Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
qui stasera c'era una bionda che non ho ancora capito se è l'Alexandra/Elena storica che ogni tanto appare. Non stava mai ferma, non era malissimo in leggings neri. Dopo è andata in auto un pò lungo la via ed è tornata con un cappotto lungo... Boh.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
131
Reaction score
290
Località
Emilia Romagna
qui stasera c'era una bionda che non ho ancora capito se è l'Alexandra/Elena storica che ogni tanto appare. Non stava mai ferma, non era malissimo in leggings neri. Dopo è andata in auto un pò lungo la via ed è tornata con un cappotto lungo... Boh.
Si dice che riceve solo a casa per 50€. Evidentemente qualcuno l'ha caricata e si è cambiata a casa. Mi sembra oltre 40 anni d'età. Un po' scontrosa e scazzata. Evidentemente non la ispiravo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
28
Ciao raga. Io sono nuovo di questo forum. Volevo chiedervi, ma dalle parti di Borgo Panigale c'è ancora qualcuna? Sono solo io che quando passo non ne vedo mai? (C'è anche da dire che ci passo poco spesso) Oppure c'è carenza assoluta? Una volta mi ricordo che era pienissimo.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Ma che orari, giorni fa questa Klea? Ma cambia posizione o è sempre la fermata bus ad Anzola vicino semaforo e incrocio?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Ieri sera , dopo il flop , dovevo "rifarmi la bocca " per cui ho opzionato nel pomeriggio via telefono ( modalità nuova per me ) una otr (zona chiesaccia) fissando appuntamento per le ore 23 , E con mia sorpresa devo dire ke ha funzionato alla grande spaccando il minuto. Una coincidenza fortuita ??
Poi , dopo alcune vasche veloci, ho notato La sig. Xeni tutta ben vestita , Larissa alla rotonda di rigosa ke stava smontando da lavoro , ed una Maria ( prima volta per me e nn so se ne avete già parlato ) con occhiali e capelli lunghissimi neri al gommista lato Pioppa con viso carino e ke lavora solo car . Bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Per andare al Maxim ci vuole una occasione speciale che sto ancora aspettando ... Intanto preparo le carte da Pinacolo....Grazie x l'info .
Azz... 2 carte in più . Certo , mai dimenticare il green pass in un altra borsetta come fa una certa signorina smemorata. (y)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
131
Reaction score
290
Località
Emilia Romagna
Ma che orari, giorni fa questa Klea? Ma cambia posizione o è sempre la fermata bus ad Anzola vicino semaforo e incrocio?
La Clea l'ho sempre vista alla pensilina dopo il ponte direzione Anzola, verso le 21-22. Ovviamente è stra caricata quindi trovarla lì e arduo. Te ne accorgi dalla bottiglietta d'acqua se presente. Mi ricordo che qualche sera fa per intervistarla ho dovuto attendere 5 minuti per aspettare che andasse via un tizio che la stava impezzando. Passava di lì a piedi ?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
Ieri sera , dopo il flop , dovevo "rifarmi la bocca " per cui ho opzionato nel pomeriggio via telefono ( modalità nuova per me ) una otr (zona chiesaccia) fissando appuntamento per le ore 23 , E con mia sorpresa devo dire ke ha funzionato alla grande spaccando il minuto. Una coincidenza fortuita ??
Poi , dopo alcune vasche veloci, ho notato La sig. Xeni tutta ben vestita , Larissa alla rotonda di rigosa ke stava smontando da lavoro , ed una Maria ( prima volta per me e nn so se ne avete già parlato ) con occhiali e capelli lunghissimi neri al gommista lato Pioppa con viso carino e ke lavora solo car . Bye

eccola la maria ;) c'è sempre.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
Mi sono fermato apposta per vedere la liliana quella dal fashion diffusion...appostato appena scesa da un cliente mi guardava con sospetto.ho chiesto un bj e ha sparato 50 apposta per farmi sloggiare.avrà pensato che fossi straniero.Era accettabile la tipa.pensavo peggio però l'ha fatto apposta.sará per un'altra volta più avanti.
Segnalo Alexandra veramente da paura ? tutta in rosa.scaldamuscoli rosa ecc...come vestiario non la batte nessuna per ora visto anche il freddo. Mi ricorda una 8-10 anni fa con una mini ?.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Non ho ancora capito ; ma questa Liliana che sta appunto al fashion diffusion: stracaricata, con sempre clienti che sono in attesa dentro al piccolo park; ma che gli farà ?? L'ho intervistata solo una volta anni fa ma sinceramente ora nn mi ricordo il viso ...
è raro trovarla in attesa sulla mattonella ; ma rece recenti su di lei esistono ???
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Mi sono fermato apposta per vedere la liliana quella dal fashion diffusion...appostato appena scesa da un cliente mi guardava con sospetto.ho chiesto un bj e ha sparato 50 apposta per farmi sloggiare.avrà pensato che fossi straniero.Era accettabile la tipa.pensavo peggio però l'ha fatto apposta.sará per un'altra volta più avanti.
Segnalo Alexandra veramente da paura ? tutta in rosa.scaldamuscoli rosa ecc...come vestiario non la batte nessuna per ora visto anche il freddo. Mi ricorda una 8-10 anni fa con una mini ?.
Alexandra la serba ? dove si posiziona?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
Non ho ancora capito ; ma questa Liliana che sta appunto al fashion diffusion: stracaricata, con sempre clienti che sono in attesa dentro al piccolo park; ma che gli farà ?? L'ho intervistata solo una volta anni fa ma sinceramente ora nn mi ricordo il viso ...
è raro trovarla in attesa sulla mattonella ; ma rece recenti su di lei esistono ???
Ieri mentre ero in attesa sono passati molti di una certa età 55-60-65 direi, anche chi l'ha scaricata.
Dicono dalle rece buon bj, brava e figa pelosa :unsure:.Io avrei fatto solo bj, aveva i leggings neri ieri.
 
Commenta
Alto