Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Gentilissimo. È troppo che manca, però.
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Solito discorso che ognuno ha i suoi gusti e molti si accontentano (soprattutto della "bellezza").
Io preferisco anche in questo caso la mano destra e l'immaginazione 😅.
Che soddisfazione c'è nel pompare una muta che pensa ad altro ?
Poi è solo la mia opinione :declare:.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
Il posto d'imbosco non e'piu'merdo di tanti altri. Sull"attitudine credo conti molto chi ha davanti e qui forse piu'di ogni altro caso bisogna essere chiari e decisi sin dall'approccio.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
@MarioGiordano
Sicuramente avrai letto alcune recensioni di questa zona
Prendi una via qualsiasi citata nelle recensioni
Ad esempio: via Cassoletta ad Anzola (o Crespellano, non ricordo)
Bene, via Cassoletta è una piccola strada laterale alla via Emilia
La cerchi su google Maps e vedrai che da quel punto sulla via Emilia andando in direzione Modena arrivi fino alla località Cavazzona (oltre non c’è nulla)
Andando in direzione Bologna trovi il resto
Tieni conto che devi rimanere sulla via Emilia andando verso Bologna da quel punto e quindi entrare in Anzola (non prendere la circonvallazione) e poi proseguire verso Bologna e passerai anche da Lavino (avrai letto anche questa località)
Arrivi fino alla rotonda del camionista (il gigante che regge un camion) la passi e arrivi fino alla rotonda della Ducati
Poi torni indietro e ricominci fino alla Cavazzona finché non trovi quella che più ti gusta
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
e visto che mi sembra di aver capito che vieni da Ferrara, quando esci dalla A13 imbocca la tangenziale di Bo in direzione FI/MI/Casalecchio (oppure prosegui in autostrada direzione Milano ed esci a Borgo Panigale dir Modena) ma esci a Borgo Panigale alla Pioppa e da lì vai verso la Cavazzona
Dopo la rotonda del camionista dir Modena entra in Lavino e non prendere la circonvallazione verso Modena
Da Lavino ti fai tutta la via Emilia fino alla Cavazzona
È più preciso così ? 😊
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
@ashemale70,
si ma se percorro la SS9, diciamo ad una velocità oscillante tra i 45/50 km/h, stimando la velocità del vento intorno ai 15/20 nodi, tenendo conto che siamo in una fase di luna crescente e che io indosserò abiti, mediamente, comodi, mi consigli di volgere lo sguardo più verso dx o verso sx, procedendo in direzione Bo/Mo ?????????????????????????? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
E cazzo ragazzi, cerchiamo d'essere più precisi ! 🤷🏻‍♂️
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
e visto che mi sembra di aver capito che vieni da Ferrara, quando esci dalla A13 imbocca la tangenziale di Bo in direzione FI/MI/Casalecchio (oppure prosegui in autostrada direzione Milano ed esci a Borgo Panigale dir Modena) ma esci a Borgo Panigale alla Pioppa e da lì vai verso la Cavazzona
Dopo la rotonda del camionista dir Modena entra in Lavino e non prendere la circonvallazione verso Modena
Da Lavino ti fai tutta la via Emilia fino alla Cavazzona
È più preciso così ? 😊
Adesso è perfetto👍🔝😂 grazie!

@MarioGiordano
Sicuramente avrai letto alcune recensioni di questa zona
Prendi una via qualsiasi citata nelle recensioni
Ad esempio: via Cassoletta ad Anzola (o Crespellano, non ricordo)
Bene, via Cassoletta è una piccola strada laterale alla via Emilia
La cerchi su google Maps e vedrai che da quel punto sulla via Emilia andando in direzione Modena arrivi fino alla località Cavazzona (oltre non c’è nulla)
Andando in direzione Bologna trovi il resto
Tieni conto che devi rimanere sulla via Emilia andando verso Bologna da quel punto e quindi entrare in Anzola (non prendere la circonvallazione) e poi proseguire verso Bologna e passerai anche da Lavino (avrai letto anche questa località)
Arrivi fino alla rotonda del camionista (il gigante che regge un camion) la passi e arrivi fino alla rotonda della Ducati
Poi torni indietro e ricominci fino alla Cavazzona finché non trovi quella che più ti gusta
Perfetto grazie 🙏😂🔝👍
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Ciao ragazzi come state? È un po’ che son fuori dai giri otr, vuoi per scazzo vuoi per disponibilità di loft più o meno fidelizzate. Comunque l’altra settimana ero dalle parti di Anzola e ho approfittato per un PT con poche pretese.
Alla pensilina di Lavino dove c’era la banca ( al semaforo) direzione Modena localizzo bruna piuttosto alta che mi sembrava notevole ma che spariva al mio ri passaggio.
Non son stato ad aspettare ulteriormente. Avete dei rif? Anni fa lì c’era Ditta (Afrodita) gran bei ricordi.
Ci si vede per strada, prima o poi.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Miss "dai sbòrate dai" "dai dai" !!! :fool::sarcastic-hand:

 
Commenta
Alto