Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Figurati che quando la conobbi, secoli fa, chiedeva 50 macchina 100 casa tutto coperto. Chiede qualcosa in più della media... ma alcune ragazze sono sopra la media :ok:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
No, volevo solo condividere con voi che alla festa della donna, ho fatto il battesimo OTR, alla veneranda età di 45 anni. È stato un lungo parto ma ci sono riuscito. Ricordo che a 18 anni tutti i miei amici andavano a OTR qualche volta, ma a me non hanno mai attirato. Anni passati poi nella convinzione che non ci sarei mai andato perché il materiale free non mancava mai. Gli eventi della vita poi, ti portano dove non avresti mai pensato. Ho scelto bene, Tina di Emilia levante, giovane e bella, come piacciono a me.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356150&p=2375392#post2375392
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
nd
Qualcuno sa dove si è spostata la bionda (non ho idea del nome) che nel 2017 (nel 2018 non l'ho mai vista) stazionava in viale Roma poco prima del Giovanni XXIII procedendo in direzione rotonda Verenin? Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.311
Località
Planet earth
Decolle non ricordo nessuna Bionda li dove dici :scratch_one-s_head:... ricordo che nel 2017 era presente Bogdana , ma non era certo Bionda , poi vi sono state delle apparizioni , quello si ma fugaci e non permanenti :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
nd
Stazionava più o meno a metà tra il sottopasso e il Giovanni XXIII ed era sempre in piedi. Era bionda e di carnagione chiara. Per lo meno è rimasta dalla primavera all'autunno.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Salute a voi
Noto con piacere che la mia memoria non mi tradisce
Mi sono ricordato che è passato giusto 1 anno da quando postai richieste su EVA di via longhena, che non riuscii a beccare perchè tornata a casa a figliare
per caso qualcuno sa se sia tornata e dove stazioni ora? (rif. pagina di questo thread 272)
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
380
Reaction score
899
Località
Bologna
Vorrei sapere se qualcuno ha info su una (per me) nuova ragazza in zona Savena, trovata su viale Cavina un po' prima del circolo Benassi (direzione verso la rotonda Verenin).
L'ho intervistata venerdì notte ma non avevo possibilità di fermarmi, propone il classico bocca/figa per 30 euro; mora, piccolina e rotondetta, accento ispanico, vestita con gonna e camicetta (non il classico intappo "da troia"), le ho chiesto se stazionasse abitualmente ma mi ha risposto (testuali parole) "lavoro solo quando ho bisogno di soldi".
Mi è sembrata una tipa interessante ma, come ho detto, non riuscivo a fermarmi.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
A volte li ci sono degli ex trans che a seconda di orari o giorni trovi anche in altre zone,dovrebbe essere la stessa che ho intervistato un mesetto fa a lavino nel distributore subito dopo la rotonda del camion.. la figa ce dato che me l'ha sbattuta in faccia e lei è anche carina.. ma non ero convinto non essendo il mio genere e non l'ho fatta salire. L'ho vista anche nella rotondina in via Cristoforo Colombo dove c'è un concessionario di auto
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
Qualcuno sa dove si è spostata la bionda (non ho idea del nome) che nel 2017 (nel 2018 non l'ho mai vista) stazionava in viale Roma poco prima del Giovanni XXIII procedendo in direzione rotonda Verenin? Grazie

si
(cimmata a lug2017)

la trovi a casa sua

->Galați
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
l altra sera poco dopo l Alessia ,quindi in viale Roma
ci stava sta mora sui 28....dice di essere un ..cavallo di ritorno ..di 5 anni fa ..tale Arianna..
boh forse me la sono pure trombata
raramente capita ora poi la Marianal vista solo 1 volta
una volta alla tonda dell'orologio vista pure io tale REBECCA rum snella mora capello liscio..
mentre un gradito ritorno è quello della MARY HAMPTON che ora sta alla tonda dell'orologio assieme alla Giulia Nonna Papera mentre poco fa sostava con la Monalisa e la Tina al distributore Ego..
una volta ci stava pure la bottiglietta della Tesorina....
mentre da un mese dice di esserci questa Valeria moldava castano chiara mechata con occhiali estetici che la abbruttiscono che sosta in Viale Dozza angolo Longhena..

insomma ci sta un pochino di moviemento seppur limitato
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Ieri all'imbrunire su via Togliatti uscendo da Bologna, ho visto una tipa dell'est niente male... Alta snella bionda.... Non potevo fermarmi. Sapete che servizio offre?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.311
Località
Planet earth
l altra sera poco dopo l Alessia ,quindi in viale Roma
ci stava sta mora sui 28....dice di essere un ..cavallo di ritorno ..di 5 anni fa ..tale Arianna..
boh forse me la sono pure trombata
raramente capita ora poi la Marianal vista solo 1 volta
una volta alla tonda dell'orologio vista pure io tale REBECCA rum snella mora capello liscio..
mentre un gradito ritorno è quello della MARY HAMPTON che ora sta alla tonda dell'orologio assieme alla Giulia Nonna Papera mentre poco fa sostava con la Monalisa e la Tina al distributore Ego..
una volta ci stava pure la bottiglietta della Tesorina....
mentre da un mese dice di esserci questa Valeria moldava castano chiara mechata con occhiali estetici che la abbruttiscono che sosta in Viale Dozza angolo Longhena..

insomma ci sta un pochino di moviemento seppur limitato

Si qualche cosa si muove ... per completare la mappatura citiamo pure le storiche Evelina e Mirabela sempre Viale Roma fronte G23 :ok:
 
Commenta
Alto