Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Stupenda giovane velina ( mora ) pomeridiana in zona Parco Nord ( Le camperiste ), Passato per 2 gg consecutivi ma ero in compagnia di un collega per cui ho sorvolato; lei seduta al posto di guida in attesa..
Oggi invece intervistata al volo e per osservarla meglio sono pure sceso dalla macchina ( cosa mai successa ). Rate 40 e . Nome Karina : esiste già rece ?. Non frequento spesso la zona .
Personalmente come viso , e mi pare anche come fisico , qui siamo al Top, e se lavorasse pure bene ci sarebbe da " svenarsi ".
Attendo repliche da chi già la conosce in attesa ( da parte mia ) di un match con la signorina .
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Domanda. Ma è normale che le Otr che hanno casa o le porti eventualmente in hotel chiedano subito 100 e partono da quella cifra? Io ricordo che almeno fino a prima della pandemia, a casa erano 50 o max 70... Ricordo male io?
Ho aggiunto la rece di Gabriella di Anzola z.i. che ho apprezzato molto, ma che eventualmente farò solo in car.

Mi sembra sia sparita una che si chiamava Anna o Simona zona coop dopo ponte samoggia appena prima della zona mucca e maiale. Qualcuno sa se per caso sia rientrata nel suo paese? Grazie mille...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Domanda. Ma è normale che le Otr che hanno casa o le porti eventualmente in hotel chiedano subito 100 e partono da quella cifra? Io ricordo che almeno fino a prima della pandemia, a casa erano 50 o max 70... Ricordo male io?

Qualcuna (OTR) c'è ancora che riceve anche a casa per 50/ 70e
O meglio , c'erano visto che sono 4/5 mesi che non le frequento in modalità home. Magari ( come qualcuno sta già anticipando ) avranno aumentato pure loro.
 
Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Un info su due girls completamente sparite o almeno nei giri serali del week end non le vedo mai. Simona o Anna zona vicino mucca e maiale ponte samoggia zona coop, e Anna fede chiesa zona industriale Anzola. Entrambe mancano da un po'. Sapete qualcosa oppure sono solo io che non le vedo?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
La prima, detta amichevolmente "terrore" ma non so perché, non c'è da un po'.

La seconda presenta la bottiglietta al suo posto ma non la vedo da un po'. Tieni presente che è lavoratrice indefessa e tocca terra solo per tornare a dormire...
 
Commenta
Alto