Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
379
Reaction score
895
Località
Bologna
una volta ci stava pure la bottiglietta della Tesorina...

Forse era la bottiglietta che gli ho regalato io, dopo chi mi aveva praticato uno dei suoi soliti BBJ+CIM (aveva la borsa piccolina e non si era portata dietro l'acqua)...
Scherzi a parte riappare saltuariamente quando vuole aumentare i contatti per il LOFT.
Mi ha detto che, a giorni, torna in Romania per 2/3 settimane.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Ieri all'imbrunire su via Togliatti uscendo da Bologna, ho visto una tipa dell'est niente male... Alta snella bionda.... Non potevo fermarmi. Sapete che servizio offre?
Viale Togliatti è un pò lungo, dovresti essere un pò più preciso sul posto esatto dove l'hai vista.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Allora tangenziale, direzione Casalecchio, uscita borgo Panigale, imbocco la prima (Togliatti), dopo 100-200 metri c'era lei. Era proprio un posto di merda, non ci poteva fermare, padri di famiglia stressati che suonano al primo accenno di rallentamento, ora di punta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
Forse era la bottiglietta che gli ho regalato io, dopo chi mi aveva praticato uno dei suoi soliti BBJ+CIM (aveva la borsa piccolina e non si era portata dietro l'acqua)...
Scherzi a parte riappare saltuariamente quando vuole aumentare i contatti per il LOFT.
Mi ha detto che, a giorni, torna in Romania per 2/3 settimane.

...per la pasqua ortodossa......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Nervo hai visto probabilmente la Lucy ucraino-napoletana che si mette in Togliatti solitamente nel rettilineo prima della Rotonda Ducati. Anche di lei abbiamo ampia letteratura.
 
Commenta

specialguest

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
Salve ragazzi sabato sera venendo da anzola verso borgopanigale nel distributore sulla sinistra prima della rotonda con uomo e il camion al centro c’era una bella ragazza fatta molto bene ma alle prime tre parole mi è sembrata trans qualcuno la conosce ? Ero di fretta ho chiesto se faceva Cim ha negato ma ha detto di farsi venire in faccia con 30 , così sono andato di fretta ma a pensarci bene era buona
 
Commenta
P

Pistuloz

Ospite
Ospite
Sono anni ormai che vedo questa moretta con gli occhiali di giorno di fronte all'hotel la Pioppa, andando verso Bologna sulla destra, poco dopo l'ingresso autostrada.
Devo dire che mi ha sempre fatto un gran sangue, ma penso che non ci sia un posto più sfigato per fermarsi...
Cercandola sul forum credo si tratti di Loredana: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=40302&page=7
Ho visto che le rece si fermano nel 2012... qualcuno ha qualche esperienza più recente?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.280
Località
Planet earth
Ieri Sera Tour in zona Colombo Zanardi Cisalfa , un caz :nea:peccato , una volta quella zona regalava sempre donzelle e novità , ora il Deserto :sad: mah ... in zona Fiera e Meraville , solo una presenza tale Isabella , magrolina e morettina , Menu classico , CIM a 30 ... in Savena invece diverse presenze , tra cui 2 news , almeno for me , una poco prima della tonda Verenin , l'altra dopo la pensilina del Bus in Viale Roma , entrambe carine carine :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Devo dire che mi ha sempre fatto un gran sangue, ma penso che non ci sia un posto più sfigato per fermarsi...
Cercandola sul forum credo si tratti di Loredana: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=40302&page=7
Ho visto che le rece si fermano nel 2012... qualcuno ha qualche esperienza più recente?


Wow un pezzo di storia!!! Hai nome,posto,thread e rece... :wink:

Si rammenta che l'intervista d'approccio la si può fare anche a piedi,magari lasciando l'auto poco più in la.

Non ti servono ulteriori rece,ti serve il coraggio.
 
Commenta
P

Pistuloz

Ospite
Ospite
Non ti servono ulteriori rece,ti serve il coraggio.

Eh già :lol:
Spero di trovarlo prima che la bimba raggiunga i 50 :rofl:
... anche se si di sicuro avrà messo insieme una buona esperienza
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
scusate qualcuno ha provato una girl magra con occhiali non tanto carina 1,60 che sta prima hotel la pioppa lato dx direz mod. ? all'inizio salita . ieri sera ore 22,30 intervistata riceve in casa zona santa viola x 60 eur, grazie
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
scusa ma non ho chiesto il nome . al prossimo passaggio in zona.... ( nel parlare era leggermente distratta ), non mi aveva convinto, forse è nuova .. se qualcuno ha notizie please. era sul viale all'inizio della salita 200 m. prima hotel pioppa ( stesso lato ) direz. MO
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Ieri Sera Tour in zona Colombo Zanardi Cisalfa , un caz :nea:peccato , una volta quella zona regalava sempre donzelle e novità , ora il Deserto :sad: mah ... in zona Fiera e Meraville , solo una presenza tale Isabella , magrolina e morettina , Menu classico , CIM a 30 ... in Savena invece diverse presenze , tra cui 2 news , almeno for me , una poco prima della tonda Verenin , l'altra dopo la pensilina del Bus in Viale Roma , entrambe carine carine :wink:

quindi si è ripopolata la zona del Meraville ? era da tempo che non ci andavo perchè non c'era più nessuna da caricare ,
 
Commenta
Alto