Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Grazie a chi mi ha risposto per le info, ora mi metto a cercare il thread per capire a che altitudine di crociera viaggia il missile che ha tuttavia una discreta carlinga a vedersi...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Bologna
Qualcuno sa come si chiama/ha recensito la ragazza bionda che si trova lì dal ponte (?) della pioppa (direzione Bologna)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Chiedo info riguardo un certa Jessica trovata tre sabati fa in diurna su seggiolina al distributore q8 sul viale M.E. Lepido per l'esattezza qui https://www.google.com/maps/@44.523...4!1s7MWpixmAQR-7GpnWkWan4Q!2e0!7i13312!8i6656
Trattasi di otr mora, dell'est, non più giovanissima direi parecchio over trenta, ragazza in carne ma assolutamente non grassa (non intendo quella molto grassa e molto bassa anche lei stazionante nei paraggi), quel giorno portava occhiali, a suo dire è una presenza storica nel bolognese ma adesso mancava da parecchio tempo.
Come scritto l'ho trovata tre sabati fa ma poi è sparita, una sua collega/amica (certa Rossana quella rosso-castana, vestita sempre piuttosto sciatta, anche lei al solito distributore) mi ha detto che è tornata in Romania, certo è strano perché questa Jessica mi disse che era appena tornata significherebbe che ha fatto una sola settimana (per carità può anche essere).
Come detto trovata in diurna verso le 18e30 circa ma lo stesso giorno la vidi anche la sera nel solito punto.
Se qualcuno la avvista è pregato di farcelo sapere. Grazie per l'attenzione.
:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Credo che sia passato un'annetto. Il caldo ti spinge ad uscire. Ritorno a Bologna dopo un'annetto. E' la seconda incursione a distanza di 2 settimane. In zona Chiesaccia lato destro mattonella Suella vedo una bionda mediocre e un Puttanone Birdiano mezzo nudo. Non so' chi sia, cerco di focalizzarmi sui tatoo ma non la riconosco. biondo platino , gonfia di botulino ovunque e seno rifatto. Scoprirò solo alla fine che si trattava di Alexa la Punk.
Son passati 7 anni da quando la recensì. Racconto questo perchè ho letto oggi che qualcuno chiedeva info.
Come si son trovato? Benissimo come fu l'incontro datato 2012. Adesso è più Troione troppo artifciale.Faccia a faccia così modificata non sono riuscito a riconoscerla causa viso trasformato e nuovi tatoo che mi hanno sviato.
Troieggia alla grande con Bbbj molto ma molto deep. sputa come un lama, lubrifica il giocattolo incitandoti a spaccarla in due ed è molto disponibile fino a togliersi le scarpe con i tacchi per agevolarmi nella pecorina.
Finale piacevole con una zizza in bocca e due dita nella figa.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Bentornato Bird! Alexa è per me come il caffè alla mattina. Una tradizione a cui faccio fatica a rinunciare. La signora bionda vicino a lei era Mara, un pò invecchiata ma sempre simpatica.

 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Nell'ultimo tour on puttan street ho visto del movimento nuovo in zona Ponte Samoggia(alle bici) e Cavazzona(pensilina),oltre a graditi ritorni qua e la ma credo estemporanei.
Da verificare(se qualcuno l'ha vista da vicino dica) subito dopo la Serena della Carpigiani sulla sinistra andando verso Anzola all'entrata di un parcheggio industriale una morettina giovane e carina ma era impegnata a contrattare e non ho potuto approfondire bene.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si ti confermo che a ponte Samoggia c 'è la Tania ( Moldava ) che prima stava alla chiesaccia , e l' Anastasia , dove ho appena fatto la recensione , la Tania esempio ieri sera era quasi nuda , belle novità in questo periodo abbastanza caldo ,
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Un discreto movimento anche al benzinaio q8 a borgo a fianco all'hotel..ma la sensazione che ho avuto è stata quella di entrare in un campo minato...
Intravista anche una nuova presenza all'uscita del parcheggio della mucca e maiale,magra capelli sul moro legati
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
ieri e stasera ho fatto un giro più consumazione , quella che dici te dell'uscita intervistata ieri sera è la stessa che stava all'ingresso della cta parte opposta , ho chiesto se faceva CIM per 50 e BBJ per 30 , il resto tariffe standard , stasera invece non ci sono tante ragazze in giro sicuramente impegnate oppure andate al mare , non viste la Put-ania e la Maria all'ingresso Philip Morris , io ho fatto una già recensita da me questa settimana a forza di passare di li la mia auto in automatico si ferma .....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Grazie The Moon, curioso per la tua rece mi sono fermato per intervistare Anastasia. Certo carina, abbastanza seria, telefono incollato al viso. Purtroppo la mia auto è piccola e ho chiesto l' hotel. Ho ringraziato e mi sono diretto nel vuoto cosmico. Mi sembra che le pretese siano eccessive.Poi ognuno decide come vuole
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si come prezzi di sicuro non sono economici , dipende che auto hai (apparte che ho notato che se hai una auto settore premium, diciamo tendono a chiederti qualche euro in più ....) , anche la mia che non è piccola ma nuova devo fare il contorsionista per poterla gestire al massimo ( avendo il tunnel centrale più i vari monitor sul cruscotto ) mi basta una taccata per potere dire addio alle otr , per quanto riguarda l'hotel si va over 200 euro per un oretta e mi sembra un po ' tantino , non ho contrattato poi tanto sull 'hotel , forse qualche sconticino lo farà ,
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
31
Reaction score
22
Ma scusate l Anastasia è quella bionda alla chiesaccia con un seno stratosferico? Ieri sera erano una bionda e una mora insieme ma erano quasi inavvicinabili e disinteressate a ogni cliente, come mai hanno questo atteggiamento?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
No,Anastasia sta a ponte samoggia subito dopo il ponte se vai verso Bo. Quelle che dici tu sono Alexia la bionda e Cinzia la mora... Disinteressate forse perché non ne hanno così bisogno evidentemente.. soldi intendo..
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
ieri e stasera ho fatto un giro più consumazione , quella che dici te dell'uscita intervistata ieri sera è la stessa che stava all'ingresso della cta parte opposta , ho chiesto se faceva CIM per 50 e BBJ per 30 , il resto tariffe standard , stasera invece non ci sono tante ragazze in giro sicuramente impegnate oppure andate al mare , non viste la Put-ania e la Maria all'ingresso Philip Morris , io ho fatto una già recensita da me questa settimana a forza di passare di li la mia auto in automatico si ferma .....

Mi era venuto il dubbio fosse lei,infatti a borgo distributore deserto
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
C’è un po di movimento stasera in zona chiesaccia, cos’è successo?

Cinzia (o Elena o zizza o come volete....) mi ha raccontato di una recente scazzottata fra lei e le (o gli) albanesi... Colluttazione non senza conseguenze, insomma cose molto brutte sotto tutti i punti di vista, almeno x me.... Piccola disquisizione con lei nel dopo trombata (albergo), le faccio notare che lavorando loft i pericoli/rischi/ecc. ecc. sono di molto inferiori. Niente da fare. Non ne vuol sapere. Preferisce stare in strada a rischiare scazzottate, coltellate e quant'altro di più brutto. Di fronte a tale pazzia mentale mi arrendo. Non posso che lasciarla nel suo brodo.... Contenta lei.... P. S. Quella sera li con lei alla chiesa Cia c'era pure la collega alexa (alexandra o come volete...)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
31
Reaction score
22
Opss che brutte cose , ma quindi zizza e Alexa erano le due che erano ieri alla chiesaccia?complimenti a te Bandito per avergli dato un utile consiglio, certo che se avesse un annuncio farebbe la fila anche li
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
hola punteruoli:yess:

sabato noche pt assieme a due colleghi partenopei qua a Bulagna domiciliati.
dopo pizza doc devo dire notevole..

giretto pt verso la stalingrado dell'otr...per cui tanto vale bypassare anzola e sbarcare all'ambascita serba direttamente..poi al ritorno si passa per anzola..


qlcsa di nuovo anche se non frequentavo da gennaio.. mi pare ci sia..

es chi è la compare teen della Mirsa al solito bivio direz.Cavazzona?
al distributore ci stava la Andela/angela..bionda simpaticona in due pezzi bianco
non mi ricordavo piu' di essermela fatta con meno 7 fuori a gennaio..
assieme a lei la morettina mi pare la solita DENISSA corretto?

al lato opposto della strada soletta una bella magrina...due pezzi nero..Adelia ho capito bene il nome?

poi dopo il ponte sul samoggia..zona biciclette direzione Bologna..questa Tania moldava
mi agevolate il 3d che mica lo trovo plizz?

e poco oltre una biondina subito caricata...dovrebbe essere tale anastasia?

in Chiesaccia rivista l'angela .pare ora bruttarella di visetto..insomma stava meglio con la scuffia a gennaio..
sempre valida?..
a fianco sta milf un po' deludente almeno come estetica..appunto Mara
e la piu' vistosa appunto la Alexa -punk in nuova location,...moolto plastificata ma avercene direi..peccato neghi sempre il popo..ma poi manco avevo tanta voglia di insistere...

all'ambasciata serba ci stavano 2 milf un po' sullo scarso..e una un pelo piu' giovane in short di jeans che non ci cagava pari dato che eravamo in 3 in car..

oltre in ca' d'oro ci stava addirittura la Rebekka disoccupata..e la Alina a fianco like usual..

al ritorno in Savena abbiamo pure visto una new galatina molto scarsa e cicciotta pero' :sad:presso il distributore Ego.
like usual la giulia nonna papera e la mary hampton alla tonda orologio..

la Amelia rossa che ora si era messa in Dozza vicino al distributore con un'altra cinnazza sgodevolina e scarsa.. che non abbiamo considerato..

in viale Cavina lato esterno a meta' seduto su una seggiola sta trans colombiano di cui non ho chiesto le generalita'..ma di cui non ci interessava nulla..

in definitiva ci aspettavamo di piu'..ma alcune valide mica si trovano al primo tour
anzi..

ps
poi un saluto al mitico uccellone reggiano redivivo..:preved:
pps nb+
ma per 1 anno cosa hai fatto?...masturbazione cerebrale?:pleasantry:
ppps
alla proxima vogliamo pure rocchino al bar 24 h..peraltro chiuso ora mentre era aperto poco piu' in la' un locale nuovo con musica all'aperto...

stay tunedd lollini e company:sarcastic_hand:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto