[THREAD UNICO INFO] OTR Bologna e limitrofi - Pagina 371
Pagina 371 di 371 PrimaPrima ... 271321370371
Risultati da 3,701 a 3,705 di 3705
  1. Torna In Cima    #3701
    Attivo

User Info Menu

Niet , mi spaice Decolle ma non ricordo nessuna in quella posizione , se poi mi dovesse tornare a mente ti dico
    Il fine dell'uomo è l'azione e non il pensiero , per quanto nobilissimo .

2. Torna In Cima    #3702
    Attivo

User Info Menu

Salute a voi
    Noto con piacere che la mia memoria non mi tradisce
    Mi sono ricordato che è passato giusto 1 anno da quando postai richieste su EVA di via longhena, che non riuscii a beccare perchè tornata a casa a figliare
    per caso qualcuno sa se sia tornata e dove stazioni ora? (rif. pagina di questo thread 272)
    Grazie
    "Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato (lo stesso si può dire per la donna), uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte. Come l'alcoolismo. Si può astenersi, ma l'alcoolizzato resta alcoolizzato, il puttaniere puttaniere: al primo venir meno del controllo, ricade. Io sono un puttaniere." - Lev Tolstoj

3. Torna In Cima    #3703
    Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Young Visualizza Messaggio
    Niet , mi spaice Decolle ma non ricordo nessuna in quella posizione , se poi mi dovesse tornare a mente ti dico
    Grazie ugualmente.

4. Torna In Cima    #3704
    Tirocinante

User Info Menu

Vorrei sapere se qualcuno ha info su una (per me) nuova ragazza in zona Savena, trovata su viale Cavina un po' prima del circolo Benassi (direzione verso la rotonda Verenin).
    L'ho intervistata venerdì notte ma non avevo possibilità di fermarmi, propone il classico bocca/figa per 30 euro; mora, piccolina e rotondetta, accento ispanico, vestita con gonna e camicetta (non il classico intappo "da troia"), le ho chiesto se stazionasse abitualmente ma mi ha risposto (testuali parole) "lavoro solo quando ho bisogno di soldi".
    Mi è sembrata una tipa interessante ma, come ho detto, non riuscivo a fermarmi.
    (già Retrolover)
    "Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" O.Wilde
    Tutti i racconti, le situazioni e le impressioni sopra riportate sono esclusivamente frutto della mia fantasia.

5. Torna In Cima    #3705
    Attivo

User Info Menu

A volte li ci sono degli ex trans che a seconda di orari o giorni trovi anche in altre zone,dovrebbe essere la stessa che ho intervistato un mesetto fa a lavino nel distributore subito dopo la rotonda del camion.. la figa ce dato che me l'ha sbattuta in faccia e lei è anche carina.. ma non ero convinto non essendo il mio genere e non l'ho fatta salire. L'ho vista anche nella rotondina in via Cristoforo Colombo dove c'è un concessionario di auto

Pagina 371 di 371 PrimaPrima ... 271321370371

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato