Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
@puissance2 sicuro che non hai fatto questa ?

lei è bionda ed è stata alla pensilina con Anna giorni fa.


@ocin se non vuoi essere cestinato sempre :ROFLMAO: non devi scrivere nel racconto del tuo giro notturno con chi sei stato, limitati a dire chi hai visto. Se no compila la scheda con la recensione nella pagina della tipa ;).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
@puissance2 sicuro che non hai fatto questa ?

lei è bionda ed è stata alla pensilina con Anna giorni fa.
Assodato che non si tratta di Maria capelli scuri non saprei, dalle recensioni vedo pessima attitudine e seconda di seno.. io l'ho trovata per niente frettolosa e tettuta, mi ha detto qui da due giorni.. però bionda si e un po' di pancia si.. se è la stessa unite pure le recensioni. Certo che se avessero un po' di fantasia nel scegliere i nomi...ahah
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2021
Messaggi
75
Reaction score
58
Età
42
Laltro giorno ho visto una biondina che staziona dopo la piazzola di Simona ekaterina andando verso modena. Qualcuno la conosce oppure ho avuto un'allucinazione? Lo vista un attimo di sfuggita e poi è sparita
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
297
Reaction score
839
Lo vista la scorsa settimana insieme alla laurona,se non sbaglio è stata già recensita(non da me),ma non ricordo il nome

Ma è molto probabile che si chiami Maria 🤣
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
@puissance2 per valutare chi è delle due basta capire quando ci sei stato. Se ieri è quella sotto cui avevi scritto la recensione. Com'era vestita ?
La bionda di Laurona veste con pantaloni, io quest'ultima l'ho vista con un vestitino serale. Non pantaloni e maglia. Sui capelli potrebbero essere castani chiari. Per il resto sec me è quella sotto cui avevi scritto la recensione perchè ti ribadisce come con Obi che è qui da due giorni e gioca al rialzo di +20 euro. In più ha esperienza e l'altra mi dicono sia più imbranata.

@Donato cavallo

P.S. aspettiamo l'arrivo di una terza Maria per complicare il tutto :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
Stasera intorno alle 21 presenti Alina, Ecaterina, Simona... Tutte libere e in attesa.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
La diva di via cazzoletta la chiamerei miss passività totale, un atto cosi partecipato e rumoroso che mi rimarrà sicuramente nei ricordi...

Alina milf bionda alla pioppa balla carica nella postazione di Diana pallavicini.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Lady Burlesque in versione invasore ancora mi mancava...alla Ca' d'Oro invece gran cazziatone di Rebecca ad Alina...mah saranno azzi loro. Anna invece col cappello rosa in tono col top dal quale sbucavano 2 poppe meravigliose. Alla Ca' d'Oro e Tecnoform c'e'sempre la fila,per forza la qualita' abbonda. Io per non fare torto a nessuna me le faccio tutte.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Lombardia
Stasera ho fatto una vasca mamma mia alexandra alla chiesetta era illegale con short rossi , peccato che ha un carattere di merda e non l'ho caricata, più avanti ad Anzola dopo il distributore direzione Modena c'era una con un culetto da paura che si girava Verso la strada per farsi notare , lo spiazzo è questo qualcuno sa come si
82 Strada Statale 9 Emilia
chiama ?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
Stasera ho fatto una vasca mamma mia alexandra alla chiesetta era illegale con short rossi , peccato che ha un carattere di merda e non l'ho caricata, più avanti ad Anzola dopo il distributore direzione Modena c'era una con un culetto da paura che si girava Verso la strada per farsi notare , lo spiazzo è questo qualcuno sa come si
82 Strada Statale 9 Emilia
chiama ?
Ma si Alexandra ha stancato parecchio !
Anna fede chiesa (quella che dici) ho visto che muoveva il super lato b🔥 😍, anche lei è una prestazione ok ma niente di che sec me. Il buono di tutta la tratta sta principalmente tra la ca'd'oro e tecnoform.

Ho visto che Alina rideva stasera da sola quando sono passato. Chissà cos'è successo !?
Al momento il vero problema è che hanno chiuso moltissimi posti di imbosco. Sono veramente pochi ora e alcuni con la pioggia sono sporchi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto