Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Sasso Marconi? Credevo ben oltre! In ogni caso, grazie assai.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
Alina mi ha sempre detto di non esserci prima delle 21, io però non ho mai controllato.
Simona non riceve i messaggi su WhatsApp, per questo ho il dubbio che non ci sia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
C'è una tipa nuova al posto di Silvana. Pioveva forte ma non penso di essermi sbagliato. Non intendo maria eh, che era con laurona.
Domani se qualcuno passa lo saprà dire meglio.

Per il resto un' Angelina sexy alla pioppa.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
60
Età
51
Questa sera ho intenzione di spararmi i 100 km e visitare la zona..la tipa nuova al posto di Silvana (dove ? Conosco poco i nomi delle località e a volte ho difficoltà nel seguire le discussioni)
Se vado darò la mia esperienza ...un saluto...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
C'è una tipa nuova al posto di Silvana. Pioveva forte ma non penso di essermi sbagliato. Non intendo maria eh, che era con laurona.
Domani se qualcuno passa lo saprà dire meglio.

Per il resto un' Angelina sexy alla pioppa.
Se il Generale dice "nuova", al 76% potrebbe esserlo ma va indagata la situazione. Quindi Anna Ca' D'oro è con una collega NUOVA?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Anna non l'ho vista ieri, c'era solo questa ragazza alla fermata.
@ocin di fronte alla ca 'd'oro c'è una pensilina:

qua
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Quando piove si può fare ragionevole affidamento che le ragazze montano gomme da bagnato o disertano?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Stasera giretto bagnato giretto fortunato
( mica tanto),ho più che altro sprecato benza e gomme:

In un paio di passaggi viste da Bologna verso Modena l'Audi rossa con la bionda occupante,Gabriella alla postazione di Marina(ma non marina),poi udite udite all' altezza di carpigiani na dall altra parte della strada,in una rientranza dove non avevo mai visto girl una ragazza con ☂️,mi sembrava mulatta,o comunque di carnagione non chiara ( non dell' Est per intenderci,io li mai visto niente prima,magari qualcuno può illustrarmi chi è).

Le due albanacche bionde zona angolo di Vittorio con dettaglio rosa.Mi pare scarponcino una e forse gonna l'altra.Di Xheni e chiesa solo le bottigliette.Assente la bionda della 500 bianca.Piu avanti a sinistra presente la tombolotta poco caricata.
In ca d'oro ho apprezzato solo la divina Alina,che tra parentesi mi ha rifiutato per la terza volta(pensa che sono straniero).Non vista Anna.Non vista Venus.Non vista quella di della pensilina di sinflora.

In località cavazzona ho visto ad una pensilina una ragazza,sulla sinistra venendo da Bologna verso Modena e più avanti un altra sulla destra,a livello di un parcheggio con tabaccheria. Perdonate se non so i nomi e mi spiego come posso,ma non sono habitué della ss9 e per me costituisce ripiego al loft.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
I non utenti Forum e gli utenti Forum disattenti non vogliono sapere ragioni: non è contemplabile l'assenza delle ragazze e quindi si piazzano lì, coscienziosi e consapevoli che anche se aspetteranno invano 4 ore, risulteranno comunque ore ben spese. Spese in modo molto più proficuo rispetto al discutere con consorti che attendono (a loro volta, nei lor pensieri) glandi altrui pre-divorzio.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2022
Messaggi
113
Reaction score
90
comunque i posti di trombo fanno schifo tutti in ca d'oro,hanno chiuso il solito casolare che era un pò nascosto e adesso c'è un via vai di macchine nella strada buia adiacente
se arriva la polizia fa un macello,occhio quindi
 
Commenta
Alto