Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
appena fatto un giretto la situazione tra Anzola e Cavazzona è abbastanza tragica , cioè ci sono bottigliette sparse , ma ragazze poco e zero , tra cui Ruby intravista una volta , poi scomparsa , alla ca d'oro presente la segnaposto alina e rebecca , (direi perchè mi sembra che c'era la luce spenta del lampione ) poi gran bottigliette o zero .
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Io ho visto le solite albanacche alla palazzina, Roxana alla fermata del bus di via ferrarese che stranamente mi dice che non stava bene e che avrebbe staccato dal turno da li a poco e a San Lazzaro le solite Alessia ed Evelyn; panorama un po' desolante
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
74
Reaction score
73
Località
Veneto
Altro che panorama desolante.. sono stato a spasso venerdì sera dalle 22.30 alla mezza.. cioè le signorine non toccano proprio terra.. da ca d'oro alla palazzina ce ne saranno state almeno quindici ma ad ogni giro ne vedevi solo due o tre.. le uniche che rimanevano spesso a terra erano una bionda col Capello corto della quale mi sfugge il nome, ed un albanesa alla palazzina.. oltre ovviamente a quel gruppetto che sosta a destra tra palazzina e la rotonda..
Neanche se ti parcheggi non le riesci a caricare perché come scendono da una macchina se ne ferma un'altra.. una cosa pazzesca! 20190908_221649.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao info su le ragazze chi si mettano in la rotonda di cotabo

Ciao sono nuovo qua volevo info su le ragazze chi si mettano in la rotonda di cotabo vicino a fiera. Gratie
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Oh finalmente, ci ho messo ben 7 mesi, ma ho ribeccato per la seconda volta Siva la stupenda ghanese che sosta poco prima di Cavazzona (vicino Mirsa credo). Ho provato a chiederle come mai non la vedo mai, dove si sposta, ma onestamente non ci siamo capiti e io non ho capito nada. Fui il primo a recensirla. Ora mi sembra ancora meglio, tette belle grosse, un vitino stretto, culettino stratosferico di un altro pianeta. Come telaio forse attualmente potrebbe essere la numero uno sulla piazza.

Una info.Chi è quella che sosta e raramente vedo, sulla cristoforo colombo, venendo da Bologna prima di un benzinaio, unica bianca in quella zona? Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Siva e'automunita e penso batta zone anche diverse da Cavazzona.
La ragazza bionda che sosta sulla Colombo nel posto ex PDI e' la Sasha,trovi ampia letteratura qui nella sezione otr.Originariamente stava alla Chiesaccia.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Oh finalmente, ci ho messo ben 7 mesi, ma ho ribeccato per la seconda volta Siva la stupenda ghanese che sosta poco prima di Cavazzona (vicino Mirsa credo). Ho provato a chiederle come mai non la vedo mai, dove si sposta, ma onestamente non ci siamo capiti e io non ho capito nada. Fui il primo a recensirla. Ora mi sembra ancora meglio, tette belle grosse, un vitino stretto, culettino stratosferico di un altro pianeta. Come telaio forse attualmente potrebbe essere la numero uno sulla piazza.

Una info.Chi è quella che sosta e raramente vedo, sulla cristoforo colombo, venendo da Bologna prima di un benzinaio, unica bianca in quella zona? Grazie

.... Fai la rece?..... :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Nel pomeriggio volevo spatozzarmi Maria (la centralinista) ma non era "in ufficio", ne c'era la bottiglietta con funzione segnala(troia)…Non c'era nemmeno Disa…... ieri sera verso le 22 passaggio in via Emilia Levante zona distributore EGO…..nessuna presenza…..50ello risparmiato...mi sa che finirà in tasca alla mia no prof fidelizzata domenica sera assieme ad un suo altro fratellino…..

...si lavora e si fatica
per la panza
e per la fica….
Se qualcosa poi ci avanza
per la fica e per la panza!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Oh finalmente, ci ho messo ben 7 mesi, ma ho ribeccato per la seconda volta Siva la stupenda ghanese che sosta poco prima di Cavazzona (vicino Mirsa credo). Ho provato a chiederle come mai non la vedo mai, dove si sposta, ma onestamente non ci siamo capiti e io non ho capito nada. Fui il primo a recensirla. Ora mi sembra ancora meglio, tette belle grosse, un vitino stretto, culettino stratosferico di un altro pianeta. Come telaio forse attualmente potrebbe essere la numero uno sulla piazza.

Una info.Chi è quella che sosta e raramente vedo, sulla cristoforo colombo, venendo da Bologna prima di un benzinaio, unica bianca in quella zona? Grazie

.... Fai la rece?..... :ok:

L'ha recensita in apposito thread come ha detto anche se sarebbe infatti opportuno che quando si fanno simili interventi la cosa migliore sarebbe postare anche il link della propria recensione originaria anche per non rischiare lo spostamento nel cestino come feedback... con l'occasione ricordo a tutti le regole dei threads generici INFO (non fa mai male un ripasso...)
:pleasantry:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Della Siva la rece l'ho già fatta da diverso tempo, dell'altra di cui ho chiesto info, finora non son mai riuscito a beccarla...

Sì, tutto ok, ma come ho scritto sopra la prossima volta che fai un intervento simile metti pure il link della recensione perchè rischi anche che possa essere cestinata come feedback, grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Qualcuno, sa dirmi se ci sono rece di una che si chiama Emma e lavora ad Anzola Emilia dopo l'ambasciata serba; in direzione Modena…. Ragazza non molto alta, capelli mossi ( castani ) . L'ho caricata dopo l'ambasciata sulla destra, nel parcheggio del ristorante ( trattoria ) ci sono anche camion parcheggiati.-----------------> una salutone a tutti.:bye:
 
Commenta
Alto