Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
1) https://community.punterforum.com/showthread.php?t=357952&highlight=Lavino quella più cicciotta e piccolina

2) https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358164&highlight=Lavino Quella più alta.
La terza devi fare il grande passo e provare.

Esteso a tutti: se vedete una ragazza nuova sul marciapiede,approcciatela e osate,non chiedetevi "ma qualcuno l'ha recensita?" " dov'è il thread?". Osate,rischiate,non aspettate perchè nell'otr soprattutto conviene sempre arrivare prima possibile. Il tempo difficilmente le cambia positivamente.

 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Mentre accompagnavo a casa una mia amica a San Lazzaro, passando per la zona Ortolani e poi la tonda dell'orologio, all'altezza della postazione di Evelina (che per quanto mi piace per quanto trovo davvero strana, per ben due volte negli scorsi weekend, ero pronto per caricarla e per due volte mi ha detto di aspettare 5-10 minuti che prima doveva parlare con un "amico", che in effetti è arrivato con grande macchinone, poi io lì ad aspettare il mio turno, e lei infine si fa caricare da qualcun altro arrivato per caso, e se ne va, dimenticandosi che io ero li che aspettavo come un pirla);ho notato che dalla parte opposta dell'evelina stessa, c'è un'altra presenza, che forse è nuova o arrivata da poco. Forse sua amica, sembrava si scambiassero cenni..boh. Chi sarebbe quest'ultima?

P.S: Tornando ad Evelina, però non si fa così; capisco che avrà tantissimo lavoro e clienti, ma piuttosto di far aspettare qualcuno inutilmente, digli subito che non ne vuoi mezza.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
dai Domex non te la prendere...sono zoccole...:sarcastic_hand:

ps nb
ah se ti interessa..segnalo anche agli altri punteruoli,dato che mi pare non sia stata ancora ..notata..
il ritorno della Roxanal ,un due settimane fa,
nella location storica di Ferrarese...ossia da Franco Sport dalle 21..
visetto ora un pelo piu' sciupatino..sta diventando milf..:prankster2:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Anche le zoccole hanno sempre avuto le proprie preferenze,soprattutto coloro che hanno grossi giri di punter.
Quello che le paga di piu',quello piu'simpatico,quello che si fa raggirare meglio da loro. Evidentemente non le stai a genio per qualche motivo ed avendo lei un grosso giro,ti sacrifica per altri amichetti.Non ci meravigliamo se anche loro non hanno un giusto comportamento morale,infondo ci possiamo sempre consolare con la vicina di mattonella...
:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Mentre accompagnavo a casa una mia amica a San Lazzaro, passando per la zona Ortolani e poi la tonda dell'orologio, all'altezza della postazione di Evelina (che per quanto mi piace per quanto trovo davvero strana, per ben due volte negli scorsi weekend, ero pronto per caricarla e per due volte mi ha detto di aspettare 5-10 minuti che prima doveva parlare con un "amico", che in effetti è arrivato con grande macchinone, poi io lì ad aspettare il mio turno, e lei infine si fa caricare da qualcun altro arrivato per caso, e se ne va, dimenticandosi che io ero li che aspettavo come un pirla);ho notato che dalla parte opposta dell'evelina stessa, c'è un'altra presenza, che forse è nuova o arrivata da poco. Forse sua amica, sembrava si scambiassero cenni..boh. Chi sarebbe quest'ultima?

P.S: Tornando ad Evelina, però non si fa così; capisco che avrà tantissimo lavoro e clienti, ma piuttosto di far aspettare qualcuno inutilmente, digli subito che non ne vuoi mezza.

In merito a questa roxanal, se ho ben capito dal nome vuol dire che fa anche rai2, giusto? dovete sapere che ultimamente sono interessato sempre più a questo genere, per cui se così fosse procedo..... (non x pigrizia, ma finora tutte le volte che ho intervistato qualcuna mi ha sempre dato picche x rai2. O richiesto cifre assurde. A parte il duo Laura è Emma albanesi alla Palazzina, uniche che fanno tutto, almeno fra quelle che ho intervistato....). Posto di carico insegna Franco sport in via ferrarese uscita 7, ok?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
In merito a questa roxanal, se ho ben capito dal nome vuol dire che fa anche rai2, giusto? dovete sapere che ultimamente sono interessato sempre più a questo genere, per cui se così fosse procedo..... (non x pigrizia, ma finora tutte le volte che ho intervistato qualcuna mi ha sempre dato picche x rai2. O richiesto cifre assurde. A parte il duo Laura è Emma albanesi alla Palazzina, uniche che fanno tutto, almeno fra quelle che ho intervistato....). Posto di carico insegna Franco sport in via ferrarese uscita 7, ok?

Ciao Bandito
se ne era discusso gia' di roxana e del suo lato b..
nel senso che a volte ..lo nega...cosi' almeno mi racconta..
cmq ritornata...pero' sembra aver rotto definitivamente con la alexa punk..mahh
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
in zona Savena vedo che stasera in viale Cavina ci sono ben 4 presenze che paiono femminili...3 lato ARCI Benassi..1 dall'altra parte della strada..
per cui accosto...latine.. dicono di essere desde chile..catalunya..una Valentina,..
caruccie ma le vocine stridule mi fanno tirare dritto.....

insomma viale Cavina è trans..
discreto livello sembrerebbe... per chi apprezza..
personalmente cedo il test ad altri....:prankster2:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Bologna
Ciao ragazzi, alcune settimane fa ho letto che dovrebbe essere ritornata al lavoro la Marianal in zona Giovanni 23.
Vi chiedo se sia ancora presente al suo posto così magari provo a fare una capatina.
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.209
Località
Planet earth
Nessun avvistamento Diabolik , son passato varie volte in Settimana in Zona Savena , ma di MariAnal nada de nada , peccato ....
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Allora cari ragazzi , le fanciulle di via cavina , latino americane , sono dei trans....
ieri sera ho parlato con un paio di loro ed era evidentissimo che erano maschi ... poi forse qualcuna potrà anche essersi operata ....ma sono trans...
per chi piace il genere ieri sera ce ne erano 5....io personalmente ho declinato perché mi piacciono ancora le donne....ma siccome un mezzo dubbio l'avevo ...adesso l'ho risolto
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao ,
sono stato quasi 8 anni all estero , ora sono rientrato ,
mi piacerebbe fare qualche recensione , ma onestamente ho trovato una situazione on the road veramente tragica rispetto ad anni fa...
forse mi ci devo abituare , ma è veramente calata in modo incredibile
diurne quasi zero
notturne su bologna si fatica a trovarne , ce ne sono veramente poche a parte probabilmente il tratto bo-mo che però non frequento in quanto molto scomodo per me
bologna città ormai pochissimo , cazzo diversi anni fa i viali erano pieni , dal baraccano a viale aldini ,etc etc
peccato
 
Commenta

Babbodahome

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
18
Reaction score
33
Località
Emilia romagna
Stasera con un paio di amici abbiamo intervistato una certa serena , bella
Bionda giovane che sosta davanti a insegna gelati a borgo panigale , per finanze niente di fatto info sulla donzella?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
70
Località
nd
il paragone con gli anni '90 e i primi 2000 è assolutamente impietoso

Quello che mi chiedo è quale sia il motivo.
I bolognesi son diventati tutti ricchioni? Non hanno più 30 euro in tasca? Preferiscono farsi una pippa su youtube? Gli fanno schifo le rumene? Vista la pochezza di scelta non hanno più voglia di farsi un puttangiro e si dedicano ad altri hobbies?
 
Commenta
Alto