Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma al posto di Simona c'è Ecaterina. Caricata a nastro, come se fosse l'ologramma di Simona. Nessuna novità, lì.

Alla Tecnoform evidentemente producono Nastri Isolanti o Nastri Trasportatori.
 
Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
Mi fiondo a verificare. Un amico non presente sul forum mi dice di aver intravisto una bionda skinny in zona. E Ecaterina da come viene descritta non è né bionda né particolarmente magra
 
Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
Vista, questa Flory.
Molto teen.
Esteticamente niente da dire ma il dubbio sulla maggiore età per me è un freno invalicabile.
Attesa Simona per 30/35 minuti.
Invano.
Vigilanza La Patria non ha accostato.
Avrei serenamente risposto che stavo attendendo la meglio troia della SS9.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
128
Reaction score
824
Allora ieri sera (mart.15/3) eravate in tanti eh, brutti suini (me compreso) a schiavazzare sulla Via Emilia, pare!
Tra le 21,30 e le 23,30 ho fatto un po avanti e indietro (e anche su e giu) tra La Pioppa e Cavazzona. Vi riporto e certifico le seguenti presenze (preciso per i pignolini che sicuramente ce ne sono altre che non ho visto mentre passavo perchè intente a levigarvi la fava, anzi, se volete seguire l'esempio e nominarle, farete certamente cosa gradita a tutti, ok?!)
Cominciamo quindi a far salire la pressione al buon Lollo annunciando una new-entry con Dianna Pallavicini. Viste entrambe insieme per un attimo, (non male mi è sembrata la nuova) il tempo di fare inversione (quel cazzo di semaforo) e me le avevano già scolpite tutte e due! Vabbè, proseguendo verso Modena, nell'ordine: Adina/Cristina al distributore Eni Station nella sua Opel Bianca, Klea sotto la sua pensilina, Cintia/Xince dopo la rotonda a dx, Tania perennemente in auto nel controviale dietro la fermata del bus, il trio Lescano (Miki, Alina e Ines) sui due lati di Via Amendola, Melissa alla pensilina sx, Maria (Graziella) alla successiva fermata bus di dx, Larissa nel Mercedes da Buffetti, Paola/Topaola angolo Via di Vittorio, Xheni e Giulia a sx nello spiazzetto dopo il benzinaio e Gabriella a dx più avanti 100 mt.
In zona Ca' D'oro solo il segnaposto di Alina (lei mai vista) e alla pensilina a dx Silvana. Ekaterina presente ed intervistata (vicino al suo segnaposto) mentre sull'altro angolo dell'ingresso al piazzalino (esattamente dove stava Simona) confermo anch'io di aver notato una RedBull la cui visione mi ha fatto sobbalzare ma lì è rimasta per tutta la sera, chissà...?!
Da qui in avanti, il vuoto fino a Sinflora/Euroricambi dove c'erano Alina nocim, Miranda ed Elena/Cinzia/Zizza.
Per gli ambidestri segnalo un trans al Maxim. Più avanti la coppia di patatine Anissa e Angela al benzinaio My En e poco più avanti a dx due presenze poco interessanti (per me) all'angolo della stradina.
In zona Manitou (non manitoba come ha scritto qualcuno) l'auto di Masha parcheggiata a sx ma lei mai vista ed infine a Cavazzona all'angolo della farmacia una bottiglietta a terra in zona dove una volta stava Julia/Juliana.
A buon rendere!
BBT
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Ma al posto di Simona c'è Ecaterina. Caricata a nastro, come se fosse l'ologramma di Simona. Nessuna novità, lì.

Alla Tecnoform evidentemente producono Nastri Isolanti o Nastri Trasportatori.
Non per contraddire il buon Lollo, ma la ekaterina, più che non tocca terra, mi pare attaccata a terra, ipocaricata. Vista di continuo in diversi passaggi, a differenza di tutte le altre. Ora, con la superstar di nuovo ai blocchi di partenza, magari potrebbe beneficiarne, o magari riuscire a ritagliarsi un ruolo di... segnaposto 😂
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Poi… c’è una Red Bull nel posto della Simona, le macchine una sopra l’altra. Lei non l’ ho vista, però, hai visto mai.
Alina stratofiga in minigonna.
Magari adesso sarebbe meglio non fare stupide code e manovre a pene di cane, così, giusto per evitare casini vari
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
@alexalexalex te sei super esperto, oggi ho fatto il battesimo nel boschetto degli scarafaggi :ROFLMAO:. Sai per caso se c'è la rece di Emanuela,33 anni, albanese ? Non la trovo io, afferma di lavorare da 6 anni li. Volevo beccare la collega con gli occhiali che è più bella ma è sparita e si è cambiata con lei ...
Dopo faccio la rece ;).

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
son sicuro che c'era un thread mi ricordo la rece di jedi ma non lo trovo
anni fa stava anche in viale togliatti con l'ANNA
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Colonnello,il thread di Emanuela non lo troverai mai. E' rimasto nel Black Hole quando anni fa è crakkato il Forum, per cui direi che se hai tempo e voglia ne apri uno nuovo. Peccato perchè c'era la doppia con Angela tettona teen adesso altrove dove la inculavo di gusto.
Apri un nuovo thread che magari ci inserisco anche la mia esperienza, anzi le mie numerose esperienze con tutto il clan... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Andrebbe clonata per simpatia,applicazione e per quanto è brava donna!
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Non per contraddire il buon Lollo, ma la ekaterina, più che non tocca terra, mi pare attaccata a terra, ipocaricata. Vista di continuo in diversi passaggi, a differenza di tutte le altre. Ora, con la superstar di nuovo ai blocchi di partenza, magari potrebbe beneficiarne, o magari riuscire a ritagliarsi un ruolo di... segnaposto 😂
Rammaricato, non posso che confermare invece la totale abnegazione professionale e richiesta d'ella da parte della Domanda. Avrai forse assistito ad un momento catartico, pregno di Punter spaesati dall'ipotetico rientro di Simona.
Ma Ecaterina non ha toccato suolo per giorni e giorni!!!
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma con Simona vanno solo uomini single?
 
Commenta
Alto