Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Le donne vanno bene solo sul sedile passeggero.... ricordatevelo....

z-donne-al-volante.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Non vorrei insistere perché poi non é che ha importanza, ma ti assicuro che mercoledì notte erano presenti all'appello. Piuttosto, Anna curvy pensilina ex Veronica ed ex klea, è già recensita? Ho cercato ma non mi pare
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Di passaggio nella pioggia di ieri notte, notato il rientro di Angela chiesaccia e Maria a Cassoleta. È già qualcosa nella penuria attuale. Postazione di Pamela invece sguarnita, anche di bottiglietta, di fronte le dirimpettaie in attesa
 
Commenta

Tra Pano

Espulso
UOMO
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
27
Reaction score
49
Età
55
Come avevo preannunciato, sono passato da Diana per chiederle di incontrarci, di giorno, in incognito, in un appartamento che affitterei per l'occasione su AIRBNB, se disponibile a baciare alla francese (FK) e a fare CIM e Rai2.

Diana ha detto che in appartamento si può fare, però niente FK, nè CIM, nè RAI2, quindi ho desistito.
 
Ultima modifica:
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Ma è presente ?
Due o tre sabati scorsi, consecutivi,non ricordo bene, non c'era nemmeno un segnaposto.
 
Ultima modifica:
Commenta

Tra Pano

Espulso
UOMO
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
27
Reaction score
49
Età
55
Infatti è successo il 20 novembre, come ha scritto Mister_Guevchenko nel link del mio post precedente, ma che vi torno a postare, perchè forse prima non l'avete aperto, o forse non era abbastanza chiaro:

Scusate, mi correggo: avevo messo i link, ma un moderatore, non so perchè, mi ha tolto tutti i link tranne uno... :mda::unknw: quindi avete ragione anche voi, perchè prima non avete potuto vedere il link
 
Ultima modifica:
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Ragione o non ragione feedback di fantasmi non servono a molto oltre a far credere che sia presente la ragazza quando non lo è. Forse questo era lo scopo reale.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Angela Chiesaccia presente, ma a mezzo servizio a causa semaforo rosso.....
Vista Pamela, prontamente avvitata sul cazzo
La Cristina di via Emilia Levante è carina, ma era inaffrontabile per me all'ennesima cimmata....... da questi mezzi missilini bisogna andarci carichi
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Altro giorno ho visto nella tardi mattinata uscita dopo la fiera verso via Michelino una mora gran fisico. Sul ponte si trovava.sapete dirmi di più almeno il nome ? Mi ha preso molto sono passato un paio di volte

Aiutatemi .perché mi ha preso benissimo.peccato solo che non potevo fermarmi.sopra il ponte subito dopo uscita per andare penso via Michelino cmq verso zona fiera
 
Commenta
Alto