Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
si ma siamo alle solite. Tutti vedono e sanno e nessuno scrive un caz. Ormai e' diventata la sessione del "sentito dire"
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Venerdì mora milf davanti al McDonald's vista pure io...gran faccia da troia... ripasserò.. avvistata bionda alla pensilina davanti alla manitou, torno indietro ma me la soffiano,poi più vista..chissà che non sia la stessa che stava lì l'anno scorso insieme ad altre due.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
La mora che hai visto al MCD di Borgo si chiama Rebecca e' una milf storica e ha anche l'opzione home per 50E.Personalmente mai fatta ma abbiamo mangiato e bevuto insieme dal piadinaro tante volte.Sta con la biondina zoppa ex socia della Rita Hayworth.
Alla Manitou direi che hai visto la biondina socia di quella che ho recensito albanese. Sembra carina la ricordo perche' una sera le ho dato un passaggio insieme alle altre.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Non so..era parecchio figa vestita anche molto elegante,mi ricorda una che stava lì ogni tanto insieme ad altre due bionde che a sto punto credo siano una Angela e l'altra Diana o Daiana ora a Anzola.
Quindi obi tu dici che sta lì da un po'? Cazzo devo beccarla.
Comunque si incomincia a vedere un ripopolamento secondo me
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
No,non è sempre stata li,ha girato per tutto Borgo, Viale Togliatti e i distributori di carburante,ma sono anni che gira. Ha preso il posto di Robertinha. Il ripopolamento c'è ma ainoi la qualità estetica è molto bassa. Bisogna accontentarci di ciò che abbiamo e sperare che la stagione sia clemente dal punto di vista atmosferico.
Sabato scorso aveva un gilet giallo ad alta visibilità tipo quelli in dotazione nelle auto per le emergenze... :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
829
Località
GNIOKA
qui la si vede abbastanza bene

cache.php
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
No,non è sempre stata li,ha girato per tutto Borgo, Viale Togliatti e i distributori di carburante,ma sono anni che gira. Ha preso il posto di Robertinha. Il ripopolamento c'è ma ainoi la qualità estetica è molto bassa. Bisogna accontentarci di ciò che abbiamo e sperare che la stagione sia clemente dal punto di vista atmosferico.
Sabato scorso aveva un gilet giallo ad alta visibilità tipo quelli in dotazione nelle auto per le emergenze... :rofl:

No scusami..intendevo la bionda dalla pensilina della manitou...
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
E' da un bel po' di tempo che non si vede più la Roxana la cui sede ufficiale sembra fosse sulla via Ferrarese, vicino Franco Sport, poi sembra sia stata un periodo a borgo davanti a villa Pallavicini. Da un bel po' completamente sparita… :unknw:

per m si è proprio ritirata dall'attività
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Roxana si sara'presa un periodo di pausa. L'ha gia'fatto in passato e non mi sorprenderebbe rivederla sul marciapiede anche se non e'piu'una ragazzina.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
E' da un bel po' di tempo che non si vede più la Roxana la cui sede ufficiale sembra fosse sulla via Ferrarese, vicino Franco Sport, poi sembra sia stata un periodo a borgo davanti a villa Pallavicini. Da un bel po' completamente sparita… :unknw:

per m si è proprio ritirata dall'attività

.......dovresti chiedere a Zagortenai, che era un suo fan.......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Non serve parlare di anni fa. Serve parlare di adesso.Lasciamo le Guerre Puniche ai libri di storia e raccontiamo le avventure di adesso.Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Roxana ha raggiunto quota 100, a dispetto della Fornero e ringraziando Salvini.
100 era anche il diametro del BDC che lei alla sua modica età spergiurava di non aver mai dato a nessuno, praticamente la TAV senza tanti casini.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Ragazzi stasera una roba da aver paura. Intorno le 22 mi ero messo alla ricerca di qualche novità sulla via emilia tra anzola e cavazzona. Peccato che fosse completamente invasa da fdo. Mai viste così tante luci blu tutte in una volta. In pratica ne avranno fermati circa 3-4 macchine in punti diversi, presumo mentre contrattavano con le ragazze. Mi son preso paura e ho desistito facendo ritorno a casa.

Chiedo però lumi su un paio di presenze che ho notato: una bionda con il caschetto lato opposto entrata coop-conad prima di ponte samoggia (direzione Bologna, provenendo da Modena). Gran culo ben perizomato, ben visibile e scoperto che indossava stivali neri.

L'altra altezza ncv (prima di via Tombetto, provenendo da Modena con direzione Bologna), ragazza magra magra (tendente allo skinny), mora, calze nere. Rimane proprio nella rientranza, dove c'è il cancello che permette di entrare all' ncv. Mai vista prima. Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
scusate avevo una richiesta info. vorrei sapere se c'è rece su quella girl bionda alta e magra che staziona in via roma quasi di fronte all'istituto giovanni XIII (zona san lazzaro ) , vista varie volte intervistata ma mai caricata. sabato ero in zona ma nn l'ho vista, grazie
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.326
Località
Planet earth
scusate avevo una richiesta info. vorrei sapere se c'è rece su quella girl bionda alta e magra che staziona in via roma quasi di fronte all'istituto giovanni XIII (zona san lazzaro ) , vista varie volte intervistata ma mai caricata. sabato ero in zona ma nn l'ho vista, grazie

Dovrebbe trattarsi di Evelina https://community.punterforum.com/showthread.php?t=100647&page=5 anche se di solito è Mora :sarcastic_hand: cmq si alta è alta e pure magra ,
oppure sempre fronte G23 sosta Mirabella https://community.punterforum.com/showthread.php?t=72255 ma la descrizione fisica non corrisponde ,
 
Commenta
Alto