanno raccogliere!!!
Infatti in genere non sono le girls a sporcare, raccolgono tutto quasi a mo' di differenziata
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
Caro e mitico @obiwan, l'unico miglioramento che dovrebbe interessarci è quello relativo alle prestazioni. Invece, ahimè, se leggi l'ultima recensione del collega che l'ha incontrata, siamo ancora a livelli quasi " scolastici ".
Va bene la gratificazione visiva, anche se onestamente a me non fa impazzire, ma poi è necessario che sia anche " performante " .... se mi è concesso usare questa locuzione. ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
Non leggo le recensioni per decidere di andare o meno da una ragazza. Mi fermo,chiedo,intervisto e decido. Come con molte altre la fiducia in chi conosce già da tempo aiuta sia nella prestazione che nella scelta del posto. Avendo fiducia con me accetta di venire dove mi trovo meglio io. Le zone citate da Paperone sono pericolosissime e da evitare non solo con lei ma con tutte.
Purtroppo per cause diverse molti trombo-siti sono stati chiusi o risultano inagibili. Cerchiamo di tenerci buoni quelli rimasti ed essere sempre discreti.
 
Commenta
Alto