Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Al momento il vero problema è che hanno chiuso moltissimi posti di imbosco. Sono veramente pochi ora e alcuni con la pioggia sono sporchi.
Fa parte della sporca strategia del terrore attuata dall'amministrazione anzoliana. Il vero Punter pero' non si abbatte e un posto lo trova sempre.
E' comunque cosa buona non assembrarci e qualora la ragazza fosse distratta o pigra non lasciare traccia e ripulire da fazzoletti e sporcizie varie.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Ana ormai ex fede chiesa, visto che ha le gambe che sembrano, come dice lollini, quelle di rummennigge, nonostante l'effetto slanciante dei trampoli. Non ci siamo presi quindi la lascio pure dov'è. In zona ieri invece, ho visto dopo tanto la xheni e mi è sembrata più figa del solito, forse ha messo un paio di chili che le donano o forse l'abbigliamento migliore, comunque non ho fatto in tempo a fare inversione che l'avevano già caricata. Molto prima intervista Anna/Anita a c'a d'oro ma il suo modo di fare non mi ha convinto e mi sono diretto altrove. A chiesaccia Angela in attesa, Miranda niet e Zizza sempre assente.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2022
Messaggi
113
Reaction score
90
Fa parte della sporca strategia del terrore attuata dall'amministrazione anzoliana. Il vero Punter pero' non si abbatte e un posto lo trova sempre.
E' comunque cosa buona non assembrarci e qualora la ragazza fosse distratta o pigra non lasciare traccia e ripulire da fazzoletti e sporcizie varie.
Secondo me sei troppo esaltato,guarda che non è un lavoro fare il punter
Se i carabinieri si incazzano fanno una strage visto che le zoccole vanno tutte nello stesso identico posto
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Mi dispiace ma Anna F.C. troppo improsciuttata..... non mi è mai piaciuta..... Jenny sfoggiava un bel culetto montato su gambe lunghe, ma incredibilmente "statica" nella sua mattonella
Topangela sfida le colleghe con il suo topoculotto inguainato in topopantaloncino mini bianco
Quella di Lavino dall'altra parte della chiesa .... culetto fotonico, direi il top in circolazione finché non rientra quello di Venus
P.S. devono tagliare le erbacce li dalla postazione di Venus.... perché lei è gnappetta e altrimenti non la si vede quando torna
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
Mi dispiace ma Anna F.C. troppo improsciuttata..... non mi è mai piaciuta..... Jenny sfoggiava un bel culetto montato su gambe lunghe, ma incredibilmente "statica" nella sua mattonella
Topangela sfida le colleghe con il suo topoculotto inguainato in topopantaloncino mini bianco
Quella di Lavino dall'altra parte della chiesa .... culetto fotonico, direi il top in circolazione finché non rientra quello di Venus
P.S. devono tagliare le erbacce li dalla postazione di Venus.... perché lei è gnappetta e altrimenti non la si vede quando torna
Scusa scusa,
culetto fotonico?
Chi sarebbe costei?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Una che è bella solo da guardare:

 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Beh, non solo da guardare, io l'ho trovata, come carattere e disponibilità,meglio di molte altre, ed esteticamente non si discute. Ogni incontro e' soggettivo, io mi son trovato male con alcune che ad altri son piaciute e continuo a vedere con molto piacere altre che vengono ritenute semimissili

Mia recensione:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Beh, non solo da guardare, io l'ho trovata, come carattere e disponibilità,meglio di molte altre, ed esteticamente non si discute. Ogni incontro e' soggettivo, io mi son trovato male con alcune che ad altri son piaciute e continuo a vedere con piacere altre che vengono ritenute semimissili
Si giustamente ognuno ha i suoi gusti, la recensione qua mia (di varie volte) è la prova del motivo della mia opinione:


Io preferisco la mia mano destra a lei 😅.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
Una che è bella solo da guardare:

Se è più figa di Alina allora mi immolerò al più presto.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Non so se sia più figa di Alina, colore della chioma a parte, sono parecchio diverse; difficile fare un confronto, ma la figaggine le accomuna
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
17
Reaction score
14
Età
38
Ciao ragazzi dove si trova il boschetto di cui si parla nella pagina precedente?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Lombardia
E dal distributore my en sulla via Emilia (Crespellano ) dove c'è Angela bassetina mora albanese c'è sempre anche un altra girl come si chiama ? Angela mi ricordo che faceva anche in casa ma sulla collega non ho notizie

Emilia-Romagna
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Anna pensilina Ca d'Oro con bandana rosa (????? Il buio).... mi ricorda Sofia Boutella con i suoi tratti gitani.... a meno delle puppe prorompenti che Sofia non ha...... higly bombable
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Ciao a tutti. Non sono bolognese ma ieri pomeriggio ho avuto un mezzo pomeriggio libero nelle vostre aree. Premetto che tendenzialmente io frequento OTR ma alla ricerca di t-gatte ed ho inizialmente seguito le indicazioni riportate nel topic ad hoc. Ma visto che era domenica pomeriggio, che il tempo non era dei migliori, non avendo trovato t-gatte mi sono spostato alla ricerca della patata nostrana. Non ho potuto leggere tutto il topic quindi non ho potuto ben verificare tutte le aree che indicate voi. Comunque sia, ho gironzolato sulla SS9 e posso dire di non aver avvistato nessuna gatta. Da Zola Predosa fin quasi a Modena (esagero...) penso di avervi consumato l'asfalto. Ho individuato anche i vari punti come la Ca d'oro e simili.
Gli unici avvistamenti fatti sono stati in zona fiera Michelino dove ho contato quattro camper con a bordo ragazze a caccia. Anche una gatta dimenticabile (con forme abbondanti) ad una rotonda di quella zona praticamente nel retro del luna park. Quelle ragazze sembra che lavori molto ma, onestamente, non mi hanno ispirato molto come atteggiamento. Mi son sembrate più slot machines che altro ma magari voi avete notizie migliori. Di certo almeno una era davvero carina e l'ultima volta che l'ho vista è scesa dal camper per contrattare con un cliente ed il suo sedere in bella mostra sembrava mi chiamasse... Ho comunque preferito non impelagarmi in brutte avventure e sono andato sul conservativo. Nel senso che ho conservato i miei sghèi piuttosto che affrontare un rischio elevato in area che non conosco.

Detto tutto questo, che si rivela poco più che inutile, ho voluto comunque scrivere per ringraziarvi delle indicazioni date che sono risultate certamente utili a chi non è un autoctono come il sottoscritto. Alla prossima (e spero più fortunata) volta!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto