Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
Ciao, ieri sera prima di andare a nanna ho fornicato con tale Angela, albanese, secca secca, bel nasone, caricata alla fermata del bus appena prima dell'ingresso tange/autostrada (quella subito dopo la rotonda del camionista andando verso il centro).
C'è già un thread (di Angele ce ne sono parecchie...)?
 
Commenta

Bigpimp

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2021
Messaggi
21
Reaction score
42
Età
52
Ieri ho fatto il giro più volte per sondare la nuova compagna di diana pallavicini.. Dopo numerose vasche il nulla. Già sparite o presenti ieri?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Le compagne di Dianna Pallavicini, teen skinny entrambe, sono state due.
Tale Flory e tale Andrea o Andrada. Sparite entrambe dopo 48 ore, come riportato praticamente in tempo reale.
Vedo che per certi versi è inutile scrivere.
Ma lo sapevo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
829
Località
GNIOKA
sai cosa
potremmo definirla Anna Elodie per distinguerla da Anna Chiesa evitando di non capire un cazzo di chi si parla come sopra
Io ho sempre scritto di Anna Ca' D'oro

va bene
ANNA ELODIE

invece tornando a pallavicini ieri nn c'era nemmeno diana
bisogna monitorare perchè non è detto che sia GAME OVER
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Anna Elodie non mi ha mai messo fretta, mi sembra che le recensioni parlino da sole, soprattutto l'ultima.

Io sopra intendevo che ieri ero rimasto soddisfatto di Anna Elodie rispondendo a Lollini che chiedeva se c'era con Silvana. In più ho detto che la nuova di fronte a Gabriella non era gran che esteticamente e nella zona se dovevo scegliere andavo da anna fede chiesa per l'abbigliamento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
292
Reaction score
814
Località
Emilia Romagna
Ieri sera incuriosito dalle rece su Anna "Elodie" sono andato a fare un pò di vasche sulla via emilia ovest
Pochi punter in giro, vedo tante che di solito non toccano terra in attesa
Al distributore dopo la rotonda dell'omone vedo sulla sua macchina bianca in attesa Adina. Poi saltando il centro di Anzola arrivo in ca d'oro dove vedrò, per svariati passaggi, in attesa Alina col suo ombrellone. Proseguo e vedo che tutto tace in tecnoform e la bottiglietta di Simona non c'è. Più avanti vedo e vedrò Pamela in attesa in quasi tutti i miei passaggi, c'è anche Valentina.
Maria e la nuova in cassoletta erano abbastanza caricate e come sempre Liliana aveva sempre almeno una macchina in attesa nel parcheggio dell'outlet.
Di Alina no cim e Miranda nessuna traccia mentre Angela vista svariate volte in attesa nel bmw.
Torniamo al motivo per cui ero uscito, Anna
Al primo passaggio (20:40) era in attesa ma con macchine davanti e dietro non sono riuscito a vederla bene, dopo vari passaggi dove era assente riesco a beccarla in un momento di tranquillità, rallento molto e la guardo, sicuramente una bella ragazza ma da paragonarla ad Elodie ce ne passa... occhi belli e grandi.
Nota il mio sguardo e mi fà un gran sorrisone però sapendo dove porta il mio piede destro non ha proprio intenzione di alzarsi dal pedale.
Peccato, magari sarà per una sera dove la voglia supererà la paura delle luci blu
Al ritorno passaggio veloce in Mazzini dove ho visto le bottigliette di Deborah Cristina e Giulia
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Si le postazioni topo e quelle di jenny e fede chiesa sono le piu'bersagliate dai controlli.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
516
Reaction score
1.332
Località
Ferrara
Ma la zona dove portano alina/rebecca/Anna elodie sono spesso controllate dalle fdo? A me Alina disse che era "amica" delle fdo e che venivano solo per chiederle se tutto ok ma che non sono mai andati da lei in auto. Ma non ho mai capito se me lo diceva per tranquillizzarmi visto il posto di imbosco merdo oppure se era sincera.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
A me Rebecca tempo fa mi disse che quello era un altro comune rispetto ai luoghi d imbosco di Xeni, e che non facevano multe… solo controlli … boh… io comunque per paura ho calato molto il mio venire verso bologna ..con grande dispiacere…
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Lasciando perdere simpatiche battute che fanno poco ridere, non si pretende chiaramente nessuna gita a sasso Marconi, ma se il tromboposto è in eurovisione e quindi meno sicuro rispetto ad altri, o se ne sceglie un altro o forse è meglio lasciar perdere. Parere del tutto personale
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
Ma la zona dove portano alina/rebecca/Anna elodie sono spesso controllate dalle fdo? A me Alina disse che era "amica" delle fdo e che venivano solo per chiederle se tutto ok ma che non sono mai andati da lei in auto. Ma non ho mai capito se me lo diceva per tranquillizzarmi visto il posto di imbosco merdo oppure se era sincera.
Anche a me lo disse.
Io le risposi che ci credevo che erano amici suoi ma nessuno sapeva se erano anche amici miei.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Quindi alla Sinflora, non ci sono più Alina NoCim e nemmeno Tank Miranda?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.466
Reaction score
1.950
Età
61
Lasciando perdere simpatiche battute che fanno poco ridere, non si pretende chiaramente nessuna gita a sasso Marconi, ma se il tromboposto è in eurovisione e quindi meno sicuro rispetto ad altri, o se ne sceglie un altro o forse è meglio lasciar perdere. Parere del tutto personale
Ok tranquillo allora le ungi e le porti in hotel dov'è il problema, secondo il mio parere visto che adesso non chiedono più il green pass se no 20 euro e sulla strada per i plumoni
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
si
la z.i. ca d'oro NON è comune di anzola -> no ordinanze del cazzo, meno seghe


poi che molte abbiano anche dei gentlemen agreement con le fdo è normale
Alex, se ti beccano a braghe calate, ordinanze o no, può essere anche il comune di paperopoli, ma possono essere azzi acidi comunque

Ok tranquillo allora le ungi e le porti in hotel dov'è il problema, secondo il mio parere visto che adesso non chiedono più il green pass se no 20 euro e sulla strada per i plumoni
Se è per questo il green pass molte lo hanno e in ogni caso intendevo parlare di otr, nel senso stretto del termine. Andare in hotel è un'altra cosa, a volte può andar bene, altre volte non ne vale la pena, dipende
 
Commenta
Alto