Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Fino a un pò di tempo fa metteva annunci su vari portali . Adesso non ne vedo, comunque prova a intervistarla e chiedile tu stesso.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
La intervisterei molto volentieri ma la becco 1 sera su 15 hahah sapete i suoi giorni e orari lavorativi?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Ciao ragazzi, vi è capitato di vedere una ragazza che staziona tra la rotonda di Viale Colombo e quella di 1° Maggio, in prossimità della curva?

mi è capitato. ma vista solo in dri venerdi sera. Sembra carina e con un bell'intappo, Ma dai tratti Latini potrebbe essere anche un trans. Ad ogni modo non mi sono mai fermato e rilancio la richiesta.
 
Commenta

black moon

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Ciao punters.."casualmente" giovedì sera mi sono fermato al distributore a fianco al monumento del camion e sono stato agganciato dalla ragazza di turno. Mi ha lanciato un 30 bocca figa mentre mi massaggiava i maroni dal finestrino e avermi messo di forza una mano su una tetta.Mora,bel telaio,tette dure siliconiche,viso un pò troppo ritoccato,buon italiano e lei a primo impatto molto simpatica. Ho desistito dall'impresa causa lampeggianti tipo luna park un pò dappertutto. Sono ripassato ieri ma nessuna traccia. Qualcuno ha qualche info?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
140
Reaction score
16
Località
Rumagna
Ciao punters.."casualmente" giovedì sera mi sono fermato al distributore a fianco al monumento del camion e sono stato agganciato dalla ragazza di turno. Mi ha lanciato un 30 bocca figa mentre mi massaggiava i maroni dal finestrino e avermi messo di forza una mano su una tetta.Mora,bel telaio,tette dure siliconiche,viso un pò troppo ritoccato,buon italiano e lei a primo impatto molto simpatica. Ho desistito dall'impresa causa lampeggianti tipo luna park un pò dappertutto. Sono ripassato ieri ma nessuna traccia. Qualcuno ha qualche info?

Si trattava di un trans
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Ho desistito dall'impresa causa lampeggianti tipo luna park un pò dappertutto.
Al di la di chi o cosa fosse il Punter dovrebbe imparare a convivere con il pericolo "luci blu" e agendo in modo rapido e furtivo dovrebbe imparare a non farsi beccare con le pive nel sacco.
Si rammenta che l'intervista conoscitiva la si può fare anche comodamente a piedi ,parcheggiando a pochi metri. In questo modo i rischi dell'inchiappettamento verrebbero di molto limitati.

 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Ciao a tutti, qualche buonanima potrebbe ricondividere la mappa otr bolognesi da integrare in gmaps, che fu postata tempo addietro e che ora non trovo più?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi

Non servono mappature,bisogna girare,informarsi,chiedere,valutare e cosa che manca molto,nel bene e nel male recensire.
Piuttosto avete notato nella zona di Lavino-Anzola un sacco di cambiamenti di posto di ragazze anche "storiche"?? Ciò non è un buon segno.

 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Si rimescoli strani mi han detto

cassoletta con la mariapoz di Stalin insieme alla put-tania
boh

ma che caz
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Angelina alla rotonda coop di anzola,Rita Hayworth un po'di qua,un po'di la

Non e'mai cosa buona...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Perché no?
In tutti i modi ieri sera mi sono fatto un lunghissimo puttantur dalle 22 all'una e di trombabili ho visto solo Anna Mazzotta e il manga... E visto che le avevo timbrate entrambe di recente sono tornato a casa a palle piene e serbatoio vuoto...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Info otr

Come si chiama la tipa biondina che sosta qui?? Intervistata mi ha detto che fa diurno in Stalingrado ma non l'ho vista,che fa pure loft. C'è letteratura a tal proposito???
Grazie
P.S. erano in 2 una grassottella e inguardabile...
 

Allegati

  • Screenshot_20190505-173050__01__01.jpg
    Screenshot_20190505-173050__01__01.jpg
    44,7 KB · Visite: 158
Commenta
Alto