Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Menzione per la mascherina argento riflettente fashion di Tania Stranamore.
Praticamente eravamo tutti on the road
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

Rebecca dovrebbe rompere gli indugi e decidere di fare il "grande passo".Che cos'è il "grande passo"? Trovare la forza e il coraggio di dare un calcio nel culo a questo mondo e godersela facendo altro.
Sono troppi anni che solca il marciapiede della Ca d'Oro e lo dico da suo grande fans da sempre: forse è il momento di appendere il perizoma e il reggipoppe al chiodo. Lei a differenza di molte colleghe avrebbe senz'altro tutte le potenzialità per fare altro.
:wink:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Rientrata Angelina ieri sera al posto della cugina dalla GD o carpigiani, la cugina non so, non l’ho vista
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Penso che se Rebecca appendesse il perizoma al chiodo(almeno per le esperienze interessanti di anni fa),sarebbe CAUSA di deprezzamento "della Ca dOro"!
La zona(probabilmente)darebbe adito a decrescita di auto e di puttane in loco.
MAGARI ERRO,MA ELLA(ERA) É IL TRAINO DELLA MOVIDA DEL BUON SERVIZIO...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342

Rebecca dovrebbe rompere gli indugi e decidere di fare il "grande passo".Che cos'è il "grande passo"? Trovare la forza e il coraggio di dare un calcio nel culo a questo mondo e godersela facendo altro.
Sono troppi anni che solca il marciapiede della Ca d'Oro e lo dico da suo grande fans da sempre: forse è il momento di appendere il perizoma e il reggipoppe al chiodo. Lei a differenza di molte colleghe avrebbe senz'altro tutte le potenzialità per fare altro.
:wink:

io ci andai le prime volte nel 2009 direi ....

The Moon
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
devo dire che a leggere mi è venuta voglia di andare a fare un giro a vedere un po' di intappi. Però so che un ormone tale per cui non so se resisterei senza caricare e ancora mi sembra irresponsabile dal punto di vista sanitario, oltre ad avere una gran fifa delle luci blu.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Sisi intende quella anche io sono sempre titubante ma se mi dite che è un trans direi che me ne trovo un altra��
Oltre che trans sono pure ladre, dal portafoglio a qualunque altra cosa possono mettere le mani, pure il pomello del cambio con teschio.... (una figata)
$_1.JPG
Gli annali riportano quando il buon Ugo atterrò una simpatica fanciulla cazzuta che stava sfilandogli l'orologio.
Lì solo polizia e trans.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
70
Località
nd
Ieri sera sono passato da viale Roma e c'erano tre ragazze più una alla rotonda. Francamente avvilente, in quanto erano tutte coi jeans e le scarpe da ginnastica. Non so se sia così anche sulla via Emilia, né perché scelgano un abbigliamento del genere, ma se così è che poi non si lamentino se non lavorano (infatti erano lì sia quando son passato all'andata sia 2 ore dopo al ritorno).
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
si ma devi pensare che se si intappano a dovere la nonnina del piano terra chiama le FF.dd.OO. e le massacrano o quanto meno gli fan perdere tempo

è un po' un tacito accordo, non date troppo nell'occhio e vi lasciamo stare/tutti amici
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.208
Località
Planet earth
Ieri sera sono passato da viale Roma e c'erano tre ragazze più una alla rotonda. Francamente avvilente, in quanto erano tutte coi jeans e le scarpe da ginnastica. (infatti erano lì sia quando son passato all'andata sia 2 ore dopo al ritorno).

C'è da dire che la zona Savena a differenza della via emila ponente, non è mai stata prodiga o foriera di succinti intappi, anche nei suoi periodi d'oro, a parte qualche rara eccezione :prankster2: per fortuna non sono mai venute a mancare sia le prestazioni o la scelta. Speriamo di tornare nel tempo agli antichi splendori :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
70
Località
nd
si ma devi pensare che se si intappano a dovere la nonnina del piano terra chiama le FF.dd.OO. e le massacrano o quanto meno gli fan perdere tempo

è un po' un tacito accordo, non date troppo nell'occhio e vi lasciamo stare/tutti amici

Dev'essere un tacito accordo post coronavirus, perché prima il loro bravo vestito attillato e il tacco l'avevano.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
E' un tacito accordo che esiste già da tempo immemore,tuttavia come succede in molti accordi non viene rispettato sempre da tutte.
L'Otr è diventato sempre più difficile e le ragazze che lo praticano devono riuscire a trovare un giusto mezzo tra l'essere troppo appariscenti e l'esserlo poco e non venir osservate.
Ci sono zone dove è più facile "intapparsi da zoccola" e zone dove farlo è decisamente più sconveniente.

 
Commenta
Alto