Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Ieri sera ho intravisto solo Silvana ...ma
ho notato due bottigliette alla pensilina quindi può darsi che siano in due
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.371
Località
Planet earth
Scusate,sono nuovo e un po' imbranato,qualcuno mi sa dire se ha notizie di Bogdana che era sempre in via Emilia all ip?

Ben trovato Brett1963 ,
purtroppo è da tempo che è sparita , era apparsa se non erro l'anno scorso d'Estate , ma fu una breve apparizione , poi il nulla .. peccato perchè era sempre molto gentile e disponibile :wink:.
Vedremo la prx Estate se riappare .
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Altra serata amarcord-revival,e'tornata anche Lady Gaga,al secolo Alina di Lavino,ormai decana...ed io che la pensavo gia'sposata felice e contenta.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Si discorre della dama all' erogatore di nafta, ubicato sulla manca e leggermente pre-bivio per Lavino?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
forse dici a metà fra l'incrocio e lo spiazzo ?

invece la tipa di quella che qui chiamate la stanga del segaiolo, quella cicciotta, adesso l'ho vista proprio all0'icnrocio di pontesaamoggia
è un po' troppo pienotta
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Si lollini,proprio di costei. :ok:

:rofl:Quella mora della stanga del segaiolo pare che gradisca di più i filoncini di farina che quelli di carne umana...
Segnalo il ritorno di Maria in Cassoletta,visto che era stato chiesto in questa sezione,sempre dannatamente figa e anche di buon umore,cosa non sempre riscontrata.
Di Silvana pensilina opposta alla Ca d'Oro abbiamo detto,più magra e carina dopo la sosta.
Si segnala anche Ecaterina o Caterina della Grecia ,campagnolotta riccia nello spiazzo vicino al new jersey ,spartitrafficante di Anzola (zona Tecnoform se non erro) di cui faccio rece nell'apposito thread.

 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Grazie per la segnalazione, allora in settimana faccio il pieno alla macchina e parto!! Com'era vestita?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Al di la dell'aspetto fisico e del sesso,l'ho trovata molto migliorata nell'umore e nel social pre e post che non è mai stato il suo forte. Quindi molto bene.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Bologna
Ciao ragazzi! Qualcuno sa della mora a pontesamoggia che stazionava dalla fermata del bus in direzione di castelfranco (dal culotto spesso) ? Ho provato cercare info ma nulla
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
da Poppo56 nel thread di Ecaterina
...sommo Jedi, colgo l'invito.....purtroppo come accennai in un post precedente l'incedere del'età un po' mi allontana dall'OTR anche se qualche giretto lo si fa ancora.....Certo che chi come noi ha vissuto i tempi felici dell'OTR non si sente più così stimolato....

:wink:Poppo ti rispondo qui per non creare feedback nel thread di Ecaterina :
che non siano più i tempi d'oro dell'OTR mi sembra evidente,tuttavia il vero warrior gli stimoli li sa trovare anche adesso eccome! Ci sono tante brave professioniste che giustamente si fanno pagare bene e hanno un sacco di fila.
Ti porto un esempio: venerdì scorso ho atteso una nota e famosissima otr per ben 2 ore e mezza,perchè davanti a me tra macchine e prenotati telefonicamente ne avevo 4-5 almeno.
Ovviamente mi sono dedicato ad altro nel mentre,non sono stato con le mani in mano...
:rofl:
,questo per dirti che le ragazze valide,belle e che sanno lavorare bene hanno sempre la fila e trovarle libere non è proprio semplice.
Personalmente non ho bisogno di leggere le recensioni per andare da una donzella che mi attizza,però in cuor mio,avrei piacere di leggere più recensioni e meno richieste info(alcune mi si consenta ridicole) ed in genere più partecipazione al Forum attiva,cosa che da un pò non si riscontra affatto,almeno in questa sezione.
Ho sempre pensato che Punterforum sia una goccia in mezzo all'oceano e alla vastità del mondo del pay-sex,ma vorrei vedere più partecipazione attiva in questa goccia,soprattutto da chi frequenta il mondo OTR,ne conosce le dinamiche,le protagoniste ma che per non si sa per quale ragione ingiustamente tace.
:bye:

 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
[FONT=&quot]Qualcuno sa della mora a pontesamoggia che stazionava dalla fermata del bus in direzione di castelfranco (dal culotto spesso) ?[/FONT]

​Non è presente, manca da diverso tempo.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Ragazzi ho intravisto (sta praticamente al Buio) una ragazzotta robustina cosciona davanti al caseificio ad anzola...non ho fatto in tempo a tornare indietro che non c’era già più ...sapete se è nuova o è lì da tempo ? Io nei miei passaggi non l’avevo mai notata :unknw:
 
Commenta
Alto