Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Lombardia
Alla rotonda martiri delle fobie sullo stradone di Cristoforo Colombo io parlo proprio lì dalla rotonda che c'è una zona di fabbriche fino a qualche mese fa c'erano 1 2 rumene se non ricordo male quando le intervistai mentre adesso boh non mi sono fermato non riesco a capire se sono tipo asiatiche o hanno la sorpresa nei pantaloni , qualcuno ha notato questa zona ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.536
Località
Senza fissa dimora
Anna F.C. gran intappo nero....... effettivamente, nonostante fisicamente non mi piaccia, era decisamente bombabile per abbigliamento...... anche Xheni con braghine e pellicciotto bianco.....peccato che per spogliarle nei loro imboschi possano volerci 3k
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.536
Località
Senza fissa dimora
Tecnoform desolazione totale...... mi sembra che si stia spopolando la situazione in generale, anche la Debby in zona S.Lazzaro non pervenuta.... non ho visto neanche una pattuglia per km e km di vasche...... con grande rammarico ho visto che mancava anche Larissa col suo Mercedes
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
291
Reaction score
807
Località
Emilia Romagna
Domenica sera invece tante assenze. Distributore mucca e maiale deserti, zona sinflora/euroricambi deserta, Maria Cassoletta assente, presenti Pamela e Valentina, Mina assente, tecnoform deserta, presente il trio Silvana, Alina e Rebecca in ca d'oro, presenti Xeni e Anna f.c e le due allo spartitraffico dopo il benzinaio sulla sx, Larissa e Tania assenti mentre ho rivisto Maria/Graziella seduta alla fermata del bus. Clea assente. Passato anche in Mazzini dove erano presenti Alessia e Giulia e Cristina....
Quest'ultima è da un pò che mi sembra abbia iniziato a lavorare parecchio, qualcuno sà se ha cambiato atteggiamento? Ieri sera c'erano addirittura 2 macchine in attesa di cui una parcheggiata in maniera oscena con 4 frecce in mezzo alla via emilia col conducente che camminava nervosamente sul marciapiede ?‍♂️??
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
322
Reaction score
914
Ieri sera di passaggio dalla cavazzona ho visto sia Mirsa al solito posto che Denissa al distributore di carburante dopo la mucca e il maiale direzione Modena.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2020
Messaggi
18
Reaction score
9
Età
44
Alla rotonda martiri delle fobie sullo stradone di Cristoforo Colombo io parlo proprio lì dalla rotonda che c'è una zona di fabbriche fino a qualche mese fa c'erano 1 2 rumene se non ricordo male quando le intervistai mentre adesso boh non mi sono fermato non riesco a capire se sono tipo asiatiche o hanno la sorpresa nei pantaloni , qualcuno ha notato questa zona ?
Si le asiatiche hanno la sorpresa ocio
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Alla rotonda martiri delle fobie sullo stradone di Cristoforo Colombo io parlo proprio lì dalla rotonda che c'è una zona di fabbriche fino a qualche mese fa c'erano 1 2 rumene se non ricordo male quando le intervistai mentre adesso boh non mi sono fermato non riesco a capire se sono tipo asiatiche o hanno la sorpresa nei pantaloni , qualcuno ha notato questa zona ?
Mmmh è lunga via Cristoforo si un po’ più preciso
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Quest'ultima è da un pò che mi sembra abbia iniziato a lavorare parecchio, qualcuno sà se ha cambiato atteggiamento? Ieri sera c'erano addirittura 2 macchine in attesa di cui una parcheggiata in maniera oscena con 4 frecce in mezzo alla via emilia col conducente che camminava nervosamente sul marciapiede
Se è così deve aver fatto una virata decisa :big-boss:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.340
Reaction score
2.808
Località
---
Passato prima a borgo e viste due tipe in particolare.una davanti a pallavicini ,alta bionda e un 'altra mora dalla parte opposta ma più avanti verso modena zona q8.tutte molto sobrie come abiti.
In giro qualcun'altra ma niente di che.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
255
Reaction score
19
Qualcuno a meta di viale Sergio cavina ha notato se c e una ragazza?
Questa estate c era ed è un po' che passo da quelle parti...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Da un'ora all'altra cambia tutto e si chiedono certezze su tre mesi fa?
 
Commenta
Alto