Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Questa devo raccontarvela.stasera sono tornato dopo una vita da alexandra ?.per farla breve sul più bello arriva proprio dietro l'amica attaccata con un tipo in un furgone.ero in mission e già faccio fatica essendo scarico in quella posizione poi loro dietro come niente fosse...mah...già il posto di imbosco è squallido poi almeno mettersi staccate.inoltre dopo avermi finito ovviamente di hj al limite secondo me dell'orario stabilito.la chiama una certa (non faccio nome ma ho visto come l'ha salvata) disgraziata DAI DAI che sta prima verso modena... Di fatto la scarico e lei risponde nervosa "arrivo" e un vecchio l'ha caricata e poi ha caricato la DAI DAI e si è diretto verso la tangenziale alla rotonda di lavino.mery è rimasta giù.non penso di aver visto male perché l'avevo davanti a tornare.
Alexandra cmq gran figa sempre vestita diversamente,con me anche simpatica ma non si può lavorare cosi in generale.
Quello nel camion dietro di me si sarà sborrato nelle mutande ?è arrivato dopo di me ed è andato via dietro di me...Loro 3 sono tutte amiche. Peccato veramente tanto che vanno in quel posto li ?...ho ancora il profumo di lei addosso.cercherò di ricordare il buono cioè il suo sedere in intimo mentre mi fa il bj e il suo modo di fare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
28
Grazie Mister per il link e a tutti quelli che l'hanno recensita, mi hanno stuzzicato un certo interesse. Oltre a ciò mi sono reso conto di averla intravista in un mio passato tour, ma di averla snobbata senza pietà, tuttavia ora, se la ritrovassi, forse ce lo farei un pensierino. L'unica cosa è che purtroppo in sti giorni non ho visto una gran mossa, quindi temo di non trovarla più.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
32
qualcuno sa che fine a fatto la ragzza che stava verso castel franco dove c'è la mucca e il maiale andando verso modena? era bionda e mi sembra avesse una peugeot è da circa un'anno che non la vedo forse a cambiato zona?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
28
Ah! Guarda. Io ogni tanto passavo. Stanotte ho staccato tardi e tornando a casa, dovendo percorrere comunque quel tratto di strada, non ho visto anima viva. E sì che era già mezzanotte e mezza. Passato più volte, ma niente di niente.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Appunto. Era GIÀ mezzanotte e mezza. Non era "solamente" mezzanotte e mezza. Fine. Game over. Sei rimasto agli orari del 1998.
 
Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
A spanne mi verrebbe da dire che puoi trovare quelle 4/5 presenze non vaccinate, che sono impossibilitate a passare le feste nel proprio paese di origine.
Va detto che Natale è una festa per famiglie e "commercialmente" parlando mettersi ore al freddo con la prospettiva di fare 5/6 clienti forse è davvero per poche.
Anche nel 1998 le ragazze in strada in occasione del Natale erano poche.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
28
Appunto. Era GIÀ mezzanotte e mezza. Non era "solamente" mezzanotte e mezza. Fine. Game over. Sei rimasto agli orari del 1998.
Sì signor Lollini. Lei può aver ragione. Però mi deve spiegare perchè in questi giorni, passando in un ampio spettro di orari che vanno dalle 19:00 alle 2:30, non ne ho mai vista una, per non parlare del pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00. Dunque la domanda sorge spontanea. Se i miei orari sono quelli del 1998, ma facciamo anche direttamente del 1980, quali sono gli orari del 2020/2021? Grazie per la sua cortese risposta. :)
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Ragazzi, fate i bravi, in questo periodo le presenze sono sempre state poche, quest'anno e l'anno scorso in particolar modo. É natale anche per loro, andare in cerca di otr in alcune giorni é complicato. Poi, ognuno e libero di far come gli pare
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
28
Ahahah! Sì. Su questo hai ragione. Ma io parlavo in generale. Minimo dell'ultimo mese, ma anche Novembre, Ottobre. I miei orari di stacco sono sempre stati gli stessi e il percorso per tornare a casa sempre quello, quindi era per questo che non capivo. Passi il periodo Natalizio, ma le altre volte? Boh! Comunque la mia era solo una banale curiosità. Non volevo di certo sollevare un polverone...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Nessun polverone. Ritengo che gli orari si assestino tra le ore 20:00 e le ore 24.00, con eccezioni che si estendono fino alle ore 01:00. In quest'ultimo caso, frequenti sono - suppongo - gli approcci O.T.P. (on the phone): raro trovare all'addiaccio ragazze che aspettano-e-sperano.

Sul pomeridiano taccio in quanto non è tema a me conosciuto, anche se ritengo sia Game Over da un bel bel po'.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Fatto un giro e visto solo : angela&anissa alla mucca e maiale
Xheni ma Anzola ancora forze dell'ordine in giro senza luci ?
Marina vestita in shorts rosa e calze da tennis ?? lunghe fino alle ginocchia ( fortuna è stata caricata perché stavo cedendo ? ) look nuovo per natale !?
e di la, bogdana caricata e vista di sfuggita.
Il resto tutte assenti direi.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Nel mio giretto Natalizio , ieri sera intendo , presenti si la Marina, la Silvana ( con auto in attesa ) una delle due della mucca e il maiale , era talmente coperta che non ho riconosciuto chi è , assente la Maria centralinista che mi hanno detto che è in partenza per le vacanze , io andando dalla mia solita ( che non lavora più in otr ) ma è sul percorso diciamo, e poi una pioggiorellina , si un tempo di m.... , si visti anche io due volte le luci blu in giro ,

Buone feste
 
Commenta
Alto